Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
SUMMARY - Unwinding Anxiety: New Science Shows How to Break the Cycles of Worry and Fear to Heal Your Mind by Judson Brewer - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

SUMMARY - Unwinding Anxiety: New Science Shows How to Break the Cycles of Worry and Fear to Heal Your Mind by Judson Brewer

Anonymous

Publisher: My MBA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

* Our summary is short, simple and pragmatic. It allows you to have the essential ideas of a big book in less than 30 minutes.

How to treat anxiety? We have all experienced being anxious about not being able to solve a problem, to the point of being desperate and mentally exhausted. By understanding how anxiety works, you will be able to deal with it more easily and look forward to a future with less worry.

In this book, you will learn:
Where does anxiety come from?
Are you addicted to anxiety?
How can mindfulness help you manage your anxiety?
How to cultivate compassion in your mindfulness practice?
How to develop your curiosity in your daily life?
How do you manage an anxiety attack in practice?

Our answers to these questions are easy to understand, simple to implement and quick to execute.

Ready to treat anxiety? Let's go !

*Buy now the summary of this book for the modest price of a cup of coffee!
Available since: 01/07/2022.

Other books that might interest you

  • Racconti consapevoli per bambini - Rilassamento autogeno per bambini - cover

    Racconti consapevoli per bambini...

    Marco Sumfleth, Florian Lamp

    • 0
    • 0
    • 0
    Il training autogeno è molto diffuso e ha dimostrato di essere una comprovata tecnica di rilassamento per il corpo, la mente e lo spirito. L’obiettivo di quata tecnica è di immergersi in uno stato di calma e rilassamento profondi dopo un breve intervallo di tempo. Racconti brevi, divententi e guidati permettono ai tuoi bambini di imparare le tecniche di auto-rilassamento che non solo creano un equilibrio perfetto tra corpo, mente e spirito, ma contribuiscono a migliorare la loro autostima, a ridurre lo stress e l’ansia, ad affrontare la rabbia e a coltivare un approccio psichico positivo a scuola e a casa. Visiteranno posti fantastici come il Paese dell’arcobaleno, l’Isola del sole, il Lago dei cigni, una Montagna magica, la Terra dei dinasauri e perfino al luna.
    Show book
  • 8 consigli per attirare il successo - cover

    8 consigli per attirare il successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci sono molte persone che cercano di raggiungere il successo nella loro vita quotidiana. Alcuni vogliono iniziare la propria attività, altri vogliono fare un sacco di soldi, e altri ancora hanno modi diversi di misurare il successo che stanno cercando di raggiungere. Se vuoi avere successo, è importante capire cosa ci vuole per raggiungere il successo, e devi anche avere la giusta concentrazione e dedizione per raggiungerlo. 
    Questa guida vi fornirà i primi otto consigli e trucchi che potete seguire per aggiungere più successo alla vostra vita. Questi trucchi sono semplici e chiunque può seguirli, ma sarete sorpresi di quante persone scelgono di ignorarli e nel processo finiscono per fallire nei loro obiettivi. Se siete in grado di seguire questi otto trucchi, vedrete che il successo può essere vostro in poco tempo. Quando si tratta di raggiungere il successo, tutto ciò che serve è la giusta direzione da seguire. I nostri consigli includono trovare un buon mentore con cui lavorare, imparare ad aggiungere valore al mondo con le proprie idee, essere grati per ciò che si ha durante il giorno, concentrarsi su qualcosa che appassiona, promettere poco e consegnare troppo, e anche imparare dai propri errori. 
      
    Il mondo è pieno di persone che vogliono avere successo, ma la maggior parte non è disposta a lavorare per questo. Segui questi otto semplici consigli per il successo e non ti ci vorrà molto per raggiungere il successo che altri possono solo sognare.
    Show book
  • Cannabis medica e l’artrite reumatoide: un mitigatore del dolore - cover

