Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Harry Styles Believes - Harry Styles Quotes And Believes - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Harry Styles Believes - Harry Styles Quotes And Believes

Anonymous

Publisher: Mobile Library

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Harry Edward Styles become famous as a member of the boy band One Direction, but in 2016 also become recognized as a solo artist: his first single "Sign of the Times", reached number one in the UK and number four in the US, and success continued with the self-titled album released on 12 May 2017.

Get to know better this English singer, songwriter, and actor, born 1 February 1994, in this curated selection of his best quotes.
Available since: 01/01/2018.

Other books that might interest you

  • Sentendo ciò che si chiama FELICITA'! - cover

    Sentendo ciò che si chiama...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La strada per la felicità 
      
      
    "Le cose più semplici possono portare la più grande felicità". -Izabella Scorupco. 
      
    Tutti noi abbiamo definizioni diverse di felicità. Ciò che può renderti felice può non essere fonte di felicità per altre persone. 
      
    Ciò che gli altri chiamano la loro fonte di gioia e appagamento può essere una fonte di disprezzo per voi. 
      
    Per esempio, molti possono dire che la loro felicità viene dalla loro famiglia e dalla buona salute. Per altri, può essere il loro lavoro e la loro carriera. Per alcuni, è la ricchezza e la posizione sociale nella comunità. Per più di uno, il cibo e le bevande gustose ti illuminano come nessun altro. E la lista continua. 
      
    Detto questo, i ricercatori hanno a lungo dibattuto su un'unica definizione di felicità. Questo perché ci sono troppi fattori che influenzano e contribuiscono alla felicità di una persona. Il consenso, tuttavia, è che "la felicità è lo stato di essere felici". 
      
    So che questa definizione sembra ancora un po' vaga, ma il punto è che la felicità è uno stato d'animo che riflette la gamma di emozioni che incontri quotidianamente. Definisce come vedi la tua vita, cioè se sei soddisfatto o insoddisfatto della tua qualità di vita. Se siete insoddisfatti, ovviamente, significa che non siete felici. Tuttavia, se lo sei, buon per te!
    Show book
  • MAGNETI DI DENARO LEGGE DI ATTRAZIONE - Il potere della legge di attrazione di renderti ricco - cover

    MAGNETI DI DENARO LEGGE DI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MAGNETI DI DENARO LEGGE DI ATTRAZIONEIl potere della legge di attrazione di renderti ricco 
      
    La legge dell'attrazione è una delle forze più potenti dell'universo, questa legge se applicata correttamente può darvi tutto ciò che la vostra mente desidera e immagina. 
    Le persone ricche e abbondanti sanno perfettamente come funziona questa meravigliosa legge, applicano questa legge per realizzare tutto ciò che si prefiggono di fare in questa vita, pochissime persone usano correttamente la legge dell'attrazione, e la tengono segreta. 
    In questo LIBRO vi sveleremo i passi fondamentali per mettere in atto la legge dell'attrazione! 
    - Come cambiare il tuo modo di pensare. 
      
    - Come avere la mente giusta per attirare il denaro. 
      
    - Manifestare la ricchezza. 
      
    - Bilanciare il proprio io interiore ed esteriore. 
     Sei pronto a diventare un MONEY MAGNET?
    Show book
  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Imprenditore produttivo - cover

    Imprenditore produttivo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché i "soloproduttori" lottano con l'esaurimento 
      
      
    Essere un soloproduttore significa essere un imprenditore che gestisce tutto da solo. Questo tipo di modello di business ha innumerevoli vantaggi e, grazie al web, è ora più che mai fattibile per più persone. 
      
    L'idea di gestire un intero impero da solo sarebbe sembrata una chimera impossibile solo pochi anni fa. Oggi, invece, questo è ciò che sempre più persone vivono come realtà. Internet è un moltiplicatore di forze così potente che permette a molte persone di diventare veramente dei "polimachi digitali". Lo sviluppo di videogiochi è un esempio perfetto. Una volta, ai tempi dello ZX Spectrum e di altri computer, un singolo sviluppatore poteva creare un gioco nella sua cantina e rilasciarlo al mondo con grande successo. Ma poi i computer si sono sviluppati ulteriormente e la grafica dei giochi per computer è diventata fotorealistica. Oggi, il budget per un titolo "AAA" è gigantesco, e i progetti richiedono migliaia di persone che lavorano instancabilmente per anni. 
      
    Per molti anni, era impossibile per un singolo sviluppatore competere con i grandi studi di giochi. Ma poi le cose sono cambiate.
    Show book
  • Autostima Del Maschio Alfa - Diventa Più Affidabile Autorevole Carismatico E Attrai La Donna Dei Tuoi Sogni - cover

    Autostima Del Maschio Alfa -...

    Alpha Male Academy, Timothy Willink

    • 0
    • 0
    • 0
    ★☆ Non sarebbe bello essere desiderato dalla donna dei tuoi sogni? Vuoi guadagnarti l`attenzione e il rispetto dei tuoi amici? Continua a leggere... ☆★ L`autostima è un qualcosa che esprimiamo in maniera naturale, che ci garantisce un`aura di fiducia in ciò che siamo. È saggio credere che senza autostima, non puoi avere successo in nulla perché non credi in te stesso. Questa mancanza di fiducia sarà come un enorme blocco in varie situazioni della tua vita, e solo una volta autostima ti mantiene motivato e forte. Il libro ”Autostima del Maschio Alfa” ti offre gli strumenti essenziali per incrementare la tua autostima a livelli elevati. L`autostima è pura attrazione. L`aspetto non può mai competere con il potere di un uomo che crede in se stesso. Niente più sexy, e le donne lo sanno! ”Il maschio alfa fa ciò che gli altri leoni non riescono. Ricorda a se stesso che è l`alfa, e che non è secondo a nessuno” - Dhanush Bangera.
    Show book
  • The Modern Shaman - Guida Sciamanica per Abbondanza e Relazioni - cover

    The Modern Shaman - Guida...

    Antonio Siano

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei alla ricerca di una vita caratterizzata da abbondanza, relazioni profonde e autentica realizzazione? "The Modern Shaman" offre una prospettiva rivoluzionaria per chi desidera esplorare il potenziale nascosto all'interno di sé e trasformare la propria vita in un'opera d'arte. 
      
    Questo libro non è semplicemente una guida; è un invito a intraprendere un viaggio di trasformazione personale attraverso l'applicazione di "codici" – esercizi potenti e pratici disegnati per sbloccare il tuo potenziale infinito. Ogni codice è una porta verso una nuova dimensione di te stesso, permettendoti di riscoprire e attivare i poteri creativi che risiedono in te. 
      
    Attraverso storie personali, saggezza ancestrale e strumenti pratici, "The Modern Shaman" ti guida passo dopo passo nella creazione di una realtà dove abbondanza e relazioni trasformative non sono solo possibili, ma sono la tua nuova norma. Imparerai a:Guidare i tuoi pensieri ed emozioni per allineare la tua vibrazione con i tuoi desideri più profondi.Superare le sfide trasformandole in opportunità di crescita.Utilizzare la visualizzazione creativa per potenziare la manifestazione dei tuoi sogni.Applicare i "codici" per un'autentica trasformazione nella tua vita quotidiana. 
    "The Modern Shaman" è più di un libro; è un compagno di viaggio nella tua avventura verso l'autenticità, l'abbondanza e relazioni significative. 
    Sei pronto a prendere in mano il tuo destino e creare la vita che meriti? Unisciti a questo percorso rivoluzionario e trasforma la tua realtà. 
     
    Show book