Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
1000 Ariana Grande Facts - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

1000 Ariana Grande Facts

Anonymous

Publisher: Mera Wolfe

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Think you know everything there is to know about about Ariana Grande? Well, think again. 1000 Ariana Grande Facts contains all you could ever wish to know about this popular singer. Facts about food, music videos, TV shows, veganism, influences, tours, family, concerts, awards, relationships, and so much more all awaits in 1000 Ariana Grande Facts!

Other books that might interest you

  • Con-Vivere L'allevamento del futuro - Comprendere la sensibilità degli animali per allevarli nel rispetto dell'ambiente e delle loro esigenze - cover

    Con-Vivere L'allevamento del...

    Pietro Venezia, Carla De...

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli animali sono dei distributori automatici di latte, o sono anche capaci di legami profondi? 
    Si comportano tutti allo stesso modo o hanno regole da rispettare e codici comunicativi da conoscere? 
    Agricoltura e allevamento hanno subito, negli ultimi decenni, drastici interventi secondo il modello produttivo industriale, sottoponendo l’ambiente a mutamenti che in alcuni casi causano danni irreversibili, costringendo gli animali a vivere in condizioni artificiali e dolorose. Pensare in modo sistemico, cioè globale, vuol dire che nessuno, uomo-animale-pianta, prevale per importanza su un’altra forma vivente, e che il sistema raggiunge un suo equilibrio naturale specifico di quel posto e di quel clima, nella ricerca di un’armonia che porti a un con-vivere gratificante e felice per tutte le forme viventi. 
    L’allevamento industriale ha strappato l’uomo e l’animale dalla relazione con l’ambiente naturale. 
    Il libro parla degli animali da allevamento e della loro cura in un modo che fino ad ora non è mai stato fatto: parte dalla conoscenza della etologia di specie, della relazione uomo/animale e degli ambienti rurali per costruire, tramite una chiave ecologica ed etica, un modello di allevamento non basato sullo sfruttamento ma sul rispetto. Il recupero dei metodi di allevamento tradizionale, insieme alle innovazioni legate alla gestione agroecologica, porta a disegnare un modello a basso consumo energetico, a basso impatto ambientale e ad alti contenuti di benessere animale e umano, insieme alla valorizzazione del territorio e del paesaggio.
    Show book
  • Manuale Sagrado del Fai da Te - Riconnettiti con gli ingredienti della vita risparmia denaro migliora il mondo e la tua forma fisica - cover

    Manuale Sagrado del Fai da Te -...

    Elia Avventura Bosi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo progetto è nato e cresciuto per le strade del mondo. Strada facendo si è ampliato di tecniche che ho scoperto e studiato durante un lungo pellegrinaggio sulla madre Terra. Tradizioni apprese dei Nativi Americani, dall’ayurveda, dalla macrobiotica e dalla riscoperta del saggio e antico ‘buon senso’. 
    Il libro nasce dall’interesse e dal bisogno di imparare queste antiche tecniche di autoproduzione che molte persone mi hanno mostrato. Le tecniche che illustro in questo manuale sono semplici ma importanti. Riguardano il corpo, la mente, lo spirito, la casa, le relazioni. Sono tecniche che ci danno la forza di creare le cose da soli risparmiando denaro e guadagnando soddisfazione e felicità”. 
    Un libro unico, nomadico e alternativo, che ci regala l’esperienza di un lungo viaggio alla riscoperta dei legami che ci uniscono alla madre Terra e che ci fanno riscoprire il gusto di “fare da sé”, di risparmiare nel rispetto dell’ambiente e della nostra unicità. 
    Impara da Elia tante nuove tecniche e ricette utili alla tua quotidianità, porterai nella tua routine tutta a saggezza e la potenza delle più antiche e sagge tradizioni del mondo. 
     
    L'autore 
    Elia Bosi Avventura è nato a Bologna nel 1980. 
    L’adolescenza ribelle lo ha portato agli sport estremi, grazie ai quali ha ritrovato la natura e la connessione con lo spirito. 
    Da allora ha vissuto e viaggiato per anni in diversi stati e continenti facendo i più disparati lavori per mantenersi nella ricerca verso il suo vero senso della vita, mai come sfida, sempre con reverenza, attraverso la pratica dell’incontro e del volontariato. 
    Si dedica con devozione alla pratica della consapevolezza.
    Show book
  • Manifesto per l'Agrivillaggio - cover

    Manifesto per l'Agrivillaggio

    Giovanni Leoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'Agrivillaggio e perché rappresenta un'alternativa praticabile e sostenibile allo stile di vita moderno? Ce lo spiega Giovanni Leoni di agrivillaggio.it in questa breve guida.
    Show book
  • Le case in paglia - Come costruire edifici uffici capanne o cottage sostenibili economici efficienti e sicuri utilizzando le balle di paglia - cover

    Le case in paglia - Come...

