Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The cure of my premature ejaculation - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The cure of my premature ejaculation

Anonymous

Publisher: Maycon Wilson

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

This book is a true story of a man who has suffered, with premature ejaculation and managed to heal, treatment for premature ejaculation, book with tips and techniques.

ATTENTION! Premature ejaculation can kill your sexual confidence, destroy your sex life and you feel less man (and here is how to completely turn your book life into the cure of my premature ejaculation, cheap book on the internet, and you will endure and see that your life is going to be a lot better today) "Here's the true story of how I've been under a minute in bed ... literally being able to have sex for as long as I wanted to when I wanted to ejaculate.I'll show you the steps exact and specific guidelines to help end your problem with premature ejaculation ... you can confidently have sex with your woman and never have to worry about performance anxiety again! Be Healed book The cure of my premature ejaculation.

These companies

They do not want you to know that.

They want you to think that you need to use your products for the rest of your life.

And I can tell you ... You do not need to use antidepressants or your products!

The solution to your problem is the information you can use, it will instantly end the problem at the root of the problem, not just mask the symptoms and keep you in the sprays and creams for your life.

Using some of the techniques I'm going to teach you, it will change your life, you will feel confident knowing you will not be enjoying it early and letting your woman become discouraged again.

Best of all, you will not have this fear, anxiety and frustration, you will not be self-conscious and worried every time you prepare to have sex, live a better life, be cured of that plague that is premature ejaculation.

If you are ready to finally say goodbye to the challenges, frustration and anxiety that are holding you back from living your sex life to the fullest.
 
Available since: 05/22/2018.

Other books that might interest you

  • Sviluppare un atteggiamento vincente: 9 modi per ottenere la giusta mentalità - cover

    Sviluppare un atteggiamento...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando cambi il tuo atteggiamento attraverso la tua mentalità puoi cambiare completamente la tua vita. Se vuoi essere un vincitore invece di vivere una vita di mediocrità, devi cambiare il tuo atteggiamento verso la vita. Le persone di successo in tutti i settori della vita hanno un atteggiamento vincente che le fa andare avanti ogni giorno. Non si nasce con un atteggiamento vincente. È qualcosa che si coltiva durante tutta la vita. Solo una piccola percentuale della popolazione ha un vero atteggiamento vincente, perché richiede tempo e sforzo. 
      
    La maggior parte delle persone preferiscono una vita facile, ma poi si lamentano che le cose non sono come vogliono loro. Se vuoi avere successo nella vita, il modo migliore per farlo è prendere a modello qualcuno che ha sperimentato lo stesso o simile successo. La maggior parte delle persone non lo fa e tende a seguire i consigli di persone che non hanno raggiunto ciò che vogliono ottenere. In questa potente guida ti mostreremo 9 modi per sviluppare un atteggiamento vincente nel minor tempo possibile. Se stai cercando un miracolo notturno, rimarrai molto deluso, perché non esiste. Ma se siete disposti a usare le tecniche in modo coerente, allora otterrete i risultati che volete.
    Show book
  • Impara a parlare in pubblico - tattica per impatto con il tuo parlare - cover

    Impara a parlare in pubblico -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IMPARA A PARLARE IN PUBBLICOTATTICA PER IMPATTO CON IL TUO PARLARE 
      
    Le viene in mente qualche discorso o presentazione memorabile a cui ha partecipato? È triste sapere che la maggior parte delle presentazioni è facile da dimenticare, soprattutto quando il motivo principale della presentazione è stato quello di comunicare qualcosa a voi. 
    Ma se ricordate queste quattro cose fondamentali, allora state certi che i vostri messaggi verbali saranno compresi e ricordati a lungo. Anche se queste cose possono sembrare in qualche modo ovvie e fuorvianti, sono di immensa importanza. 
    Dovete comprendere lo scopo della vostra presentazione. 
    Non confondete le cose; mantenete il vostro messaggio chiaro e preciso. 
    Siate pronti ad affrontare il pubblico e le sue domande. 
    Non siate monotoni; siate invece vividi nel vostro discorso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TATTICHE POTENTI PER AVERE UN GRANDE IMPATTO SULLE PERSONE!DIVENTARE UNO DEI PRINCIPALI ORATORI PROFESSIONISTI!
    Show book
  • GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSO - Guida potente per i giovani imprenditori PRINCIPALI SUCCESSIVI! - cover

