Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Quarter Moon - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Quarter Moon

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Quarter Moon: The world into which Elio escapes might not be entirely figment of his imagination, but rather a web that was weaved around him. During a holiday in the countryside, he will have the chance to meet a Sentinel that will reveal the truth to him. Alongside a funny group of friends, both real and imaginary, he will fight in order to gain back his freedom. The adventures of this kid will make you become acquainted with Demons, Sentinels, Shadows, Bosowes, magic lullabies, and you will travel around the world using traffic lights, walking around baobab trees or flying inside an ice ball.

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 01/14/2021.

Other books that might interest you

  • The Horror Gamebook - Il Pozzo e il Pendolo - cover

    The Horror Gamebook - Il Pozzo e...

    Valentino Sergi

    • 0
    • 0
    • 0
    The Horror Gamebook “Il Pozzo e il Pendolo” è un’avventura interattiva a bivi. L’evoluzione della storia dipenderà dalle scelte che il lettore (o meglio l’ascoltatore) sarà chiamato a fare. 
    Questo racconto, scritto originariamente da Valentino Sergi per Officina Meningi, trova qui la sua versione sonora, prodotta e distribuita da AudioGameBook.com 
    Scrive lo stesso autore: “il racconto è pensato per farti vivere un’esperienza totalmente immersiva sviluppata con un sistema trasparente e intuitivo, non ci sono regole introduttive, dadi o schede personaggio, avrai bisogno solo di carta e penna per prendere nota di alcuni elementi o per risolvere più facilmente alcuni enigmi, ma non è strettamente necessario… tuffati nell’abisso e buon divertimento! 
    Se sei ancora qui per avere qualche informazione in più, magari perché è la tua prima esperienza con un librogame, cercherò di facilitarti la lettura senza troppi spoiler dicendoti che hai in mano un racconto a bivi, dove la narrazione procede in base alle tue scelte; dovrai risolvere dei rompicapo e trovare degli oggetti per sbloccare alcuni percorsi, ma anche se non dovessi riuscirci, potrai procedere comunque. In questo racconto NON sei del tutto protagonista, ma questo ti sarà più chiaro quando morirai (morirete) la prima volta. In ogni caso, alla tua prima lettura sii pure crudele, non farti scrupoli, del resto non stai facendo male a nessuno. Forse. 
    Un’ultima cosa, ormai che sei qui: questo libro utilizza un linguaggio inclusivo per immedesimarti come preferisci, ma in alcuni punti parleremo di avatar per riferirci alla natura concettuale del personaggio che incarni. Entrambi i termini (avatar e personaggio) sono maschili, ma vengono utilizzati con una valenza neutra, come in inglese.” 
    Buon divertimento!
    Show book
  • Specie Dominante - cover

    Specie Dominante

    A.J. Mitar

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro senza l’Uomo… qualcun altro si contenderà il dominio della Terra. Una guerra combattuta con ogni mezzo, con gli artigli e le armi più sofisticate. Il mistero della genesi di nuova una specie riaccenderà l’interesse sull’antico popolo dei Terrestri. Quali saranno le inquietanti scoperte? La risoluzione del mistero deciderà le sorti del conflitto?
    Show book
  • MEGAN VA IN BARCA A VELA - Una Guida Spirituale Una Tigre Fantasma Ed Una Madre Spaventosa! - cover

    MEGAN VA IN BARCA A VELA - Una...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Megan è una ragazzina di tredici anni con poteri soprannaturali. Alcuni di essi sono sviluppati solo parzialmente, mentre altri funzionano bene, ma lei non sa ancora come usarli. 
    Il suo problema più grande al momento è trovare un Insegnante che le mostri come usarli adeguatamente. Un altro problema è che lei non vuole che qualcuno sappia dei suoi poteri soprannaturali. 
    Di fatti, sua madre è fortemente contraria al soprannaturale, com`era stata sua madre prima di lei. 
    Le sole persone che sembra vogliano aiutarla sono morte, non che questo faccia differenza per Megan. 
    Lei accetta il loro aiuto a braccia aperte. 
    In `Megan va in barca a vela`, Megan e la sua famiglia vengono invitati ad andare in barca dal club di vela di Feyton da due amici di Rob, Ray e Marlene. 
    Anche Suzanne è entusiasta dell`idea, ma l`esperiena non va esattamente come aspettato, anche se comunque hanno un piacevole fine settimana, e anche Jane si unisce a loro.
    Show book
  • L'Inferno di Malinverno - cover

    L'Inferno di Malinverno

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Se pensate che l’Inferno sia un posto noioso e monotono, vi sbagliate di grosso!In questo romanzo divertentissimo e irriverente, scoprirete le avventure (e le disavventure) di Malinverno, un diavolo che si ritrova a fare da babysitter a un gatto nero molto furbo e impertinente di nome Mammone. Tra tentativi di liberarsene (naturalmente falliti), punizioni infernali (non a chi credete voi) e colpi di scena, i due protagonisti vi faranno ridere a crepapelle e vi mostreranno un lato inedito dell’aldilà. Cosa succederà quando il gatto Mammone si ritroverà nientemeno che Paradiso affidato alle cure dell’angelo Boccalatte?Lo scoprirete solo leggendo questo libro perfetto per i ragazzi che amano le storie originali, spiritose e ricche di fantasia. Non perdetevelo!«Dunque, ero lì che mi stavo occupando di uno dei compiti più importanti di tutto l'Inferno...»«Stavi solo contando i dannati del tuo girone.»«Non mi interrompere, gatto! Ero lì che mi facevo gli affari miei quando salta fuori questo scocciatore di un gatto nero. Dice che gli ho salvato la vita, bla bla bla e mi resta appiccicato neanche fosse ricoperto di pece.»«Non ti fare illusioni: i gatti si affezionano alle caverne e non ai diavoli.» «Insomma, cerco di liberarmene in ogni modo, ma tutto ciò che ottengo è l'Inferno completamente distrutto!»«O quasi.»«O quasi, già!»«Beh, che aspettate? Malinverno è il diavolo più spassoso e assurdo che abbia mai incontrato. Parola di gatto Mammone!»«Ehi!»«Che c'è?»«Niente, lascia stare!»
    Show book
  • Il Ritorno - Le Avventore di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le Avventore di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    VOLUME 1/3”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni.I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”.Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui.Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • La Leggenda del Gatto Chitarrista - cover

    La Leggenda del Gatto Chitarrista

    Carlo Matti

    • 0
    • 0
    • 0
    In una biblioteca infinita, tra corridoi che si perdono oltre l'orizzonte delle parole, risuona l'eco dell'antica musica del Gatto Chitarrista. Dove si nasconde? Qual è la sua vera identità? Seguendo il volo dell’immaginazione, un viaggiatore curioso si perderà in un mondo fantastico e surreale tra avventure, misteri, inganni e straordinarie rivelazioni.Sarà pronto a rischiare tutto per trovare il significato nascosto della musica?Un racconto profondo, ricco di sorprese, per chi sa ascoltare con il cuore.La lettura si intreccia con musiche originali composte dall'autore, che non sono però soltanto una colonna sonora dell'audiolibro: esse sono la voce musicale del Gatto Chitarrista e sono parte insostituibile della narrazione. Le note parlano una lingua e raccontano un mondo che le parole non possono esprimere.La Leggenda del Gatto Chitarrista è una storia dedicata alla musica, fatta di musica, scritta per tutti musicisti e gli amanti della musica.
    Show book