    Cannabis medica e l’artrite...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente audiolibro potrai imparare e comprendere gli aspetti più rilevanti dell'artrite reumatoide (AR), una malattia autoimmune che può essere trattata con prodotti a base di cannabis. 
    	L'artrite reumatoide ( AR) è una malattia infiammatoria cronica, di natura autoimmune, che è generalmente caratterizzata dal fatto che colpisce principalmente le articolazioni, oltre a vari sintomi generali non specifici e manifestazioni extra-articolari (al di fuori delle articolazioni). Senza un trattamento tempestivo e appropriato, può causare una marcata compromissione del movimento. 
    	La Cannabis sativa L, è una pianta che è attualmente di grande importanza in tutto il mondo, a causa della presenza di composti con potenziale farmaceutico. I fitocannabinoidi sono stati utilizzati per molti anni per il trattamento di diverse malattie come il sollievo dal dolore cronico e nel trattamento di vari disturbi di salute, grazie alla loro attività neuroprotettiva, antiossidante e antinfiammatoria. 
    	In questo ebook, vengono descritti gli aspetti più rilevanti dell'artrite reumatoide ( AR), le manifestazioni cliniche e le possibili complicazioni dovute alla progressione della malattia. Pertanto, Pharmacology University ti invita a conoscere questa patologia e a scoprire il potenziale terapeutico della cannabis medica tramite i suoi composti, al fine di migliorare la salute e la qualità della vita delle persone.
    Show book
  • Come Liberarti dall'ansia e dagli Attacchi di Panico - E Rivendicare La tua Felicita'! - cover

    Come Liberarti dall'ansia e...

    Alessandro Filippi

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli attacchi di panico e l'ansia interferiscono con il tuo benessere psicofisico e ti impediscono di essere sereno, felice e realizzato? E' arrivato il momento di agire per riappropriarti della tua felicità! Ecco il manuale per riconoscere, comprendere, controllare e prevenire gli attacchi di panico e l'ansia. Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!
    Show book
  • Passi per fissare e raggiungere gli obiettivi - cover

    Passi per fissare e raggiungere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché l'impostazione degli obiettivi è importante 
      
      
    La definizione degli obiettivi dà la direzione alla tua mente subconscia, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. Vi danno un percorso nella vita. Tuttavia, fissare obiettivi vaghi come "voglio fare più soldi" o "voglio vivere una vita felice" non vi porterà ad una vita soddisfacente. 
      
    Il subconscio è una macchina potente, e capire come funziona è una parte importante della definizione degli obiettivi di successo. Maxwell Maltz, autore di Psico-Cibernetica, spiega come la fissazione degli obiettivi dà la direzione alla tua mente subconscia. 
      
    "Il vostro meccanismo creativo automatico è teleologico. Cioè, lavora in termini di obiettivi e risultati finali. Una volta che gli date un obiettivo definito da raggiungere, potete dipendere dal suo sistema di guida automatica per portarvi a quell'obiettivo molto meglio di quanto potreste fare voi con il pensiero cosciente. "Voi fornite l'obiettivo pensando ai risultati finali. Il vostro meccanismo automatico fornisce poi i mezzi". 
      
    La vostra mente subconscia si comporta in modo simile a un GPS: scansiona continuamente l'ambiente che vi circonda alla ricerca di informazioni pertinenti ai dettagli che gli avete dato. Ecco perché fissare obiettivi chiari vi darà una maggiore probabilità di raggiungerli. 
    Show book
  • Le tentazioni - cover

    Le tentazioni

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel primo libro della Bibbia, Genesi, dopo il peccato originale commesso da Adamo ed Eva, Dio prima di mandarli via dal Paradiso fa una cosa che ci spiega i disumani, animaleschi, comportamenti dell`uomo. 
    “Il Signore Dio fece all`uomo e alla donna 
     tuniche di pelli e li vestì”.  
      
    Dio riveste l`uomo con la pelle degli animali e con questo gesto la Bibbia sottolinea che cosa è successo all`uomo dopo il peccato originale. La sua natura originale, primitiva, ricevuta da Dio, è cambiata, si è rivestita con la natura selvaggia. Sembra un regresso nello sviluppo. L`uomo assomiglia non soltanto Dio ma anche...   
    In questo momento mi vengono i brividi... 
    neanche voglio pensare... 
    Però, purtroppo è così. 
    L`uomo si è travestito con la natura del serpente! 
    Già abbiamo capito che l`uomo ha due tendenze nel cuore: 
    quella verso il bene 
    e quella verso il male. 
    Quello che scegliamo dipende da noi! 
    Nell`antica Roma la tendenza a governare il popolo, a parte il terrore, era anche:  
    “pane e giochi”- cioè - divertimento e sensualità.  
    I governatori, per calmare e soddisfare la gente, ogni tanto organizzavano i giochi e offrivano il cibo gratuitamente. Questo trucchetto permetteva loro di tenere la gente sotto controllo, tranquilla e “soddisfatta”. Per avere il controllo, ogni tanto ripetevano questo trucchetto.  
    PROVATE A IMMAGINARE! 
    FUNZIONAVA PERFETTAMENTE!
    Show book