Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
His Hotwife Gives Face Time - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

His Hotwife Gives Face Time

Anonymous

Publisher: Michael Jade

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

His wife’s on a video call while she gets pounded!
Jake’s hotwife gives him a cell phone show when she lets him watch her a strange man and woman ravish her luscious, insatiable curves.

An erotic short story featuring multipartner MFF, oral, hotwife, video call sex.
Available since: 08/20/2017.

Other books that might interest you

  • Orgoglio Mio Piacere Tuo - cover

    Orgoglio Mio Piacere Tuo

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Virginia Foster è un`imprenditrice di successo che ha ottenuto grandi risultati soprattutto nel mondo degli affari, ma il suo impero sembra crollare quando il ”secondo al mondo” la prende di mira per accrescere il proprio potere. Gabriel Conway è un uomo che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, eccetto portare la sua compagnia al primo posto nel mondo degli affari, perché una donna audace ha occupato quel posto. Ora si ritrovano bloccati su un` isola e, tra giochi di potere, i due nemici dovranno decidere chi vincerà questo scontro, oppure combattersi fino alla fine, anche se nel letto.
    Show book
  • In Aeternum - cover

    In Aeternum

    Roberto Fontanesi, Anna Chillon

    • 0
    • 0
    • 0
    Parigi, 1957. Michelle è pronta ad attuare il suo piccolo colpo di scena per smascherare il tenebroso pianista che si esibisce al teatro Opéra National. A nulla servirà tentare di nascondergli la sua più grande debolezza, sarà semplice leggerle nel cuore e nell’animo e sarà lui stesso a decidere la sua sorte, il castigo e la ricompensa. Una sinfonia che il pianista ha intenzione di suonare fino all’ultima nota.Attenzione: contiene scene di sesso esplicito.
    Show book
  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book
  • Due Dopo Mezzanotte - cover

    Due Dopo Mezzanotte

    Richard Squeal

    • 0
    • 0
    • 0
    Due emozionanti thriller erotici, per ravvivare la tua serata. RAPITO: Uno studente di medicina viene prelevato da un furgone pieno di bellissime aliene che, come scopre presto, hanno otto organi di quasi tutto. Deve fuggire o essere portato via in una galassia lontana per servire un intero pianeta di insaziabili extraterrestri? TACCHI A SPILLO: Uno sceneggiatore televisivo è triste quando scopre che sua moglie è un`infedele che ha una relazione con il suo amico, come rivelano le sue telecamere nascoste. Decide di vendicarsi in modo molto bizzarro.
    Show book
  • Punita nella notte - Bratislava 2000 - cover

    Punita nella notte - Bratislava...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto erotico per Adulti! 
    ”Un attimo dopo, mi si distese completamente addosso e rimase immobile, come un predatore che blocca la sua vittima, per riprendere fiato ma senza perderne il controllo totale.” 
    Un racconto incalzante e mozzafiato, tratto da un`esperienza reale. 
    Il resoconto del cambiamento di una donna della Milano bene che si scontra con una realtà nuova e pericolosa. Un crescendo avvincente di sensazioni estreme... che cambieranno radicalmente il suo rapporto con la libidine. 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web, 
    Un breve viaggio di piacere, una pausa poco impegnativa dallo stress della vita e degli impegni di una efficiente donna manager. Il momento adatto per lasciarsi andare e godersi la vacanza, in compagnia di un valente ”scopamico”. 
    Le rosee previsioni si trasformano in un incubo; il viaggio di piacere diventa una sciarada pericolosa tra persone sconosciute, per le quali la vita di una donna vale poco o niente. 
    La protagonista si ritroverà nuda e sola, il suo prestigio e il suo ceto non valgono nulla nei bassifondi di una grande città distratta e godereccia... 
    Quanto tutto questo era programmato? Quanto ha rischiato veramente? Forse non saprà mai la verità... l`importante, per adesso, è uscirne viva! 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web
    Show book
  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book