Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Beauty Tips Simple Low Cost Makeup Supplies Looks Brushes Ideas & Beauty Tips That Models Use - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Beauty Tips Simple Low Cost Makeup Supplies Looks Brushes Ideas & Beauty Tips That Models Use

Anonymous

Publisher: Hse Games

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Don't bother with expensive time consuming makeovers! In this guide you will learn the most effective and low cost tips to transform you into a model! These methods are commonly used by the worlds top models and can be applied by even a novice within just a few minutes time.

Here's what's included:

- Simple tips
- Low cost methods
- Quickly apply makeup in just minutes
- Look like a model
- The best makeup for any application

--> Scroll to the top of the page and click add to cart to purchase instantly 

Disclaimer: 

This author and or rights owner(s) make no claims, promises, or guarantees about the accuracy, completeness, or adequacy of the contents of this book, and expressly disclaims liability for errors and omissions in the contents within. This product is for reference use only.
Available since: 07/06/2018.

Other books that might interest you

  • Il meraviglioso numero 7 - cover

    Il meraviglioso numero 7

    Conny Méndez

    • 0
    • 0
    • 0
    IntroduzioneIl numero Sette simbolizza lo stato di totalità e indica che si è superata una tappa speciale in un determinato momento.Tutto, nella Creazione, passa attraverso sette tappe di attività alle quali segue, automaticamente, un momento di riposo. Il Sette è un punto finale che obbliga al riposo, per poi cominciare una nuova serie di sette passi.Il nostro Sole è circondato da sette pianeti, perché è retto dal numero sette; gli scienziati scopriranno presto che tutti gli altri pianeti oltre ai sette originali, non fanno parte del nostro Sistema.Sette sono i colori del nostro prisma, Sette le note musicali, Sette i giorni della nostra settimana, Sette i Doni dello Spirito Santo, Sette i mesi di gestazione necessari affinché un essere umano possa sopravvivere all'esterno, Sette sono le età dell'uomo (7-14-21-28-35- 42-49) perché possa raggiungere la maturità, l'autorità e la libertà.Sette sono i passi che attraversa qualunque manifestazione, dal momento in cui viene espresso il desiderio fino a quando la dimostrazione si rende visibile. La tua altezza totale deve essere Sette volte l'altezza della tua testa, per- ché il tuo corpo sia armonioso.In questo libro ti presenterò alcuni altri "Sette" poco conosciuti ma molto importanti per il tuo sviluppo spirituale e per la tua evoluzione in questo Sistema. Dò per scontato che tu abbia già studiato e messo in pratica le istruzioni contenute nei due libri Metafisica alla portata di tutti e Ti regalo ciò che tu desideri. Se non lo hai fatto, molte delle informazioni contenute in questo libro ti sfuggiranno, dato che questo è un insegnamento graduale, concepito in modo da risvegliare in te le cellule che ti aiu- teranno nella tua comprensione e nella tua realizzazione.Esiste una massima che dice: «Quando l'allievo è pronto, appare il Maestro». Se ti interessa questo libro, che adesso hai in mano, vuol dire che è venuto per te il momento di ricevere questo insegnamento. Comincia quindi dal principio per non perdere nulla e per poter fare buon uso della tua attuale incarnazione. Non ti peserà.
    Show book
  • Attrazione finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Attrazione finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    VIBRAZIONE FINANZIARIAAttirare la ricchezza con la frequenza della mente 
    Pensi che esistano cose come le VIBRAZIONI o le FREQUENZE DELLA SALUTE? Al giorno d'oggi, essere PROSPERIOSI in generale per realizzare ciò che si vuole nella vita sembra implicare non solo avere le giuste risorse, DETERMINAZIONE e COMPETENZE. Avere le giuste Onde del Cervello è anche importante; forse anche la più importante di tutte.Cos'è la Frequenza di Ricchezza? 
    Gli studi suggeriscono che la meditazione riduce le onde cerebrali ad una frequenza più bassa che è meglio per il rilassamento e la concentrazione. Questo è conosciuto come alfa bassa. Potete anche abbassare le vostre onde cerebrali alla frequenza Theta, che è la migliore per manifestare o sognare lucidamente. Tuttavia, per sintonizzarsi sulla frequenza della ricchezza, gli esperti raccomandano di aumentare le onde cerebrali.In questo LIBRO otterrete i potenti passi per attivare la vostra vibrazione del denaro e iniziare a vivere una vita di ABUNDANCE FINANZIARIA!
    Show book
  • Non Ci Sono Non Belli E Non Belle - cover

