Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Circular Staircase - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Circular Staircase

Anonymous

Publisher: Reading Essentials

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

When Rachel takes a country house for the summer with her niece and nephew, she expects to fill her days with relaxing social activities. But these plans take a turn for the sinister when, on the second night, a dead body is found at the bottom of the house’s circular staircase...
Available since: 03/04/2020.

Other books that might interest you

  • Le avventure di Sherlock Holmes - cover

    Le avventure di Sherlock Holmes

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro incredibili avventure per il più celebre detective privato di tutti i tempi: il mistero di Peter il Pirata, il mistero della Criniera di Leone, il Cerchio di Sangue e l'ultima avventura di Sherlock Holmes.Quattro casi che gli uomini di Scotland Yard non riescono a risolvere, ma quando entra in gioco Sherlock Holmes tutto cambia, grazie alle sue incredibili capacità e alle sue deduzioni brillanti: "eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità".Fino all'ultima pazzesca sfida con la sua nemesi mortale, il Dottor Moriarty.
    Show book
  • Storey - ”Thriller Estremamente Brillante Spiritoso E Dalla Trama Ben Articolata” Colin Garrow - cover

    Storey - ”Thriller Estremamente...

    Keith Dixon

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone … ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori. Proprio il tipo di persone da cui cercava di fuggire. Peggio, una di loro è una donna, che, per qualche ragione, non riesce a togliersi dalla mente, e che ha l’abitudine di manipolare gli uomini … Quando viene coinvolto in una truffa per vendere antichità di contrabbando dalla Siria, comprende che non può nemmeno scappare dal suo ruolo professionale – tanto che, con la sua speciale abilità, lo rende persino desiderabile di fronte ai nuovi colleghi. Trovare uno scopo nella vita e tenere contemporaneamente la testa salda sulle spalle lo tengono impegnato, finché non si fa avanti un siriano che vuole indietro uno dei pezzi d`arte rubata … e non è incline a prendere dei prigionieri. 
    ”Mi piacciono Lee Child, Robert Crais, Tess Gerritson. E penso che Keith Dixon stia lassù con i grandi.” - Recensore di Amazon 
    “Davvero il più piacevole scrittore odierno del suo genere.” - Recensore di Amazon 
    Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone … ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori.
    Show book
  • La figlia modello - cover

    La figlia modello

    Karin Slaughter

    • 0
    • 0
    • 0
    Dalla regina incontrastata del crime, un nuovo thriller cupo e incalzante.Sono passati ventotto anni da quando una brutale aggressione ha sconvolto l'adolescenza di Charlotte e Samantha Quinn. Quel giorno la loro madre è stata uccisa, il padre, un noto avvocato difensore, non si è mai ripreso del tutto dalla tragedia e a poco a poco la famiglia si è disintegrata.Charlie ha cercato di andare avanti con la propria vita, ha seguito le orme del padre e da brava figlia modello lavora con lui nel suo studio legale, ma i segreti legati a quella terribile notte nel bosco continuano a tormentarla.Poi un gesto di inspiegabile violenza sconvolge la monotonia di Pikeville, la tranquilla cittadina di provincia in cui vive: una ragazza ha aperto il fuoco nel corridoio della scuola, uccidendo il preside e ferendo una compagna.Per Charlie è come precipitare in un incubo. E non solo perché il primo testimone ad arrivare sulla scena del crimine è lei. Ciò che è accaduto l'ha colpita profondamente, spingendola a convincere il padre a occuparsi del caso. Ma l'ha anche riportata indietro nel tempo, a quel passato cui si illudeva di essere sfuggita. Perché ciò che ha nascosto per quasi trent'anni si rifiuta di rimanere sepolto...
    Show book
  • Morte (con strudel di mele) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa—Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Morte (con strudel di mele) (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    MORTE (CON STRUDEL DI MELE) è il libro due di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    Nel libro 2, MORTE (CON STRUDEL DI MELE), la crociera li porta a Vienna e Salisburgo, casa di Mozart e luogo natale della musica, e tutto sembra veramente perfetto. Fino a che la loro guida turistica non viene trovata morta dopo aver offerto ai passeggeri un tour del teatro di Mozart. I sospetti ricadono su di loro. Chi può averla uccisa? E perché?
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, MORTE (CON STRUDEL DI MELE) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Il libro #3 (UN CRIMINE E UNA LAGER) è ora disponibile.
    Show book
  • Il Terrore Privato Il Terrore Politico - Romanzo - cover

    Il Terrore Privato Il Terrore...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell`anno 2000 il vecchio questore emerito Vittorio D’Aiazzo, affiancatosi al commissario Sordi suo ex dipendente, investiga in funzione di consulente della Questura torinese su una serie di omicidi che si presentano sì come l`opera nichilista d`un sadico assassino seriale o quali sacrifici al diavolo d`una delle sette sulfuree della Torino macabro-stregata, ma potrebbero avere, anche o soltanto, cause legate a quel terrorismo che aveva imperversato in Italia fino a una ventina d`anni prima e si trascina ancora a fine millennio. Il mostro sopprime orrendamente le sue vittime conficcando loro l`arma del delitto in un orecchio fin ad arrivare al cervello con esito letale. L`indagine tocca sia temi privati, procedendo entro una varia umanità non tutta moralmente limpida, sia temi politici, economici e sociali già tipici degli anni’70 dello scorso secolo, dei cosiddetti anni di piombo, in cui la violenza politica e quella privata finivano normalmente col confondersi nella scomparsa, o quasi, del concetto di persona e nel prevalere dei ruoli sociali; e l’inchiesta di Vittorio D’Aiazzo si snoda tra i frutti maligni di quei semi perversi, fra inquietanti sospetti, crisi di identità, annotazioni psicologiche, e raggiunge il suo acme risolutivo nello spiazzante svelamento finale, che ha come appendice la morte del medesimo questore, come conseguenza stessa della scoperta del colpevole.
    Show book
  • Sia fatta la tua volontà - cover

    Sia fatta la tua volontà

    Alfred Hellmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Sullo sfondo di una Berlino pschedelica, comica e grottesca, la vita di Julian von Thelen, direttore di un albergo di lusso, viene compltamente stravolta. Un fantomatico assassinio, un delirio religioso, una prostituta d'alto bordo, tutto condanna Julian alla rovina. Impigliato nella rete di un'organizzazione di medicinali contraffatti, Julian si rifugia nella chiesa vicina con conseguenze sorprendenti.
    Gefälschte Medikamente töten Tausende. Aber nur in Afrika. Erst seit die perfiden Pillen in Europa auftauchen, wird Fälschungssicherheit zum Thema. Das stört die Geschäfte der Kriminellen, und sie tun, was sie am besten können: Sie morden. Doch dann gibt es einen Zeugen. Der muss weg. Nur würde es zu viel Aufmerksamkeit wecken, diesen Zeugen, den Direktor des Luxushotels, zu töten, in dem die Konferenz über Arzneimittelsicherheit stattfindet. Also besorgt man ein paar Mädchen, verpasst ihm Drogen und dreht einen netten kleinen Film. Doch der Mann reagiert anders als erwartet.
    Show book