Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Window at the White Cat - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Window at the White Cat

Anonymous

Publisher: Reading Essentials

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A politician is murdered. Was he also a criminal? Clumsy, well-meaning lawyer Jack Knox tries to unravel the puzzling clues, which include missing pearls and a message with the numbers “11-22”. He's assisted by a pair of delightful old maids and a beautiful girl, but Knox is no detective and he is in a race against time. The puzzle of The White Cat - the name of a back-street political club serving beer and, occasionally, murder - is tricky.
Available since: 03/04/2020.

Other books that might interest you

  • Der Gondoliere des Todes - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A2 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Venedig - cover

    Der Gondoliere des Todes -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    "Der Gondoliere des Todes" ist der 4. Band der E-Book-Sprachkurs-Reihe mit Lernkrimis von Alessandra Barabaschi. Bereits erschienen sind "Der Krieg der römischen Katzen (Level A1), "Der Diebstahl der Aida" (B1) und "Die verschwundene Stradivari-Geige" (B2).
    Inhalt des Lernkrimis: Annika und ihr Freund Andrea verbringen ein paar Tage in Venedig, einer der romantischsten Städte Italiens. Sie nehmen während des berühmten venezianischen Karnevals an einem Kostümball teil. Der Abend zwischen berühmten und einflussreichen Persönlichkeiten vergeht wie in einem Märchen für die junge Deutsche. Aber plötzlich geschieht ein Mord. Was ist passiert und warum? Mit großem Eifer macht sich Annika daran, den Fall zu klären.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Liscio (Un giallo di Ruby Steele – Libro 4) - cover

    Liscio (Un giallo di Ruby Steele...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    Una festa per il quarantesimo compleanno di una moglie facoltosa sfugge di mano, e la donna si risveglia con accanto il marito della sua migliore amica … morto. 
    
    Osservando la vita scorrere da una prigione delle Bahamas dov’è rinchiusa per omicidio, la donna si rivolge a Ruby per ricevere l’aiuto di cui ha disperatamente bisogno.
    
    Ruby sa cosa si prova a venire incastrati. Sa anche cosa vuol dire essere ingannati. Questa donna sta forse dicendo la verità? 
    
    Quale delle sue ricche e invidiose amiche la voleva morta?
     
    O si è trattato di qualcun altro?
    
    Ma Ruby ha la cattiva abitudine di aiutare gli altri quando riesce a stento a gestire i propri problemi: la ventiquattrore del senatore Wishbourne non è ancora stata ritrovata, la pressione sta aumentando e Ruby è a corto di tempo.
    
    E stavolta non andrà diversamente.
    
    Benvenuti nel mondo delle Bahamas e della vostra nuova protagonista femminile preferita, Ruby Steele, con la sua bettola del posto, la sua scaltra scimmietta, il suo grave problema di alcolismo, gli eccessivi litigi, la sua incapacità di tirarsi fuori dai guai e i suoi pugni di pietra. Non c’è che dire: la vita di Ruby è un completo disastro.
    
    Ma c’è una cosa che sa fare benissimo: conquistarvi il cuore.
     
    LISCIO è il quarto volume di una serie di gialli mozzafiato e ricchi di azione, che una volta terminato resterà impresso per molto tempo nella vostra mente e che piacerà soprattutto agli amanti del mistero, della suspense e dei gialli leggeri, nonché ai fan di Stephanie Plum di Janet Evanovich e di Miss Fortune di Jana DeLeon. La serie di Gialli di Ruby Steele comincia con WHISKEY CON GHIACCIO (Volume n.1), un bestseller con più di 700 recensioni a cinque stelle e download gratuito!
    Show book
  • La Saggezza di Padre Brown - cover