    Non Ci Sono Non Belli E Non Belle

    Andrzej Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    I difetti fisici, in genere, è impossibile eliminarli. La perfezione sulla terra – e qua devo deludervi – non esiste... Se vuoi essere pienamente perfetto/a – mi dispiace - hai sbagliato il posto. Però non saprei dove potresti andare. Non c`è scelta... devi rimanere sulla terra per forza... ti piace o no... ecco per forza devi anche accettare anche questo: 
    LA PERFEZIONE SULLA TERRA NON ESISTE! 
    PUNTO E BASTA! 
    E, credetemi, tra noi uomini non ce n’è uno perfetto.  
    Da un lato questa notizia può essere triste. 
    Ma?! 
    dall`altro lato, e questo è più importante, ci da un po` sollievo, CI TOGLIE L`ANSIA! 
    CHE BELLO! 
    VIVERE SENZA L`ANSIA! 
    Però – CON LA DETERMINAZIONE – verso la perfezione! 
       Non devo essere perfetto. Basta che sono capace di vivere con le mie mancanze, sapendo come gestirle... Possono diventare per me una buona occasione sulla strada del miglioramento... chissà? Sicuramente possono! 
    Vero! Possono? 
    ma 
    Diventano? 
    Da possono a diventano c’è una lunghissima strada. 
    DIPENDE DA ME, DAL MIO IMPEGNO. 
    Ma soltanto dall`impegno? Con tutta la mia buona volontà e sforzi da parte mia, può sembrare che non faccio progressi...! Ci vuole anche, certamente, un metodo che me lo permette! E qua entriamo nel mondo della confusione infinita. 
    CHE COSA POSSO SCEGLIERE?
    Show book
  • Benefici della cannabis medica nel glaucoma - cover

    Benefici della cannabis medica...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Glaucoma e cannabis? Se ti sembra una follia che possano essere collegati, questo audiolibro fa per te. Primo, cos'è il glaucoma? …Il glaucoma è una malattia dell'occhio che ha tra le sue conseguenze finali la perdita della vista, generalmente bilaterale. Statisticamente parlando, è una delle principali cause di cecità nel mondo. 
    Comprendere questo particolare meccanismo, presente negli occhi e nel corpo umano in generale; Saranno recensiti articoli e autori che mettono in relazione la stimolazione di questo sistema attraverso la somministrazione di cannabinoidi, con la possibile diminuzione della pressione intraoculare e con altri aspetti cellulari e neurologici che potrebbero influenzare la prevenzione della perdita della vista come esito finale del glaucoma. Infine, sono inclusi alcuni aspetti promettenti riguardanti il ​​futuro dell'uso dei cannabinoidi nel trattamento del glaucoma, evidenziando i progressi che hanno avuto luogo nello sviluppo dell'industria della cannabis che consentono di superare gli ostacoli oggi esistenti e che impediscono i derivati ​​​​di questa pianta affermarsi come alternativa terapeutica ufficialmente riconosciuta per la gestione e il controllo di questa malattia. 
    Se sei interessato a saperne di più su questa affascinante malattia degli occhi e su come la cannabis potrebbe migliorare le aspettative di chi ne soffre, ti invitiamo a goditi questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! - cover

    AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUMENTARE L'AUTOSTIMATecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! 
      
    Ci sono molti modi in cui si può sviluppare una prospettiva più positiva e cominciare a cambiare il modo di pensare e di sentire su molte situazioni che si incontrano quotidianamente. Cambiare il proprio atteggiamento e non ricadere nel pensiero negativo richiederà tempo, ma col tempo la nuova prospettiva diventerà una seconda natura. 
     ECCO LE POTENTI CHIAVI PER L'EVOLUZIONE DELLA VOSTRA AUTOSTIMA!
    Show book
  • Come superare la crisi degli ‘anta’: mollate tutto e riprendetevi la vostra vita - cover

    Come superare la crisi degli...

    Cinzia Gravili

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte donne, ad un certo punto della propria esistenza, si guardano indietro e si accorgono che stanno vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevano sognato. Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante. Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Oggi le donne che hanno toccato i fatidici ‘anta’ appaiono, spesso, più sicure rispetto alle più giovani per alcuni aspetti (come carriera e rapporti interpersonali) ma, fondamentalmente, persiste, una paura diffusa: invecchiare. Qualcuna ha il terrore dell’invecchiamento del corpo, qualcun’altra teme di più la senescenza della mente. Queste ansie da invecchiamento, spesso, possono ripercuotersi sulla capacità di gestire famiglia, affetti e lavoro. Ma, ancora più grave, è quando, guardandosi indietro, ci si accorge che si sta vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevamo sognato. 
    A un certo momento della nostra vita succede che, facendo un bilancio della propria esistenza, analizziamo il nostro percorso di vita ma, allo stesso tempo, guardiamo avanti e ci accorgiamo di quanto la ‘vecchiaia’ sia vicina.  
    I figli, ormai grandi, hanno meno bisogno di noi. 
    Spesso ci rendiamo conto che gli anni sono passati e che vorremmo realizzare ancora tanto nella nostra vita, rimpiangendo ciò che non potremo più avere o fare.  
    Magari abbiamo la sensazione che nel corso della nostra vita non abbiamo fatto le giuste valutazioni in campo lavorativo, nello studio o a livello personale ma che, oramai, non è più possibile recuperare e facciamo i conti con le conseguenze dei nostri errori. 
    Anche la crisi che caratterizza l’attuale momento storico a livello mondiale può generare ancora più insicurezze? Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante.  
    Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Show book