Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Minimalist Living - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Minimalist Living

Anonymous

Publisher: Mark Nathan

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Is your house too messy and do you want to know some effective ways of decluttering?

If so, this book will guide you step-by-step on how to start a journey of decluttering!

It is true that cleaning our homes might seem like a daunting task, but making our homes as fashionable and as comfortable as possible is what most homeowners are hoping to achieve. Thе most rесеnt trеnd аmоng interior dеѕignеrѕ is tо have your home аѕ minimalistic аѕ роѕѕiblе, creating the 'less iѕ mоrе impact' fоr everyone tо enjoy. Mаnу оf uѕ keep thingѕ with thе juѕtifiсаtiоn thаt we will uѕе it аgаin in thе futurе аnd thе сhаnсеѕ аrе thеу will juѕt ѕit unаttеndеd fоr thе nеxt five years. But thrоwing thingѕ out fоr the ѕаkе оf it, оr if thеу are in perfect wоrking оrdеr, in mаnу people's еуеѕ, is a сrimе!

Decluttering forces you to decide what’s actually important to you. After throwing away anything that is unnecessary in our lives, we can then start focusing on what is really important in our lives. Furthermore, decluttering could possibly save you money. It is because the less you buy, the less you spend.

Inside Small Talk, there are some additional tips such as :

Why we tend to Accumulate muddle
Clutter: A operating Definition
Types of Clutter: Mental and Physical
Our physical setting could be a manifestation of our mental setting
Establishing Your structure Principles: Your Values
Establishing Your structure Principles: Common sticking out Points
The Cost of Clutter… and also the advantages of Decluttering
The 3 Step method
Available since: 08/15/2020.

Other books that might interest you

  • Metafisica alla portata di tutti - cover

    Metafisica alla portata di tutti

    Conny Méndez

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libricino è stato scritto con i termini più semplici, quelli che la scrittrice definisce «parole da un centesimo», in modo da renderlo comprensibile a chi vuole conoscere la Verità di Dio ma che non ha le conoscenze sufficienti per digerire i testi di psicologia e metafisica, così come sono scritti in italiano.Ogni volta che sentiamo o leggiamo qualcosa di nuovo, di sconosciuto, si risvegliano nel nostro cervello cellule che erano addormentate. La seconda volta che ci imbattiamo in quella nuova idea, la capiamo un pochino meglio.Le cellule così attivate cominciano a lavorare all'idea e in poco tempo "si accende la luce" nella nostra mente, ossia, accettiamo l'idea, la adottiamo e la mettiamo in pratica automaticamente.È così che iniziamo a svegliarci. Non è necessario fare sforzi sovrumani affinché le cose ci entrino in testa. È un processo naturale che però richiede tutta la nostra buona volontà, questo sì, nel leggere, rileggere, leggere ancora e ancora, fino a quando sentiamo che ciò che abbiamo imparato diventa automatico.Questo è tutto.Porta con te, nella borsa o nel taschino, una copia di questo libricino. Mettine un'altra copia sul comodino di fianco al letto. Rileggilo spesso, sopratutto ogni volta che ti si presenta un problema, ogni volta che ti trovi di fronte a una situazione angosciante o fastidiosa, non importa quale essa sia. Ti succederà qualcosa di incredibile e cioè che il libricino si aprirà nella pagina più adatta a te in quel momento e penserai: «Sembra scritto proprio per me!».Gesù Cristo disse1: «Nella casa di mio Padre ci sono molte mansioni2». [Giovanni 14,2].La Metafisica è una dei queste mansioni, ossia, lo studio delle leggi mentali-spirituali.Non si associa allo "spiritismo", sebbene quest'ultimo sia anch'esso un'altra mansione della casa del Padre.Che questa piccola opera ti porti tutta la pace e la prosperità che ha portato a tanti altri.Che tu sia benedetto.C.M.
    Show book
  • Mentalità del guerriero: Cambiare il tuo atteggiamento per raggiungere i tuoi obiettivi - cover

    Mentalità del guerriero:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla mentalità del guerriero 
      
      
    Hai mai la sensazione che la vita sia dura, che a volte trovi difficile alzarti la mattina e fare tutte le cose che devi fare? 
      
    Ti svegli mai sentendoti costantemente stanco e stressato? La vita ti sembra troppo? 
      
    Certo, capisco. Hai molto lavoro da fare. Forse hai dei debiti. Forse sei stanco per lo shopping e forse ti fa male lo stomaco. 
      
    Ora pensa a un vero guerriero. 
      
    Pensate a qualcuno che dorme all'aperto, senza sapere se morirà durante la notte. Poi si sveglia, senza tempo per una doccia o una buona colazione, e salta subito in azione. Ignorano le loro ferite, prendono delle vite e guardano i loro amici e fratelli d'armi che vengono colpiti e uccisi davanti a loro. 
      
    Ma no, capisco. Sei stanco. Hai dovuto lavorare fino alle 18:00 ieri sera... 
      
    Quello che voglio dire è che la vostra vita non è veramente difficile. Puoi pensare che sia difficile e a volte può sembrare difficile. 
      
