Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Life Everlasting - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Life Everlasting

Anonymous

Publisher: rtexe

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Some of the themes only hinted at in Marie Corelli's 1886 breakthrough novel, A Romance of Two Worlds, are fully fleshed out in fascinating detail in her later work, The Life Everlasting. In the future world Corelli brings to life in this novel, scientific breakthroughs have made it possible to master radioactivity and other previously unharnessed energies. The female narrator opts to undergo a spiritual process that is designed to bring her to a higher plane of understanding, and along the way, she learns a great deal about her true nature and capabilities.
Available since: 03/05/2019.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • La Bibbia 2 - cover

    La Bibbia 2

    La Rosa Davide

    • 0
    • 0
    • 0
    – GESÙ MORIRÀ ANCORA IN QUESTA NUOVA AVVENTURA? – SÌ. La Bibbia è il libro più letto al Mondo che non ha letto mai nessuno. Era tempo che qualcuno si prendesse la briga di scriverne il seguito. Si riparte da uno scenario post apocalittico e si va avanti. Ritroveremo Dio, Gesù e il personaggio più discriminato del primo libro: lo spirito Santo. DOPO IL SUCCESSO DE “IL LIBRETTO ROSSO DEL TRIO OCCHIALUTO ANTIFASCISTA” Davide La Rosa torna in libreria con LA BIBBIA 2 (in attesa de LA BIBBIA 3 in uscita in autunno) UN FUMETTO CHE È SATIRA ALLO STATO PURO.
    Show book
  • A piedi nudi - cover

    A piedi nudi

    Claudio Secci

    • 0
    • 0
    • 0
    Gisèle è un vortice che attrae tutte le difficoltà che una ragazza orfana e di limitata cultura può incontrare. Il racconto vede in questa ragazza di quattordici anni una donna cresciuta troppo in fretta. Il mio personaggio perno non deve solo pagare il prezzo di essere sola ed abbandonata, schivando pericoli e difficoltà che le stanno attorno, ma anche quello di essere particolarmente curiosa ed abile nel risolvere enigmi e dare risposte a misteri che la riguardano da vicino. La spensieratezza e la genuinità di un’anima che si è fatta letteralmente le ossa da sola, dopo la perdita del padre, si mescolano ad un discontinuo bagaglio di conoscenze, consapevolezze, paure. Gisèle è tenace e molto astuta, tanto da riuscire a colmare più di una volta le sue lacune culturali e la sua selvaggia esperienza accumulata durante lo stato di abbandono. Ruota tutto attorno ad un unico punto fermo: la voglia di ribellarsi al mondo per tutte le crudeltà vissute dalla nascita. Una storia che racchiude tutti i quotidiani disagi esistenziali che una ragazza di cruda bellezza, a cavallo della sua adolescenza, assorbe in scenari diversi.
    
     
    Show book
  • Igliocon 1 - cover

    Igliocon 1

    MARCO MASETTI MASO

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli IGLIOCON sono gli alter ego degli EMOTICON: quanto sono sintetici i secondi, tanto sono volutamente logorroici i primi.
    Gli IGLIOCON sono la continuazione ideale del mondo del coniglio Iglio.
    Iglio ed i suoi primi amici hanno ormai più di quarant'anni.
    Essi sono nati tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta e allora raccontavano il mondo vissuto e frequentato da Iglio.
    Iglio inizialmente si esprimeva con le sue lunghe orecchie o con una voce fuori campo, che ne era la fedele interprete.
    Andando avanti negli anni diventa sempre più loquace e acquisisce una coscienza che “racconta”.
    Ora pensa, parla e commenta a ruota libera, usando tutto il repertorio delle “espressioni” senza freni inibitori.
    È uno zelig che, oltre a trasformare sé stesso, trasforma il mondo reale nel suo mondo conigliesco di animali antropomorfici che parlano di pensieri, di opinioni, di scelte morali ed intellettuali.
    Ha nell'anticonformismo il suo credo e nel "salmone" l'ideale riferimento.
    Show book
  • Il trasloco - fumetto - cover

    Il trasloco - fumetto

    Ricardo Tronconi

    • 0
    • 1
    • 0
    1857. Iuvenilio e Iuvenilia sono cugini. La famiglia, originaria del Kentucky, a causa della turbolenta situazione politica si trasferisce oltreoceano, per finire sulle colline di San Martino. Là, con la promessa di fare fortuna distillando il whiskey, i due cugini scopriranno le prime pulsioni e le prime passioni. Ma la piccola storia sarà intimamente legata ad una più grande. E sempre là, a San Martino, in un gioco di sottile erotismo e tensione, Iuvenilio e Iuvenilia saranno partecipi di uno dei più importanti eventi storici del Risorgimento.
    Show book