Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Night Fall - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Night Fall

Anonymous

Publisher: Melissa Cummins

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

She thought her vampire mate was dead, but the truth may destroy them both.

Mya's life has been intertwined with Erik's for centuries. First as her savior, then as her guardian, and finally as her forbidden yet undeniable lover. Mya believed nothing could ever tear them apart—until vicious betrayal left Erik dead.

Mya has mourned him for three hundred years, stuck in her anguish and grief, until she learned the truth.

Erik never died. He’s been imprisoned by their enemies. They’ve tortured, experimented on, and cursed him, until he lost everything, even himself.

Mya won't rest until she saves him, but she's not the only one searching for Erik. The hunt is on, and if she doesn't get there first, he may die for real.
 
-
 
Night Fall is a dark, taboo, interracial, vampire paranormal romance book featuring a strong, Hispanic heroine and her protective, possessive, Viking fated mate. If you’re looking for age gap, found family, who did this to you, touch her and touch him and you die vibes, this book is for you!
 
This is a steamy romance book meant for adults. Please read the Authors Note or visit my website for Content Warnings.
Available since: 01/17/2023.

Other books that might interest you

  • La maschera della morte rossa - cover

    La maschera della morte rossa

    Vizi editore, Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l'utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell'anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze."La maschera della morte rossa" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Un'illustrazione e una vecchia casa - cover

    Un'illustrazione e una vecchia casa

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."Un' illustrazione e una vecchia casa" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 4 - cover

    Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Kyoko, le creature mitiche sono qualcosa da guardare in TV il sabato sera con gli amici. Quando un misterioso persecutore trasforma le ombre intorno a lei in angoli bui con letali spigoli taglienti, sarà in grado di nascondersi dal passato? L’oscurità è piombata di nuovo sul mondo e i guardiani attendevano la risurrezione. Anche se vengono definiti come creature mitologiche, in questa dimensione sono molto più veri di quanto la gente pensi. Solo quando la luna è alta nel cielo, queste creature, questi guardiani, combattono il male che cerca di conquistare il mondo e la ragazza che detiene il potere ultimo... la luce nel Cuore dell’Oscurità.
    Show book
  • Lovecraft Antologia III - cover

    Lovecraft Antologia III

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà.  Questa speciale antologia contiene una selezione dei racconti originali di H.P. Lovecraft, diretti e interpretati con dialoghi, musiche ed effetti sonori:L' orrore di Salem, L' Eidolon Senza Nome, Il loto nero, La torre circolare, La voce dall'abisso, Psychopompos, Sfida dall'ignoto, Il cervello rosso, Il sortilegio di Aphlar, Quel che porta la luna
    Show book
  • Brevi Racconti Dell'Orrido - cover

    Brevi Racconti Dell'Orrido

    Howard Phillips Lovecraft,...

    • 0
    • 0
    • 0
    1 – LA TOMBA Jervas Dudley racconta gli eventi, senza analizzarne le cause, che lo hanno portato ad essere rinchiuso in manicomio. Da ragazzo amava recarsi davanti al sepolcro della famiglia Hydes, fino a quando una voce lo spinse ad entrare nella tomba.2 – DAGON Uno dei racconti maggiormente famosi di Lovecraft, contiene l’introduzione ai successivi racconti: i miti di Cthulhu. Qui il protagonista, sovrintendente di un piroscafo al largo del Pacifico, viene catturato dal nemico, fugge e si ritrova alla deriva in una piccola barca.3 – LA STELLA POLARE L’eroe di questo racconto: Randolph Carter, attraverso il sogno ci introdurrà nel mondo chimerico della città di Olathoë, che sorge sull'altopiano di Sarkis fra i monti Noton e Kadiphonek, una vera e propria geografia fantastica.4 – IL MODELLO PICKMAN Thurber narra ad un amico il pauroso episodio che l'ha definitivamente allontanato da Pickman, un artista specializzato nel dipingere soggetti fantastici di inspiegabile realismo e che predilige le rappresentazioni di spaventosi demoni divoratori di cadaveri. Una notte, invitato nello studio del pittore, Thurber intuisce da una fotografia di uno dei "modelli" di Pickman, come tali mostri non fossero frutto della fantasia del pittore, bensì creature reali.
    Show book
  • Blue e la bambina senza cuore - cover

    Blue e la bambina senza cuore

    Blake B.

    • 0
    • 0
    • 0
    Blue e la bambina senza cuore è una favola dark con sfumature bianco candido. E` una favola per adulti e bambini con contenuti di geniale delicatezza. Per il tipo di ambientazione è la favola perfetta di Natale. 
    “Lei era un fantasma e lui un cinghiale. La coppia più improbabile del bosco. Eppure.” 
    Questa è la storia di Blue, il grosso cinghiale dagli occhi azzurri e di Batuffolo, un’adorabile bambina trasparente e senza cuore. 
    Questa è la storia di un’amicizia indissolubile e di un legame che va oltre le apparenti diversità. 
    Questa è una storia sull’importanza di creare ricordi indelebili, perché nessuno è scontato, e sulla certezza di un affetto puro e incondizionato che esplode nel cuore, anche se uno di loro due non ce l’ha più. 
    NARRATO DA MAURIZIO MOSETTI
    Show book