Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Blockade Runners - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Blockade Runners

Anonymous

Publisher: Cervantes Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Do you like classic books? This is a great story for you!

In this book you could find:

	Great literary speeches.
	Action and adventure story.
	Main and secundary characters.


You could begin to enjoy this classic work, just make a Buy with a single clic!
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • I promessi sposi - Capitolo 5 - cover

    I promessi sposi - Capitolo 5

    Alessandro Manzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Mentre il frate stava così meditando, Renzo, il quale, per tutte le ragioni che ognun può indovinare, non sapeva star lontano da quella casa, era comparso sull’uscio; ma, visto il padre sopra pensiero, e le donne che facevan cenno di non disturbarlo, si fermò sulla soglia, in silenzio. Alzando la faccia, per comunicare alle donne il suo progetto, il frate s’accorse di lui, e lo salutò in un modo ch’esprimeva un’affezione consueta, resa più intensa dalla pietà.
    Show book
  • L'ora di Barga - cover

    L'ora di Barga

    Giovanni Pascoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Lascia che guardi dentro il mio cuore, lascia ch’io viva del mio passato; se c’è sul bronco sempre quel fiore, s’io trovi un bacio che non ho dato! Nel mio cantuccio d’ombra romita lascia ch’io pianga su la mia vita!
    Show book
  • Si sta composti a tavola Tea! - cover

    Si sta composti a tavola Tea!

    Silvia Serreli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il papà dice che, quando siamo insieme ad altre persone, bisogna essere rispettosi, parlare piano e non urlare e, se siamo al ristorante, bisogna stare seduti composti. Io ci riesco a fare tutte queste cose, però dopo cinque minuti mi devo muovere, devo saltare e devo parlare con la voce alta. Bisognerebbe che tutto durasse cinque minuti: al ristorante cinque minuti, in autobus cinque minuti, al museo cinque minuti… Così sembrerei sempre bravissima! © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Divina Commedia - Inferno - Canto V - cover

    Divina Commedia - Inferno - Canto V

    Dante Alighieri

    • 0
    • 0
    • 0
    Oltre il Limbo, Dante e il suo maestro entrano nell'Inferno vero e proprio. All'ingresso sta Minosse, il secondo guardiano infernale che, da giudice giusto quale fu, indica in quale cerchio infernale ogni anima dovrà scontare la sua pena, avvolgendo la coda tante volte quanti cerchi l'anima dovrà scendere. Superato Minosse, i due si ritrovano nel secondo cerchio, dove sono puniti i lussuriosi: tra essi le anime di Semiramide, Cleopatra, Elena di Troia ed Achille. Celebri i versi del quinto canto su Paolo e Francesca che raccontano la loro storia e passione amorosa. Ai lussuriosi, travolti dal vento, succedono nel terzo cerchio i golosi; questi sono immersi in un fango puzzolente, sotto una pioggia senza tregua, e vengono morsi e graffiati da Cerbero, terzo guardiano infernale; dopo di loro, nel quarto cerchio, presidiato da Plutone, stanno gli avari e i prodighi, divisi in due schiere destinate a scontrarsi per l'eternità mentre fanno rotolare massi di pietra lungo la circonferenza del cerchio.
    Show book
  • Pianto per Ignacio Sánchez Mejías - Traduzione di Valerio Di Stefano - cover

    Pianto per Ignacio Sánchez...

    Federico García Lorca, Valerio...

    • 0
    • 0
    • 0
    Valerio Di Stefano (1964) è scrittore, ispanista, filologo e linguista. 
    Come narratore è autore di Nunc et in hora mortis nostrae (racconto lungo), La voce nel deserto, Malinverno, Caldo! (racconto), nonché del satirico Debito formativo  
    Come critico si è occupato della poesia italiana delle Origini e del Trecento (Folgóre da San Gimignano, Cenne de la Chitarra e Compiuta Donzella), nonché di Giacomo Leopardi e Giovanni Verga. Sulla letteratura spagnola è disponibile Il Volto di Don Chisciotte. 
    Come traduttore ha pubblicato la propria versione italiana del Pianto per Ignacio Sánchez Mejías di Federico García Lorca. 
    Ha dato altresì alle stampe svariati testi sul mondo della scuola pubblica: La buona scuola, Il linguaggio della scuola, I permessi retribuiti per i docenti della scuola pubblica, L’uso dei social network per i docenti della scuola pubblica, e La scuola a pezzi, di imminente disponibilità nelle librerie e negli store on line. 
    Nella vita privata è padre di Adele Marie, e questo lo rende immensamente felice.
    Show book
  • Le avventure di Nicholas Nickleby - cover

    Le avventure di Nicholas Nickleby

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Abitava una volta, in un luogo appartato del Devonshire, certo Goffredo Nickl eby, un onesto uomo, che, in età piuttosto avanzata, messosi in capo di ammogliarsi, e non essendo abbastanza giovane o abbastanza ricco da aspirare alla mano di una ereditiera , aveva per pura affezione sposato una vecchia fiamma, la quale a sua volta se l’era preso per la stessa ragione. Così due persone, che non possono permettersi di giocare a carte per denaro, si seggono tran quillamente a tavolino, e giocano una partita per mero piacere. I malevoli, che sogghignano sulla vita matrimoniale possono, forse, osse rvare a questo punto che sarebbe stato meglio paragonare quella brava coppia a due campi oni in una gara di pugilato, i quali, quando la fortuna non è molto propizia e i loro sostenitori sono scarsi , si mettono cavallerescamente ad assaltarsi per il semplice gusto di da rsi degli scapaccioni; e per qualche rispetto il paragone veramente reggerebbe, poichè come quell’avventuroso paio di volgari pugilatori dopo manderà un cappello in giro, fidando nel buon cuore degli astanti per proc acciarsi i mezzi per far baldoria, così il signor Goffredo Nickleby e la sua compagna , tramontata appena la luna di miele, si misero a guardare avidamente intorno, fidando non poco in una buona oc casione per il miglioramento delle loro condizioni. La rendita del signor Nickleby, nel periodo del suo matrimonio, oscillava fra le sessanta e le settanta sterline all’anno. Lo sa il cielo se al mondo v’è abbastanza gente! E anche in Londr a (dove dimorava in quei giorni il signor Nickleby) non c’è da lagnarsi di scarsezza di popolazione.
    Show book