Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Jimmy Fallon Believes - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Jimmy Fallon Believes

Anonymous

Publisher: Mobile Library

  • 2
  • 3
  • 0

Summary

More than a just famous American comedian, actor, television host, and musician, Jimmy Fallon is someone that believes his job is to make sure we all have that daily special moment when we can stop and "have somebody make us laugh for an hour", as he likes to say.

But the entertain he can guarantee, involves much hard word, listening to feedback and is also a way to make sure he makes his family proud of his work, something very important to him.

These and other values and ideas can be read in this eBook that will allow you to know and understand better that nice man you like to see on the TV screen.

Discover more about the true James Thomas Fallon...
Available since: 10/12/2017.

Other books that might interest you

  • Percorso verso la spiritualità (serie di 4 libri) - cover

    Percorso verso la spiritualità...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Relazioni: sei sicuro di volerne una? - cover

    Relazioni: sei sicuro di volerne...

    Simone Milasas, Brendon Watt

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai fermato a chiederti se veramente vuoi una relazione? E, se la vuoi, che cosa vorresti davvero creare?Relazioni: sei sicuro di volerne una?Questo non è un tipico libro sulle relazioni. Qui non c'è un "indorare la pillola", solo suggerimenti pratici e strumenti scritti dagli autori, Simone e Brandon, così potrai avere entrambe le prospettive, quella maschilr r quella femminile.Attenzione: potrebbe non piacerti ciò che leggi!Signore, l'uomo nella vostra vita non ha chiesto che voi arriviate e lo trasformiate in in ciò che avete deciso essere l'uomo perfetto per voi. BRENDON WATTOnesto in modo rivitalizzante, il libro parla di:- Perchè non esiste la relazione perfetta_ Perchè sei tu il prodotto di maggior valore_ Le chiavi per l'intimitàScegliere per te Perchè la gratitudine è la chiave per lasciar andare il giudizioRelazioni: sei sicuro di volerne una? È un modo completamente diverso per guardare le relazioni.Per me, la relazione riguarda due persone divers, che hanno scelto di stare assieme per avere lo spazio per creare qualcosa che sia molto più grande di ciò che ciascuo di loro potrebbe creare da solo.SIMONE MILASASSe desideria avere una relazione grandiose, che sia con qualcun altro o con te stesso, questo libro potrebbe fare per te.
    Show book
  • Potenziare la tua mente (serie di 2 libri) - cover

    Potenziare la tua mente (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Tempo produttivo (serie di 2 libri) - cover

    Tempo produttivo (serie di 2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Stabilire un piano di gioco! 
      
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire chiamarla struttura, impostare il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine funzioni per voi va bene. Finché lo prendete sul serio e lo mettete in pratica, state creando uno dei principi fondamentali della produttività. 
    Potrebbe essere una buona idea riflettere su questo, e sul perché questo fattore è così essenziale per il successo. Forse potete cominciare a pensare al contrario: ai modi che non funzionano. Anche se hai un compito molto piccolo da completare, se non gestisci bene il tuo tempo, potresti farlo troppo tardi o non farlo affatto. Potresti lavorare su una scadenza o avere un compito che non hai un tempo specifico per completare. Se non avete un piano di gioco per farlo, i risultati non saranno soddisfacenti. Mentre la procrastinazione e lo spreco di tempo ostacolano la produttività, la mancanza di una gestione efficace del tempo può essere altrettanto distruttiva. 
    Aumentare la produttività e portare a termine le cose significa avere un buon piano di gioco. Per prima cosa, è necessario sapere esattamente cosa deve essere fatto. In secondo luogo, anche se non avete una scadenza specifica, dovete anche decidere quando deve essere fatto. Il terzo passo è quello di mettersi al lavoro per farlo. 
    Volete realizzare i vostri obiettivi, che siano a breve o a lungo termine. Volete anche essere orgogliosi e soddisfatti dei risultati. Quando non vi accontentate semplicemente di "seguire la corrente" e invece prendete sul serio il vostro piano di gioco ad ogni passo del cammino, il successo, l'orgoglio e la soddisfazione sono quasi garantiti. 
    La struttura e la gestione del tempo possono venirvi facili se hanno fatto parte della vostra vita. Se non siete abituati a questi concetti, è il momento di implementarli nella vostra vita quotidiana.
    Show book
  • Cannabis e fertilità umana - cover