    Ma ci sono persone là fuori con vite molto peggiori della tua. Ci sono persone là fuori che vivono con una malattia paralizzante e senza due centesimi di dollaro. E molti di loro lo fanno con una dignità, una grazia e un coraggio che fanno vergognare il resto di noi.
    Show book
  • Cannabis medica e l’artrite reumatoide: un mitigatore del dolore - cover

    Cannabis medica e l’artrite...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente audiolibro potrai imparare e comprendere gli aspetti più rilevanti dell'artrite reumatoide (AR), una malattia autoimmune che può essere trattata con prodotti a base di cannabis. 
    	L'artrite reumatoide ( AR) è una malattia infiammatoria cronica, di natura autoimmune, che è generalmente caratterizzata dal fatto che colpisce principalmente le articolazioni, oltre a vari sintomi generali non specifici e manifestazioni extra-articolari (al di fuori delle articolazioni). Senza un trattamento tempestivo e appropriato, può causare una marcata compromissione del movimento. 
    	La Cannabis sativa L, è una pianta che è attualmente di grande importanza in tutto il mondo, a causa della presenza di composti con potenziale farmaceutico. I fitocannabinoidi sono stati utilizzati per molti anni per il trattamento di diverse malattie come il sollievo dal dolore cronico e nel trattamento di vari disturbi di salute, grazie alla loro attività neuroprotettiva, antiossidante e antinfiammatoria. 
    	In questo ebook, vengono descritti gli aspetti più rilevanti dell'artrite reumatoide ( AR), le manifestazioni cliniche e le possibili complicazioni dovute alla progressione della malattia. Pertanto, Pharmacology University ti invita a conoscere questa patologia e a scoprire il potenziale terapeutico della cannabis medica tramite i suoi composti, al fine di migliorare la salute e la qualità della vita delle persone.
    Show book
  • Padroneggiare il pensiero positivo: collezione premium (3 libri) - cover

    Padroneggiare il pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVOL'importanza dell'impatto che i pensieri hanno sulla nostra vita 
    Il PENSIERO POSITIVO è definito da Remez Sasson come un ATTITUDINE MENTALE che ammette nella mente pensieri, parole e immagini che favoriscono la CRESCITA, l'ESPANSIONE e il SUCCESSO. 
    Prendi un IMPEGNO POSITIVO a te stesso, con l'acquisizione di conoscenze, lavoro, persone care, conoscenti, natura e altre cause di valore. Lodate voi stessi e gli altri. SOGNO DI SUCCESSO. Siate entusiasti. 
    Mantieni la tua mente concentrata sulle cose importanti. Imposta OBIETTIVI e PRIORITÀ per ciò che pensi e realizzi. Immaginate di praticare le vostre AZIONI. Sviluppare un piano per affrontare i problemi. Imparate a rilassarvi. 
    ASSAGGIATE I SUCCESSI. Sii onesto con te stesso. 
    Non abbiate paura di CAMBIARE E MIGLIORARE OGNI GIORNO. Fate del vostro meglio e non guardatevi indietro. Vedi l'apprendimento e il cambiamento come OPPORTUNITÀ. Prova cose nuove. Considerate molte opzioni. Incontrare nuovi individui. Fai un sacco di domande. Tenete traccia della vostra SALUTE MENTALE E FISICA. Diventa affermativo. 
    Dedizione, CONTROLLO e SFIDA aiutano a costruire l'autostima e a promuovere il PENSIERO POSITIVO.
    Show book
  • Costruire le basi dell'autostima e della fiducia in se stessi (serie di 4 libri) - cover

    Costruire le basi dell'autostima...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Alchimia Selvatica - La via del risveglio attraverso le arti magiche del bosco - cover

    Alchimia Selvatica - La via del...

    Michele Giovagnoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi un'esperienza unica in un ambiente eletto per l'alchimia: il bosco.Il bosco è l'archivio vivente per eccellenza di tutto l'universo emozionale umano, ed offre a chi lo consulta infinite possibilità per il risveglio interiore.Seguendo le ciclicità delle stagioni in accordo con le fasi alchemiche, Michele Giovagnoli ti accompagna in un percorso pratico di interazione con gli elementi selvatici mantenendo una posizione intermedia tra il narratore ed il life coach.Attraverso la sperimentazione e la contemplazione della natura potrai focalizzare l'attenzione ed espandere la tua anima percettiva e sensibile, non sentendoti più padrone di te stesso ma di qualcosa di più grande e magico... L'incontro con gli alberi, con le foglie, con gli animali, con le luci e i suoni del bosco e la tua fusione con essi sarà il punto di partenza del tuo viaggio tra visibile e invisibile.L'opera, introdotta da Giorgio Sangiorgio, raccoglie 12 esperienze concrete ed è rivolta a chi vive con amore la natura e mira allo sviluppo personale, ad escursionisti e educatori ambientali, a chi opera nel coaching aziendale.Lasciati scegliere! Apri il tuo cuore con un respiro che si fa germoglio e lasciati scegliere.In un punto preciso di un bosco si accenderà un magnete e ti sentirai chiamare. Non sarà una semplice voce che pronuncia il tuo nome ma una sete che riconosce la propria acqua, e un filo invisibile che andrà in tiro. Non sarai più padrone di te stesso all'istante, tornando a sentire di appartenere a qualcosa che in un modo o nell'altro ti avrà. Cedi subito se puoi, proietta subito il tuo battito là. Fatti luce e allungati con un pensiero che è pulsione e immagine. Renditi subito magico!L'autoreMichele Giovagnoli è testimone del bosco come luogo perfetto e specchio dell'interiorità umana, Michele Giovagnoli lo racconta con entusiasmo e poesia ad adulti e bambini, escursionisti e manager aziendali. Dopo un passato da educatore ambientale, apre fronti innovativi nel Coaching e nello sviluppo personale condividendo percorsi di interazione diretta con gli elementi selvatici. Si dedica in particolare all'arte dell'alchimia e alla sua diffusione attraverso conferenze e seminari.
    Show book