Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Earl's Sister - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Earl's Sister

Anonymous

Publisher: Lot's Cave, Inc.

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

DESCRIPTION:
The death of my father leaves the family searching for comfort wherever they might find it. That my sister and I find it in each other's arms is no one's business but our own. I am the Earl of Blackstone, and damn anyone who even thinks of commenting on it. She is mine, and always will be.


EXCERPT:
Tying her wrists together, I raise her arms and place the bindings over the hook I have installed in the ceiling. “Do not say a word, slave.” She nods her head.

Then I affix the long piece of wood between her ankles and stand back, looking at her so helpless, with her eyes half closed and her nostrils flaring. She’s ripe as a plum for the taking.

“Your breasts are so delectable, so plump and soft. I wonder, how they would look with a bit more color…red, perhaps?” I slap one and it shocks her…but then she sighs with a certain bit of relief. I slap the other and her nipples contract tightly. Again and again I deliver the strikes that make her tits bounce so enticingly. Now they are red with welts, and it’s fucking beautiful.

“Just how far will you go to please your Master, slave? How far into sin and debauchery will we finally fall?” But she is silent.

“Good girl. That was a test and you passed it. You remained silent and I’m so proud of you. For that you will receive a little pleasure.”

Going down on bended knee, I sniff at her open pussy, savoring the delicious aroma, and then lick her clitoris. When I cannot help myself from further delights, I shove my middle finger in her cunt and then bury my face in her slick folds to please myself, which pleases her.

Spinning her around on the hook, I open her ass and gaze at her perfect little anus and hunger for it so badly that I bury my face once again and suck on the hole, teasing it, forcing my tongue inside…and my sister is panting for more.

“Ahh, I thought you might like that, darling sister. You are just like your brother…hot for anything that pleases the senses. We are both beyond nasty. We’ll do anything. I wonder if you might like to be fucked in the ass. It’s so pretty and virgin…and we can’t have that, can we? No, there will be nothing virgin left of you, sister. Your loving brother will breach every hole and more.” And I return to eating her secret, dark place. When she is drenched with my saliva and panting like mad, I spit on my raging cock, making the shaft wet. Placing the head at her quivering hole, I play for a moment or two, rubbing it with my cockhead, before pushing it just inside until her anus pops around the head. And then I wait.

“Does that feel good, sister? Do you like the feel of my cock in your dark hole?”
Available since: 04/06/2021.

Other books that might interest you

  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book
  • Licenza per Amare - Una novella hot di Aurelia Hilton - Libro 9 - cover

    Licenza per Amare - Una novella...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Eric Parker non è un uomo da sposare. Gli piacciono le donne come gli piace il suo lavoro: veloce, appagante e pronto a scappare la mattina successiva. Non è che non gli piacciano le donne. La sua vita è esattamente come la vuole. Una macchina, un appartamento che non vuole condividere con nessuno. Ha ancora tanto tempo per divertirsi prima di sistemarsi, se mai lo farà. La sua patente di guida è scaduta. È ora di andare alla motorizzazione. Erika Parks si è stancata degli uomini. È stata fidanzata per anni, ma ogni uomo con cui è stata aveva un difetto evidente: non riuscivano a farla godere come riusciva a farlo da sola. Con il più recente, Adam, era stata la stessa cosa. Non ha resistito nemmeno un mese con lei. Ora è sola. Deve gestire tutto da sola, iniziando da una nuova patente di guida. Erica Parks ed Eric Parker entrano nella motorizzazione contemporaneamente. Lui non riesce a distogliere lo sguardo da lei. È incantata dalla sua voce. La tensione tra loro è insopportabile. Non sarà facile per Eric. Non è come le altre donne che ha sedotto prima. I suoi soliti giochi non funzioneranno su di lei. Non sa che la sua voce sconvolgerà Erica. Non si era mai sentita così prima. Eric era così sicuro che sarebbe sempre stato al comando. Erica pensava che sarebbe rimasta sempre insoddisfatta. Questi due si riconosceranno come anime gemelle? ATTENZIONE: Questo libro fa parte della collana di novelle hot di Aurelia Hilton ... Le cose diventeranno calde e piccanti ... Scopri come continua la storia di Eric ed Erica ... perché farà molto caldo!
    Show book
  • 612bis - Romanzo incompiuto - cover

    612bis - Romanzo incompiuto

    Laura Avolio

    • 0
    • 0
    • 0
    Stanotte ti ho sognato. Mi regalavi un biglietto di sola andata per un posto chiamato Casanova, come te. "Raggiungimi". Ho preso il volo senza pensarci due volte, con la tipica prudenza che mi appartiene. E sono ancora in volo perché la sveglia è suonata troppo presto, prima che finisse il sogno. Ora non so se mi stai ancora aspettando o se preferisci ammazzare il tempo con le sgualdrine di turno che puoi trovare ovunque, di più agevole gestione. Io volevo solo dirti che non sono ancora atterrata, che sono ancora su quel maledetto aereo con destinazione sconosciuta. Ho solo la mia valigia con dentro il tuo pensiero chiuso insieme allo stretto necessario preso in fretta e furia di te. Dove sei? Devo finire il sogno.
    Show book
  • Le nuove avventure di don Giovanni - cover

    Le nuove avventure di don Giovanni

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    "Non tutti sanno che da ragazzo Giovanni Tenorio era un giovanotto timido, mammone, con la testa sulle spalle, e che fu una delusione d’amore a fare di lui il donnaiolo che sarebbe passato alla storia della letteratura e della musica. A ferirlo fu una capricciosa fanciulla di Siviglia, di cui don Giovanni, all’epoca poco più che fanciullo, fanciullescamente s’incapricciò." 
    Comincia così "Le nuove avventure di don Giovanni", che descrive la genesi del leggendario seduttore di Siviglia. 
    Trasportato nel ventunesimo secolo per errore dalle Moire, il libertino girerà il mondo e sedurrà donne a tutto spiano... finché non arriverà a Reggio Emilia. 
    Le imprese erotiche di don Giovanni, tutte in forma di sketch, sono qui raccontate in uno stile che ricorda quello del romanzo Le avventure del barone di Muchausen e che testimonia la versatilità di un autore che non perde occasione per sorprenderci col suo talento di narratore fuori dagli schemi.
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Un Peccato Non Mio - cover

    Un Peccato Non Mio

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Jenny Hamilton vuole solo annegare nei libri della sua autrice preferita e dimenticare l’ex fidanzato che l’ha scaricata. Tuttavia, la delusione, la rabbia e i troppi bicchieri di vino non le procurano la pace ma solo una sequenza di eventi che la portano dritta tra le braccia del vicino di casa bello e bugiardo, James Anderson. 
     Racconto erotico della serie Peccati –
    Show book