    David Bainbridge, Athena...

    • 0
    • 0
    • 0
    Una casa fatta di paglia? Perché no!  
    Sia che si costruisca una casa intera, o qualcosa di più piccolo − un ufficio o studio, una capanna o un cottage per gli ospiti − gli edifici in balle di paglia intonacate rappresentano un’eccezionale alternativa sia per la durata che per i prezzi molto abbordabili rispetto ai tradizionali e meno naturali metodi. E non basta: costruire in balle di paglia è anche divertente e facile da imparare e da fare.  
    I locali e gli spazi abitabili costruiti con questo materiale ispirano tranquillità e sono comodi da abitare.  
     
    In questa straordinaria opera dei coniugi Steen (con traduzione e note a cura di Giuseppe Chia) vengono descritti i molti benefici delle case in paglia:  
     
        Valori tra i più alti per l’isolamento termico  
        Buoni risultati per quanto concerne qualità dell’aria all’interno dell’edificio e riduzione del rumore  
        Rapidi tempi di costruzione (i muri si possono erigere anche in un solo weekend)  
        Costi di costruzione ridotti al minimo (questo dipende dal coinvolgimento attivo del proprietario) 
        Utilizzo di una risorsa naturale rinnovabile e abbondante che viene prodotta in forma sostenibile nel corso di una singola stagione di coltura 
        La migliore soluzione per un materiale che spesso viene classificato come rifiuto e bruciato producendo un inquinamento atmosferico non trascurabile. 
     
    Scopri in queste pagine tantissime e preziose informazioni per costruire facilmente la tua casa in paglia. 
    La dettagliata descrizione di ogni singola fase di costruzione rende realizzabile il sogno di una casa a costi veramente bassi, sicura ed efficiente dal punto di vista energetico.
    Show book
  • Manuale per salvare i semi dell'orto e la biodiversità - Scopri e difendi 117 ortaggi erbe aromatiche e fiori alimentari - cover

    Manuale per salvare i semi...

    Jude Fanton, Michel Fanton

    • 0
    • 0
    • 0
    Salvare i semi è un'azione importante come imparare a leggere e scrivere. Recuperare semi antichi, seminarli, riprodurli e condividerli con altre persone rappresenta un grande gesto educativo. 
    Michel e Jude Fanton, esperti Seed Savers, ci illustrano come raccogliere e conservare correttamente i semi, quali cicli di crescita, propagazione e coltivazione seguire, la cucina tradizionale e gli usi medicinali di oltre un centinaio di verdure, erbe aromatiche e fiori commestibili. 
     
    Quest’opera ci insegna a ritornare alla pura e semplice capacità, oggi ormai perduta, di raccogliere i semi dalle stesse piante che coltiviamo nell’orto o nel giardino, recuperando una nobile e sana tradizione. 
     
    In mancanza di coltivatori appassionati e in mano solo alle multinazionali, i semi dei nostri principali alimenti non potrebbero esistere: sono sicuri solo nelle mani di persone che li salvano, li coltivano e ne mangiano i frutti. 
     
    Un manuale essenziale per chiunque – agricoltori, orticoltori, cuochi e genitori – desideri una vita sana con un’alimentazione naturale, per far crescere le generazioni future con cibo vero e genuino.
    Show book
  • Abbondanza miracolosa - 1000 mqdue contadini e abbastanza cibo per sfamare il mondo - cover

    Abbondanza miracolosa - 1000...

    Perrine Hervé-Gruyer, Charles...

    • 0
    • 0
    • 0
    Charles e Perrine Hervé-Gruyer hanno fondato, nel 2006, la fattoria biologica La Ferme du Bee Hellouin, in Normandia, e hanno deciso di diventare agricoltori, vivendo di quello che avrebbero prodotto e venduto. Fin qui nulla di eccezionale, se non fosse che nessuno dei due aveva una formazione in agricoltura: Charles, infatti, era stato per anni un marinaio e ricercatore, mentre Perrine era un avvocato. 
     
    Dopo diverse difficoltà iniziali, il loro progetto è decollato grazie alla permacultura. Creano bancali rialzati in cui coltivare gli ortaggi, un orto sinergico a forma di Mandala, dei terrazzamenti, una forest garden e molto altro!
    Show book