Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
My Mother The Professor - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

My Mother The Professor

Anonymous

Publisher: Lot's Cave, Inc.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

DESCRIPTION:
My mother is Professor Scarborough, teacher of English Literature, and I've decided it's time I made her mine. I want to dominate her in every way. I want to do anything and everything to her body, and she will obey my every order. I will be her Dom, and she will submit. It's going to happen. I'll mark her as mine and it will be done.

EXCERPT:
I’m ready for her. I’ve got everything set up…everything I need to subdue her because I know she’ll fight me. Her conscience demands that she fight hard so she won’t be responsible for what we do together. I understand that. And I love that she’ll fight me. I’m already.

I hear her car pulling up in the driveway and look at the clock. Six sharp. Tell me she doesn’t want this! She’s already being a good girl by being on time.

She walks into the kitchen from the garage, like I knew she would, and she looks at me and blushes. Then she sees the zip ties…and the rope around the refrigerator, and the kitchen table that’s been cleared of everything. And she starts to run. Fuck! I chase her, grabbing her around the waist and pulling her back into the kitchen.

“Be a good girl, now. Don’t fight me because you won’t win. This is going down whether you want it to or not. Stop fighting me, Mom!”
Available since: 09/05/2021.

Other books that might interest you

  • Licenza per Amare - Una novella hot di Aurelia Hilton - Libro 9 - cover

    Licenza per Amare - Una novella...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Eric Parker non è un uomo da sposare. Gli piacciono le donne come gli piace il suo lavoro: veloce, appagante e pronto a scappare la mattina successiva. Non è che non gli piacciano le donne. La sua vita è esattamente come la vuole. Una macchina, un appartamento che non vuole condividere con nessuno. Ha ancora tanto tempo per divertirsi prima di sistemarsi, se mai lo farà. La sua patente di guida è scaduta. È ora di andare alla motorizzazione. Erika Parks si è stancata degli uomini. È stata fidanzata per anni, ma ogni uomo con cui è stata aveva un difetto evidente: non riuscivano a farla godere come riusciva a farlo da sola. Con il più recente, Adam, era stata la stessa cosa. Non ha resistito nemmeno un mese con lei. Ora è sola. Deve gestire tutto da sola, iniziando da una nuova patente di guida. Erica Parks ed Eric Parker entrano nella motorizzazione contemporaneamente. Lui non riesce a distogliere lo sguardo da lei. È incantata dalla sua voce. La tensione tra loro è insopportabile. Non sarà facile per Eric. Non è come le altre donne che ha sedotto prima. I suoi soliti giochi non funzioneranno su di lei. Non sa che la sua voce sconvolgerà Erica. Non si era mai sentita così prima. Eric era così sicuro che sarebbe sempre stato al comando. Erica pensava che sarebbe rimasta sempre insoddisfatta. Questi due si riconosceranno come anime gemelle? ATTENZIONE: Questo libro fa parte della collana di novelle hot di Aurelia Hilton ... Le cose diventeranno calde e piccanti ... Scopri come continua la storia di Eric ed Erica ... perché farà molto caldo!
    Show book
  • Peccati erotici delle italiane - Volume I - cover