    Cannabis e fertilità umana

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La fertilità è l'azione sessuale della riproduzione. Questa condizione deve essere presente in entrambi i sessi affinché insieme si ottenga il risultato desiderato, che consiste nel procreare. Ciò si verifica quando l'ovulo si fonde con uno spermatozoo mentre si trova in una delle tube di Falloppio, dando il via alla fecondazione, tenendo conto che entrambi i sessi devono avere tutti gli aspetti anatomici ottimali per ottenere la fecondazione. 
    Sono state condotte diverse indagini sul ruolo del sistema endocannabinoide (SEC) nei sistemi riproduttivi, scoprendo che è importante che si verifichi una riproduzione di successo. Oggi il sistema endocannabinoide è considerato un importante sistema profondamente coinvolto nel controllo di vari processi fisiologici, inclusa la fertilità. Prove recenti suggeriscono che il sistema cannabinoide endogeno, costituito da recettori e neurotrasmissione - in cui i recettori più noti sono CB1 e CB2 e i loro molteplici ligandi cannabinoidi - può svolgere un ruolo importante nel mantenimento e nella regolazione della gravidanza e della fertilità precoci. 
    In questo audiobro verranno approfondite la costituzione degli organi sessuali maschili e femminili, le fasi del ciclo mestruale, l'ovulazione e la spermatogenesi, al fine di comprendere il ruolo del sistema endocannabinoide nella fertilità secondo le evidenze attualmente esistenti . Unisciti a noi per esplorare l'impressionante mondo della cannabis nella fertilità come solo Pharmacology University può mostrarti.
    Show book
  • Uso di derivati della cannabis nei pazienti oncologici - cover

    Uso di derivati della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Epidemiologicamente il cancro è una delle principali cause di morte nel mondo. Nel 2018 ci sono stati un totale di 18,1 milioni di nuovi casi e 9,5 milioni di morti. Date le alte cifre che si prevedono per il futuro riguardo al cancro, devono essere sviluppate alternative terapeutiche che consentano di ridurre al minimo la crescita del tumore, nonché gli effetti avversi delle chemioterapie che comportano un minor rischio per la vita di un paziente. Attualmente non esistono farmaci specifici per inibire la crescita del tumore o la gestione assoluta del dolore nei pazienti oncologici terminali. 
    In modo straordinario, grazie alla moderna ricerca scientifica, è stato stabilito il ruolo antitumorale del sistema endocannabinoide sulla malattia del cancro, così come il sollievo di altri sintomi dai trattamenti convenzionali. 
    Man mano che la letteratura scientifica viene esplorata, diventa sempre più chiaro che il sistema endocannabinoide è strettamente correlato agli elementi che rallentano la progressione delle cellule tumorali. Inoltre, gli vengono attribuite altre proprietà benefiche per questo tipo di pazienti, tenendo conto di alcuni effetti dei cannabinoidi come ansiolitico, antinfiammatorio, antiemetico, effetto regolatore del sonno e altri. 
    In questo modo, l'uso della cannabis medicinale è considerato un'ottima alternativa terapeutica di grande interesse come coadiuvante nella gestione e nel trattamento delle malattie oncologiche, posizionandosi in futuro come uno dei modi più efficaci e sicuri per fermare la progressione questa malattia. Pertanto, in questo testo Pharmacology University esplora i meccanismi fisiopatologici che si verificano nel cancro, le sue fasi, nonché i modi in cui il sistema endocannabinoide deve arrestare la sua progressione e i benefici che la sua somministrazione può avere nel miglioramento clinico di questi pazienti.
    Show book