Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fariy Tales From Afar - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Fariy Tales From Afar

Anonymous

Publisher: Creative Arts Management OÜ

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Do you remember a Fairy Tale that you still think of fondly? If you want your kids to have the same fuzzy feeling, then keep reading...
The Fairy Tales that our children read and hear are the very stories that lay the foundation for their CREATIVITY and SUCCESS.These are the stories that they reference their experiences back to. These are also the stories that they TEACH Your GRANDCHILDREN.
This is why it is IMPORTANT for the stories to be  not only entertaining but also Educational, moreover, teach the right mindset to ACHIEVE SUCCESS in Life. They say a picture is worth a thousand words and a thousand words can build an experience worth remembering. All inclusive.
Mardus Öösaar's mission in writing is to empower the youth by giving them Universal Secrets so that every book is dedicated to understanding one side of Life.
"Mardus Öösaar not only writes to entertain, but his message is filled with life and the truths that even most adults don't understand. His books are written in a wonderfully simple way. They move children and, in the long run, help them to move mountains!"
- Anna-Maria Rebane primary school educator & pedagogist
Within this Book, your kids will discover:

	The #1 skill that is crucial to DREAMING big. 
	
	The magic words to being Kind and Compassionate to others.
	
	A Fantastic world of stimulating Stories to keep them hooked for days. 
	
	Pictures and Characters they will accompany them well into adulthood.
	
	The 3 Secrets to start getting what they wish for in Life. 
	
	Hone their ability to tell captivating stories - from a young age!
	
	The building blocks to form a Strong FAMILY LEGACY. 

Have you been looking for a book that will ensure that your child knows how to achieve success?
"This Books"" will teach your children to go about modern-day life successfully even if they have forgotten about every other book since now.
If you want your child to learn the most important parts of becoming successful, then scroll up and click the 
ADD TO CART button.

Copyright © 2020 Creative Arts Management Company
Available since: 01/23/2021.

Other books that might interest you

  • Niquito Cane in Azione - cover

    Niquito Cane in Azione

    Dill Ferreira

    • 0
    • 0
    • 0
    - Sappiamo che molti di voi non sono d`accordo con la collaborazione del nostro amico Café. - disse Josh in modo serio, poiché non sopportava la discriminazione fra gli animali. - Ma sappiate che lui rimarrà con noi, poiché è un grande aiutante ed è pronto a darci una mano. E qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto qui. Sappiamo che ci sono molte richieste di aiuto e non sempre riusciamo a intervenire subito. Con questo vi chiediamo di lasciare da parte i vostri pregiudizi, perché qui non saranno ammessi.
    Show book
  • Cascatachegrida ha paura - cover

    Cascatachegrida ha paura

    Manuela Monari

    • 0
    • 0
    • 0
    - Mamma, ho paura! - dice la piccola Cascatachegrida prima di addormentarsi. A tutti capita di avere paura… ma a volte basta così poco per scacciarla via! © 2014 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Scuola Con PONGO E TIM A: HENRY EVERY - cover

    Scuola Con PONGO E TIM A: HENRY...

    Giulia Segreti

    • 0
    • 0
    • 0
    ***A SCUOLA CON PONGO E TIM: HENRY EVERY*** 
    In questo libro per bambini, il cagnolino Pongo e il suo amico Tim vi sveleranno la storia del pirata Henry Every con tutte le sue avventure. E` anche una ricca biografia della vita di un vero pirata. Cosa mangiavano? Come si vestivano i piu` temibili pirati? Scopritelo con PONGO e TIM 
    COLLANA LIBRI DI STORIA, GEOGRAFIA E TANTE ALTRE MATERIE SCOLASTICHE PER BAMBINI 
    Edizioni a colori. Formato ebook e cartaceo. Lettura: 5-12 anni. Completo di immagini illustrate. 
    ***A SCUOLA CON PONGO E TIM: HENRY EVERY*** 
    In questo libro per bambini, il cagnolino Pongo e il suo amico Tim vi sveleranno la storia del pirata Henry Every con tutte le sue avventure. E` anche una ricca biografia della vita di un vero pirata. Cosa mangiavano? Come si vestivano i piu` temibili pirati? Scopritelo con PONGO e TIM
    Show book
  • Storie e canzoni per bambini - cover

    Storie e canzoni per bambini

    Cry Babies in Italiano, Kitoons...

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri le nuove storie delle Cry Babies, dove continuerai a imparare grandi lezioni sull'amicizia e sul lavoro di squadra! Storie di viaggi, storie con musica, favole della buonanotte... Tutto quello che i bambini vogliono sentire!
    Show book
  • Pioggia in Rime - cover

    Pioggia in Rime

    Juan Moisés de la Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Raccolta di poesie dedicate alla pioggia e alle sensazioni che essa provoca sugli uomini, gli animali e tutte le cose del nostro mondo. 
    JUAN MOISES DE LA SERNA, Dottore in Psicologia e professore universitario, relatore e divulgatore scientifico. Viaggiatore instancabile, che gli ha permesso di entrare in contatto con culture diverse come quella degli aborigeni australiani, o degli inuit canadesi, per conoscere le varie motivazioni che spingono gli umani a reagire e a comportarsi in situazioni diverse creando le basi per rifletterlo nei suoi scritti. Il lettore è coinvolto fin dal primo momento in un`atmosfera di riflessione personale, poiché gli eventi più sconosciuti che ognuno di noi può affrontare in un dato momento si verificano. 
    Gocce d’acqua 
    che cadete dolcemente 
    il terreno arido 
    vi sta aspettando. 
    Irrigate i campi 
    siete le prime 
    la vostra acqua 
    gli piacerà. 
    Acqua che scorre 
    attraverso il campo 
    bagna la terra 
    vita gli dai. 
    AMORE
    Show book
  • Teresa - cover

    Teresa

    Neera

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    — Coraggio, figliuoli, coraggio. 
     — Ne abbiamo, signor sindaco, ma la faccenda è brutta assai; temo l’abbia da andar male per tutti. 
     Chi rispondeva così alla grande autorità del paese, era il vecchio Toni, l’anziano dei barcaiuoli, che di piene ne aveva vedute parecchie, e crollava il testone grigio arruffato, sul quale stava in permanenza il tradizionale berretto rosso dei paroni del Po. 
     — Noi facciamo il nostro dovere, Toni, e il resto alla provvidenza. 
     Toni non rispose; si rimise al lavoro, insieme agli altri barcaiuoli e operai; tutti intenti a trasportare fascine, sacchi di terra, cocci, mattoni, ciottoli per far argine al fiume.
    Show book