Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Unusual Couple - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Unusual Couple

Anonymous

Publisher: Nicky Sasso

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A girl decides to bring some changes into her relationship, which became monotonous. After long persuasion, her boyfriend agrees to it, not suspecting that his girlfriend is a true nymphomaniac...
Available since: 09/30/2018.

Other books that might interest you

  • Portami Con Te - cover

    Portami Con Te

    Erica Isotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Il viaggio di una giovane donna attraverso l'Europa e nel profondo della sua anima ... fino a quando non permette all'amore di cambiare la sua vita.La 22enne Erica viaggia - o, meglio, fugge - in tutta Europa, mentre fa del suo meglio per non affrontare i suoi problemi. Le innumerevoli persone che incontra sono fondamentalmente mezzi per un fine, perché Erica continua a chiudersi in una relazione senza senso dopo l'altra, tutto per evitare di confrontarsi. 
    E poi incontra Andrea. 
    Tutti gli altri prima di lui erano ombre, personaggi ambigui che Ionesco o Beckett avrebbero potuto inventare. Ma Andrea? È qualcos'altro. È reale. Quello che succede tra loro è reale. Ed Erica lo sa bene. 
    Sa anche che il suo viaggio si è trasformato in qualcos'altro, in un percorso molto più complesso che scappare da se stessa o semplicemente essere sempre "on the road": sta imparando ad accettarsi e diventare più consapevole della propria indipendenza. Per la prima volta dopo molto tempo, Erica non giudica più gli altri e inizia a guardarsi con occhi critici. 
    Tuttavia, basterà questo perché l'amore vinca? E l'amore vince sempre, come alcune persone credono? 
    Ispirato da una storia vera, ma non da un normale diario di viaggio o da una normale storia d'amore, Portami Con Te ti porterà in un viaggio inaspettato e in un'intensa montagna russa di emozioni e ti mostrerà la lezione più importante che si può imparare dall'amore.
    Show book
  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Show book
  • Il Ricordo Di Te - Racconto Breve - cover

    Il Ricordo Di Te - Racconto Breve

    Sara Ingardia

    • 0
    • 0
    • 0
    Messico 1990: una monaca passeggiando sulla spiaggia trova una sconosciuta ridotta in fin di vita. Da qui inizierà una storia struggente che spiegherà come il destino abbia ricondotto la povera Vivienne su quel bagnasciuga. 
    Sopravvissuta ad un naufragio, Vivienne perde l`uso della parola. Accolta nel Convento di Mérida nel sud-est del Messico; inizierà un percorso introspettivo che le permetterà, attraverso la scrittura, di elaborare la perdita di Nathan, facendo rivivere il suo ricordo nelle pagine bianche che giorno dopo giorno portano alla luce un legame destinato a spezzarsi
    Show book
  • Per Sempre - cover

    Per Sempre

    Mª del Mar Agulló

    • 0
    • 0
    • 0
    Adela, una giovane donna, si innamorerà di un uomo in maniera inaspettata. Insieme vivranno una bella storia d’amore finché Adela dovrà decidere se restare bloccata o continuare con la propria vita. 
    Adela è una giovane donna la cui vita monotona cambierà con la conoscenza di un uomo appassionato, attraente ed interessante, con il quale imparerà a dire ti amo. Adela si renderà conto che la vita ti riserva sempre delle sorprese e non sempre piacevoli, quando il concetto di ”per sempre” e la parola tempo acquisteranno un significato diverso. Adela vivrà una storia di amore atipica; dopo un disastroso primo incontro ed una serie di difficoltà, inizierà una relazione con l’uomo di cui si è innamorata. Dopo alcuni mesi di relazione, arriverà una nuova fase in cui dovrà affrontare una situazione inattesa mai sperimentata prima, che la porterà a prendere decisioni che cambieranno la sua vita. Adela capirà che in amore i limiti non esistono, e che per ogni ostacolo c’è sempre una soluzione, anche se non è quella desiderata. Farà il possibile per preservare un amore che sentirà sfuggirle poco a poco, finché arriverà al punto di dover andare avanti, dire addio o restare aggrappata al passato. Accompagna Adela attraverso un viaggio personale in cui dovrà affrontare sé stessa, mentre le sue paure, desideri e priorità cambieranno direzione, per stabilirne di nuove che la condurranno verso una vita nuova.
    Show book
  • Vampiri Gemelli - Serie Il Cuore di Cristallo Protettore Libro 6 - cover

    Vampiri Gemelli - Serie Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko è nata per combattere i demoni e pensava di conoscere tutte le regole, fino a quando non ha stretto amicizia con un vampiro meticcio ed è stata accidentalmente sedotta dal suo padrone. Quando si accorge che anche il nemico ha un cuore,comincia a fare confusione tra il bene e il male, mettendosi in serio pericolo. Ora, con un vampiro ossessionato che la insegue dappertutto e il fratello gemello di lui intenzionato a scatenare una guerra tra vampiri, Kyoko si sente sempre più attratta da ciò che invece dovrebbe distruggere.
    Show book
  • Né di Eva né di Adamo - cover

    Né di Eva né di Adamo

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Amélie torna in Giappone ma abbandona i tragicomici panni di impiegata nella multinazionale Yumimoto, vicenda narrata in Stupore e Tremori, e si concentra sulle peripezie sentimentali di quel periodo. Rinri è il suo fidanzato giapponese, bello e ricco, li lega un amore bizzarro ma non privo di poesia, raccontato con il solito umorismo, affondando lo sguardo chirurgico che le è proprio nell'incandescente universo dell'amore. Ma l'emozione più grande e la relazione più forte è ancora una volta quella che lega l'autrice al paese in cui è nata, e dove ha trascorso gli anni mitici dell'infanzia.
    Show book