    Peccati erotici delle italiane -...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque racconti, storie brevi, lunghe, ma tutte rigorosamente ispirate da fatti realmente accaduti. 
    Uno spaccato dell`eros delle Italiane: un po` restio, un po` trattenuto, ma estremamente focoso. Forse è proprio questo mix contraddittorio, tra inferno e paradiso, che fa della donna Italiana una delle amanti più passionali e conturbanti. 
    Cinque classici dell`erotico profondo, spesso sentimentale, che contraddistinguono una delle scrittrici erotiche più lette e apprezzate. 
    Cinque storie vere, confessate in sordina, da altrettante amiche, ognuna artefice e vittima del proprio destino. 
    La fata che mi rese donna 
    Nel pieno di un`adolescenza curiosa e peccaminosa, ”Principessa” viene affidata a un`amica della madre. La donna dispensa miele e coccole, cercando di resistere al richiamo carnale di quella ragazza, che la provoca continuamente con la sua acerba e conturbate bellezza. E la fata diventa strega... folle di passione attua un piano perverso senza farsi troppi scrupoli ma le conseguenze la coinvolgeranno più di quanto avesse mai potuto supporre.  
    Mia moglie segreta 
    Una giovane coppia: lei troppo bella per non stuzzicare, fino all`estremo, le fantasie del marito; lui, troppo ingenuo per fermarsi prima della ”catastrofe”... Imparerà a sue spese quanto è pericoloso indagare sul passato di una donna, senza prendere le dovute precauzioni. 
    My Princess 
    Un flash per immortalare un momento di indicibile e peccaminosa intimità. 
    Cosa sa una madre della figlia che adora? E sua figlia... conosce il suo potere riguardo a quell`amore proibito? 
    Un`altra deliziosa confessione dalla stessa fonte de: La fata che mi rese donna. 
    Condannato dal vizio 
    Chi nasce per subire nel sesso dovrebbe stare molto attento ai meccanismi che tenta di innescare. In questo perverso gioco ”matematico” un povero marito bisex percorre la china della sottomissione, senza speranza e senza riscatto... ma viene da chiedersi: e se fosse proprio ciò che desiderava, più d`ogni altra cosa? 
    Una donna tutta nuova 
    Un viaggio, una vacanza, in due ambienti paralleli: un piccolo e assolato paese marinaro e l`anima incorruttibile e decisa di una giovane donna. 
    La protagonista è certa di aver raggiunto l`apice del suo percorso erotico e, sentendosi padrona di sé, accetta un incontro al buio con una strana coppia: tanto gentili e seducenti quanto perversi e libidinosi...  
    Ma, non tutto il male viene per nuocere. Anna si riscoprirà disponibile a diventare ... una donna tutta nuova.
    Show book
  • Amore Indolente - cover

    Amore Indolente

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    George Kolp è pigro nei confronti dell`amore, non vuole farsi coinvolgere emotivamente da nessuna donna, ma sembra che il suo essere single e le sue convinzioni si scontreranno con i suoi desideri quando incontrerà la bellissima Juliana Fuentes. - Racconto erotico della serie Peccati -
    Show book
  • Punita nella notte - Bratislava 2000 - cover

    Punita nella notte - Bratislava...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto erotico per Adulti! 
    ”Un attimo dopo, mi si distese completamente addosso e rimase immobile, come un predatore che blocca la sua vittima, per riprendere fiato ma senza perderne il controllo totale.” 
    Un racconto incalzante e mozzafiato, tratto da un`esperienza reale. 
    Il resoconto del cambiamento di una donna della Milano bene che si scontra con una realtà nuova e pericolosa. Un crescendo avvincente di sensazioni estreme... che cambieranno radicalmente il suo rapporto con la libidine. 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web, 
    Un breve viaggio di piacere, una pausa poco impegnativa dallo stress della vita e degli impegni di una efficiente donna manager. Il momento adatto per lasciarsi andare e godersi la vacanza, in compagnia di un valente ”scopamico”. 
    Le rosee previsioni si trasformano in un incubo; il viaggio di piacere diventa una sciarada pericolosa tra persone sconosciute, per le quali la vita di una donna vale poco o niente. 
    La protagonista si ritroverà nuda e sola, il suo prestigio e il suo ceto non valgono nulla nei bassifondi di una grande città distratta e godereccia... 
    Quanto tutto questo era programmato? Quanto ha rischiato veramente? Forse non saprà mai la verità... l`importante, per adesso, è uscirne viva! 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web
    Show book
  • Ivan - Her Russian Protector - cover

    Ivan - Her Russian Protector

    Roxie Rivera, Andrea Trinchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'autrice Bestseller del New York Times e USA Today, per la prima volta in Italia in esclusiva per Follie Letterarie.    Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l'unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…
    Show book
  • Orgoglio Mio Piacere Tuo - cover

    Orgoglio Mio Piacere Tuo

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Virginia Foster è un`imprenditrice di successo che ha ottenuto grandi risultati soprattutto nel mondo degli affari, ma il suo impero sembra crollare quando il ”secondo al mondo” la prende di mira per accrescere il proprio potere. Gabriel Conway è un uomo che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, eccetto portare la sua compagnia al primo posto nel mondo degli affari, perché una donna audace ha occupato quel posto. Ora si ritrovano bloccati su un` isola e, tra giochi di potere, i due nemici dovranno decidere chi vincerà questo scontro, oppure combattersi fino alla fine, anche se nel letto.
    Show book