    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • Successo nella produttività - cover

    Successo nella produttività

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Essere produttivi non significa ottenere di più, ma investire strategicamente il tuo tempo e la tua attenzione per portare valore alla tua vita, alla tua carriera e alle tue relazioni. Una cosa che forse non considerate è la ragione e la motivazione che vi spinge. 
      
    Spesso, il vostro desiderio di essere produttivi è basato sulla convinzione che questo è ciò che la società si aspetta da voi, o perché credete di essere oberati da un carico di lavoro che non pensate di poter gestire. 
      
    Potresti sentire il desiderio di essere più produttivo per impressionare i tuoi colleghi o per sembrare occupato. Anche se queste sono ragioni valide, sono tutte ragioni esterne. Altre ragioni esterne possono essere le cose materiali, il denaro o la fama. 
      
    Mentre il denaro può essere una motivazione legittima per molte persone, è essenziale che consideriate se c'è qualcos'altro che vi guida. 
      
    Se la ragione per cui vuoi essere più produttivo è superficiale e non hai uno scopo più alto nella tua vita, è probabile che smetterà di motivarti e la tua produttività cadrà rapidamente nel dimenticatoio. 
      
    Dovresti prenderti il tempo per considerare cosa guida il tuo desiderio di produttività. Se hai bisogno di soldi per mantenere la tua famiglia, allora l'amore che provi per la tua famiglia, un forte senso del dovere e la pura determinazione potrebbero essere i tuoi fattori trainanti. O forse ti trovi in povertà e la tua spinta è il desiderio di migliorare te stesso e la tua situazione.
    Show book
  • Nutrizione spirituale (serie di 4 libri) - cover

    Nutrizione spirituale (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • L’Arte Della Manipolazione Mentale - Scopri Tutti I Segreti Della Psicologia OscuraGuida Avanzata Sulle Tecniche Segrete Di Persuasione Per Influenzare e Manipolare Le Decisioni Delle Persone - cover

    L’Arte Della Manipolazione...

    Metin Bastri

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella vita ci sono solo due scelte: essere una vittima o reagire. 
     LA MANIPOLAZIONE CONTROLLA IL MONDO E LE NOSTRE VITE: VUOI RIMANERE SCHIAVO PER SEMPRE?? 
     Sapevi che esistono da secoli delle metodologie in grado d'influenzare qualsiasi persona per i propri interessi e secondo la propria volontà? 
    Ma soprattutto: che queste tecniche possono essere nelle tue mani da ora? 
    AVRAI TUTTE LE CONOSCENZE PER REAGIRE IN OGNI SITUAZIONE ED ESSERE UN VINCENTE! 
    Grazie a questo audiolibro avrai la piena padronanza del tuo destino, conquisterai quella conoscenza che hanno gli uomini di successo e saprai anche come gestire la tua "ricchezza" per indirizzare gli altri verso i tuoi obiettivi. Non avrai più influenze negative ad ostacolarti, ma potrai indirizzare il destino per raggiungere il tuo successo. ORA SIAMO AL PUNTO CRUCIALE: SEI DAVANTI AD UN BIVIO!!! DEVI DECIDERE! 
    Vuoi restare vittima per tutta la vita ed essere manipolato? 
    O vuoi diventare PADRONE DI TE STESSO? 
    Il mezzo per raggiungere il tuo Successo è qui: cosa stai aspettando? 
    Sii padrone della tua vita, Ora! Scorri verso l'alto e aggiungi questa raccolta al tuo carello!
    Show book