    La Saggezza di Padre Brown

    Gilbert Keith Chesterton

    • 0
    • 0
    • 0
    Di aspetto poco appariscente, ma dotato di un acume straordinario, Padre Brown è di nuovo all'opera in un appassionante lavoro di analisi e decifrazione di crimini ed enigmi in apparenza insolubili, con le sue ironiche e talvolta assurde confutazioni, rigoroso e lucido nell'osservazione e nelle deduzioni e nel contempo profondamente umano. 
    Personaggio molto amato anche in Italia , questo curioso prete cattolico si rivela un segugio insuperabile grazie alla capacità di riconoscere e affrontare il male, per assicurare i colpevoli alla giustizia ma soprattutto per salvarne le anime. 
    I racconti di padre Brown sono letteratura di alto livello, squisiti e calibrati. Gialli classici dal sapore intrigante, da cui è scaturita la serie televisiva drammatica britannica del 2013, basata sul personaggio di Padre Brown, riproponendo nuove storie in una epoca posteriore ai romanzi dell'autore. 
    Letto rispettando fedelmente la traduzione di Gian Dàuli per ritrovare un po' l'atmosfera di fine '800.
    Show book
  • Israel Jihad in Tel Aviv - cover

    Israel Jihad in Tel Aviv

    Ariel Lilli Cohen

    • 0
    • 0
    • 0
    "In Israele nessuno muore veramente, in Israele nessuno vive realmente". 
    Un cammino che comincia nel 2014, prima della guerra a Gaza. Il lavoro di un gruppo di amici che, in pochi mesi, sono diventati una delle migliori squadre operative del Mossad. 
    Ambientato in Medio Oriente, è focalizzato sulla spinosa questione dei rapporti tra Israele e la Palestina, e in generale tutti i paesi islamici di quella regione. Yael, la protagonista, è una giovane soldatessa, figlia di un agente dei servizi segreti, morto in Libano quando era bambina. La protagonista accetta la proposta di entrare a far parte dei servizi segreti, e viene messa a capo di un gruppo di giovani agenti dall’altissimo QI, col compito di anticipare ogni mossa del nemico e neutralizzare le minacce terroristiche. In questo scenario si alternano così eventi per la maggior parte realmente accaduti e si susseguono sanguinosi attentati e tragedie scongiurate all’ultimo respiro, e le vicende private di Yael e dei suoi colleghi si inseriscono nel complesso quadro storico-politico della questione palestinese. Ariel è stata una operativa delle unità speciali delle forze di sicurezza israeliane (IDF). Ha aderito con la sua squadra a varie azioni militari "sottocopertura", vivendo molte vite in una. Per evitare di impazzire e ritrovare se stessa, ha deciso di scrivere questo libro. Per raccontare tutte le sue esperienze, le paure, le speranze, gli amori e le verità non dette, ha scelto la forma del romanzo. Lei è preoccupata del suo Paese e crede che il desiderio del popolo israeliano è di vivere in pace, ma purtroppo devono sempre difendersi, non solo dai nemici stranieri, ma dai propri cittadini.
    Show book
  • L'uomo Dagli Occhi Glauchi - cover

    L'uomo Dagli Occhi Glauchi

    Patrizia Debicke van der Noot

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico, un mistero da svelare, che si svolge tra Venezia e Roma, nella seconda metà del Cinquecento. Appassionante, pieno di intrighi, complotti, amicizie e amori, in cui la veridicità storica fa da cornice al romanzo. Il ritratto L'uomo dagli occhi glauchi è  di Tiziano  ed è quello... come dice sempre la scrittrice, a Palazzo Pitti, Sala Apollo, primo stupendo ritratto a sinistra. Quadro spesso ambasciatore fiorentino in  tanti Musei Esteri.
    Show book
  • Lo Chef della Polonia - cover

    Lo Chef della Polonia

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello che sto per raccontare, è esattamente il frutto dei miei ricordi. La storia più incredibile che io abbia mai vissuto, nonostante faccia parte del corpo di Gendarmerie Nationale (Polizia Nazionale Francese) da più di trent’anni. Alcuni di voi potrebbero pensare che sia esagerato ma, per non dimenticare di includere nessun dettaglio, mi sono affidato al mio taccuino, che porto sempre con me quando partecipo a qualche investigazione ufficiale. 
    Il mio ruolo nella Interpol può sembrare di rilievo, ed ancora di più dopo aver ricevuto due medaglie all’onore: la Medaille d’Honneur de la Police Nationale (Medaglia d’Onore della Polizia Nazionale) e la Croix d`Honneur du Policier Européen (Croce d’Onore della Polizia Europea) ma, nonostante i miei odierni successi, il mio inizio non può essere definito del tutto glorioso.
    Show book