Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The House of a Thousand Candles - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The House of a Thousand Candles

Anonymous

Publisher: du pont edition

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A novel of romance and adventure, of love and valor, of mystery and hidden treasure. The hero is required to spend a whole year in the isolated house, which according to his grandfather's will shall then become his. If the terms of the will be violated the house goes to a young woman whom the will, furthermore, forbids him to marry. Nobody can guess the secret, and the whole plot moves along with an exciting zip.
Available since: 04/16/2017.

Other books that might interest you

  • Le confidenze di Arsène Lupin - cover

    Le confidenze di Arsène Lupin

    Vizi editore, Maurice Leblanc

    • 0
    • 0
    • 0
    Nove racconti che introducono e raccontano il personaggio di Arsène Lupin: ladro, gentiluomo, amante della bella vita e delle belle donne. Affascinante, conosciuto come "il Robin Hood della belle Époque", usa la sua astuzia, intelligenza e perspicacia come uniche armi. Maestro dei travestimenti e delle interpretazioni, è obiettivo costante delle autorità, seppur convinte che Lupin non commetterebbe mai alcun delitto.Le confidenze di Arsène Lupin di Maurice LeBlanc raccontate con musiche e suoni.
    Show book
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book
  • Casa dei sette abbaini La - cover

    Casa dei sette abbaini La

    Nathaniel Hawthorne

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo romanzo, pubblicato nel 1851, viene presentato dall'autore come "romance" e non come romanzo. Così l'autore mette le mani avanti e si permette di spaziare nelle fantasie suggerite dalle novità dei suoi tempi: il mesmerismo, lo spiritismo, l'idea, insomma che potesse esistere il modo di comunicare con esseri disincarnati e che essi potessero influenzare gli eventi della nostra vita. Nonostante questo, l'autore non si allontana mai molto dal reale e dal possibile, e dalla morale che è espressa e anche dichiarata nella prefazione: le colpe di una generazione ricadono sulle seguenti. Il romanzo influenzò molto l'opera dello scrittore dell'orrore Lovecraft.Ad esso si sono ispirati adattamenti cinematografici e televisivi.
    Show book
  • Assassino Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #7) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Assassino Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    Un misterioso attacco con un'arma ad ultrasuoni sembra presagire l'inizio di qualcosa di terribile; l'agente Zero inizia una caccia all'uomo per evitare che il mondo venga distrutto.
    
    L'agente Zero, dopo aver scoperto dell'impeachment del Presidente e dopo aver appreso che sua figlia Sara è in pericolo, vuole ritirarsi dal servizio e riunire la sua famiglia. Ma il destino ha in serbo dell'altro per lui. Quando la sicurezza del mondo viene minacciata, Zero non può fare altro che tornare sul campo.
    
    Nel frattempo, gli tornano alla memoria nuovi ricordi, e con essi nuovi importanti segreti. L'Agente Zero potrebbe riuscire a salvare il mondo, ma potrebbe non essere in grado di salvarsi da sé stesso questa volta.
    
    ASSASSINO ZERO (Book # 7) è un thriller di spionaggio che ti terrà con il fiato sospeso fino a notte fonda. Il libro n. 8 della serie AGENTE ZERO sarà presto disponibile.
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review 
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    Show book
  • Enrico IX - cover

    Enrico IX

    Charley Brindley

    • 0
    • 0
    • 0
    La regina d`Inghilterra ha 93 anni. Il processo di insediamento di un nuovo monarca è già in fase di organizzazione. Suo figlio, il principe Carlo, è l`erede apparente. Tuttavia, qualcuno sta tentando di modificare la linea di successione. Ci sono oltre 140 persone in fila per diventare monarca. Se il Principe Carlo fosse per qualsiasi motivo, incapace di ascendere, allora il prossimo in linea, Principe William, diventerebbe Re. Se non sarà disponibile, Prince George sarà il prossimo nella fila, e così via, fino in fondo alla lista. Piani malvagi si stanno verificando. Lady Pionciana Victoria Lancaster, nota ai suoi amici come ”Ciana”, è il numero trentasette. William George Tindall Mountbatten è il numero trentotto nella lista dei reali. Indossando un travestimento e andando sotto il nome di ”Scipione” William Mountbatten incontra per caso Ciana in un pub di Londra. Molto tempo fa, un generale famoso ha affermato: ”Tutti i piani di battaglia cadono a pezzi al primo contatto con il nemico”. Questo è esattamente quello che è successo quando Ciana e Scipione si sono incontrati.
    Show book
  • La regina dei Caraibi - cover

    La regina dei Caraibi

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Secondo dei tre romanzi che compongono il ciclo del Corsaro Nero, La regina dei Caraibi ci presenta il personaggio forse più affascinante e malinconico dell'intera opera salgariana.Accompagnato dai fidi Carmaux, Moko e Wan Stiller, oltre che da Yara, una bella principessa indiana, il Corsaro Nero, spinto anche dall'istinto che lo porta a ricercare l'amata Honorata, intraprende un lungo viaggio in mare che lo porterà fino a Veracruz, con lo scopo di vendicarsi del perfido Wan Guld.La storia si dipana tra inseguimenti, arrembaggi, duelli, fughe rocambolesche e tempeste nel mar dei Caraibi, fino allo spettacolare colpo di scena finale.
    Show book