Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Soap Making - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Soap Making

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Skin care matters, and the right kinds of soap can make a big difference. Everyone knows the skin is vulnerable and capable of changing someone’s mood, someone’s immune system, and more. Therefore, in this book, we focus on creating both handmade soaps and bath bombs, which equally matter when you are taking a bath or try to be rejuvenated in any other way. 
In this book, you will learn to create soaps for a healing skin, soothing soaps, the main ingredients for bath bombs, instructions to apply those ingredients in comprehensive recipes, and much more. 
Do yourself a favor and add this book to your cart now!
Available since: 02/08/2019.

Other books that might interest you

  • Come Allevare le Carpe Koi - cover

    Come Allevare le Carpe Koi

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Il contenuto di questo ebook sui laghetti da giardino per carpe Koi e i temi correlati è suddiviso in diciotto capitoli che vi aiuteranno a scegliere un posto per il vostro laghetto, ad allestirlo e a mantenerlo tutto l’anno, nonché a prendervi cura dei vostri preziosi pesci durante le varie stagioni, persino in condizioni climatiche particolarmente avverse. Potrebbe inoltre aiutarvi a intraprendere una nuova carriera.
    Show book
  • 111 Luoghi di Milano che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi di Milano che devi...

    Giulia Castelli Gattinara

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quale parrucchiere si può avere sia taglio che miglior vista sul Duomo? Qual è il vicolo dove colpiva il Jack lo Squartatore milanese? E davvero c'è un cortile dove si possono ammirare i fenicotteri?
    Milano non è solo una città "da bere", è soprattutto da scoprire. Tra la Scala e il Duomo, tra i Navigli e il Quadrilatero della Moda, questa guida vi mostrerà la città dell'Expo 2015 come non l'avete mai vista.
    
    Mailand - die Stadt der Mode, der Künstler und der Finanzen - lädt ein zur Expo 2015. 142 Länder nehmen teil, siebzig Millionen Besucher werden erwartet, die neben der Weltausstellung die bekannten Sehenswürdigkeiten der Stadt stürmen werden. Mit diesem Buch entgehen Sie diesem Andrang und spüren stattdessen die unbekannten Orte dieser Metropole auf. Entdecken Sie Spannendes zwischen Scala und Duomo, zwischen den Navigli und dem goldenen Dreieck der Mode, und finden Sie Geheimnisse, die selbst Leonardo da Vinci erstaunt hätten.
    Show book
  • Lo Stagno Dei Pesci Nel Mio Giardino - Progettazione realizzazione e manutenzione - cover

    Lo Stagno Dei Pesci Nel Mio...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo manuale ti insegnerà come scegliere il sito giusto per il tuo stagno per pesci da giardino, come riempire lo stagno e come manutenerlo nel modo corretto, per garantire ai tuoi pesci di stare bene. Puoi usare i capitoli del manuale nelle tue pubblicazioni. 
    Spero che i contenuti di questo manuale ti torneranno utili e redditizi. In questo mondo ultra stressante, i mezzi per rilassarsi sono indispensabili. Uno dei migliori di questi, se hai lo spazio, è uno stagno per pesci da giardino. Un`alternativa potrebbe essere un acquario in casa. Io ho avuto entrambi. Mi sono spesso ritrovato a guardare i pesci nel mio acquario piuttosto che la televisione nell’angolo, ma uno stagno per pesci è più realistico e costituisce un fantastico centro di attenzione. Anche i pesci all`aperto hanno maggiori probabilità di riprodursi, poiché sono pesci del luogo. Inoltre, uno stagno con pesci da giardino richiede meno manutenzione di un acquario. Questo manuale ti insegnerà come scegliere un sito per il tuo laghetto, come rifornirlo e come mantenerlo in modo che i tuoi pesci conducano una vita felice. Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`allevamento dei pesci sono suddivise in 17 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Puoi anche utilizzarli nelle tue pubblicazioni.
    Show book
  • Vincent Van Gogh - cover

    Vincent Van Gogh

    Victoria Charles

    • 0
    • 0
    • 0
    a vita e l’opera di Vincent van Gogh sono talmente intrecciate che è quasi impossibile osservare i suoi quadri senza leggervi la storia della sua vita: una vita raccontata tanto spesso da essersi trasformata in leggenda.
    Van Gogh è l’incarnazione della sofferenza, il martire incompreso dell’arte moderna, l’emblema dell’artista come outsider.
    Show book
  • Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - cover

    Come Offrire Al Vostro Amico A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    “Come offrire al vostro amico a 4 zampe una vera vita da cani- e come farvi un amico per la vita” è il manuale completo che vi spiega come tenere un cane e occuparsi di lui, scritto da un proprietario che ama circondarsi di questi animali a tal punto che sua moglie è sicura che nella sua vita precedente lui stesso fosse un cane! Owen Jones convive con i cani sin dal primo giorno, e li conosce talmente bene da essere convinto di poter raccontare loro barzellette! 
    Un libro da leggere tutto d’un fiato!
    Show book
  • Eccellenze Culinarie Dell`Umbria - 50+1 Ricette Tradizionali E Vini Del Territorio Per Scoprire I Sapori Autentici Della Regione - cover

    Eccellenze Culinarie Dell`Umbria...

    J. Bastiani

    • 0
    • 0
    • 0
    L`Umbria è una regione ricca di storia, cultura, paesaggi mozzafiato, ma soprattutto di sapori unici. La cucina umbra è stata influenzata da molte culture, ma ha mantenuto intatta la sua identità, caratterizzata da piatti semplici, ma dal sapore intenso e genuino. 
    In questo libro, vi accompagneremo alla scoperta della cucina umbra, proponendo una selezione di ricette tipiche, dalla bruschetta al tartufo alla pasta alla norcina, fino alla zuppa di farro e alla porchetta. Inoltre, suggeriremo i vini più adatti per accompagnare ogni piatto, guidandovi alla scoperta delle cantine umbre e dei loro tesori enologici. 
    Ma questo libro non vuole essere solo una guida alla cucina umbra. Vuole essere anche un viaggio alla scoperta dell`Umbria e delle sue bellezze naturali, culturali e gastronomiche. Viaggiate con noi alla scoperta delle città d`arte, dei borghi medievali, delle colline ricoperte di vigneti e degli uliveti, assaggiando i prodotti tipici delle aziende agricole locali. 
    Con questo libro, vogliamo invitarvi ad un`esperienza culinaria unica, fatta di sapori autentici e di tradizioni secolari. Siamo certi che dopo aver letto queste pagine, non vedrete l`ora di mettere in pratica le ricette proposte e di assaporare i vini dell`Umbria, in una tavola imbandita con i tesori del territorio.
    Show book