Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kettlebell: The Complete Workout Guide for Beginners (The Complete Kettlebell Workout to Losing Weight and Building) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Kettlebell: The Complete Workout Guide for Beginners (The Complete Kettlebell Workout to Losing Weight and Building)

Anonymous

Publisher: Marcus Loose

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Here’s the all in one tool for a full-body workout!
We all want to sculpt our bodies and be more fit but some workout routines aren’t for everyone. Whether cardio is too taxing for you or weight training is too intense, we’ve got something that sits perfectly in the middle. Kettlebells have risen to fame due to their compact design but powerful impact.
Here is a preview of what you'll learn...

	Workout principles
	Using the russian kettlebell to get in shape
	The kettlebell and cross fit training
	30 day kettlebell wod exercises
	Cross training
	High intensity interval training
	Making your metabolism work for you
	How weight loss happens
	Much, much more!

Kettlebell simplified provides simple step by step instructions for toning your body. In fact this book teaches how to build more muscle, lose weight and stay shredded. Thanks to this book you would be saying goodbye to your gym membership.
Inside this book, you will learn: the effects of kettlebell on each part of the muscle group Amazing benefits of using kettlebell to train.
Available since: 01/26/2022.

Other books that might interest you

  • Saltare con la corda per principianti - Il libro degli esercizi: come imparare a saltare con la corda velocemente acquisire le tecniche di salto e migliorare continuamente le tue nuove abilità - cover

    Saltare con la corda per...

    Katja Eden

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uno o l'altro di voi ricorderà sicuramente le pause scolastiche nel cortile della scuola elementare, quando penserà al salto della corda. E sicuramente ora ne sta sorridendo. Era un passatempo da bambino, era divertente e letteralmente un gioco da ragazzi. È ancora così oggi?
    
    Chi avrebbe mai pensato che il "salto della corda" sarebbe diventato uno sport riconosciuto, in cui oggi si svolgono anche competizioni internazionali?
    
    Ciò che dall'estero si è diffuso in Europa come tendenza, sta conquistando l'entusiasmo anche da noi, in tutte le fasce d'età e in tutti i gruppi sportivi.
    Show book
  • 30 anni 80 allenatori Combattenti teppisti sensei e lezioni (non) imparate - Psicologia del combattimento crescita personale attraverso le arti marziali e la meditazione - cover

    30 anni 80 allenatori...

    Bart Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro parla di combattere, imparare e studiare le persone. 
    È la psicologia dello sport applicata. Si tratta di una crescita personale attraverso lo sport, basata sulla mia formazione in diverse discipline di strike e grappling per 30 anni. 
    Alcune persone dicono che si possono imparare più lezioni di vita dalle arti marziali che dai documentari e dai reportage dei giornalisti.Perché combattere e cosa posso ottenere da questo? Quanto sforzo vale la pena? Posso migliorare ed essere appagato combattendo?Come imparare a combattere in modo efficiente? Quali arti marziali sono oggigiorno marziali e quali sono diventate solamente arte?Come le mie insicurezze posso essere correlate al mio bisogno di combattere? Come essere dipendenti dall'adrenalina e il mio ego possono essere un pericolo per me e gli altri?Perché ci sono cosi tanti ragazzi strani nelle palestre? Dove sono i veri sensei?Cosa hanno a che fare le tecniche di meditazione con tutto questo? 
    La verità è che non mi piace combattere. Ma non mi piacciono gli aggressori e tanto meno abusatori. 
    Tutto troppo spesso, ho visto abuso di potere, ho visto ideali e valori mal interpretati e utilizzati in modo improprio per sbaglio o di proposito da diversi istruttori le quali bocche erano piene di belle sagge parole. 
    I arti marziali può dare un sacco di attributi fisici e grandi tecniche, ma non c'è garanzia che vi farà più saggio. Dipende da voi cosa farete con le esperienze potenti che potete avere grazie a loro. Sta a noi educarci.
    Show book
  • Allenamento neuroatletico per principianti Maggiore coordinazione mobilità e concentrazione grazie al miglioramento della neuroatletica - incl piano di 10 settimane - cover

    Allenamento neuroatletico per...

    Sebastian Borchert

    • 0
    • 0
    • 0
    Sente che i suoi progressi nell'allenamento sono stagnanti? È alla ricerca di nuovi stimoli che possano giovare al suo corpo e alla sua mente? Vuole tornare a praticare il suo sport dopo un infortunio o sta iniziando a cercare l'attività giusta per lei e vuole costruire una routine ottimale?
    Che sia un atleta professionista o un dilettante, l'allenamento neuroatletico è per tutti ed è in grado di aiutare enormemente i progressi di un individuo. Da quando, qualche anno fa, alcuni scienziati dello sport si sono fatti avanti, si è creata una prospettiva completamente nuova sulle cause del successo atletico e sul massimo sfruttamento del proprio potenziale. Il grande vantaggio è che non c'è il rischio di lesioni e non ci si deve preoccupare di commettere errori.
    Si immerga nel mondo delle neuroscienze, impari come funziona il nostro cervello e perché siamo in grado di muoverci come facciamo. Esistono numerosi esercizi che la metteranno alla prova, ma sono altrettanto divertenti e la aiuteranno a portare il suo allenamento a un nuovo livello.
    Show book
  • Oltre le Strade Sfavillanti - Mental coaching on the road - cover

    Oltre le Strade Sfavillanti -...

    Alberto Biffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Una “discesa” on the road al cuore del Mental Coaching, in cui la finzione narrativa - condotta con sguardo sognante e a tratti cinematografico - non perde mai di vista la concretezza del Mental Trainer nel perseguire i propri intenti professionali ed etici. Un supporto indispensabile per consentire a chiunque lo desideri di mettere a fuoco la propria Road-Map, e così di individuare e raggiungere concretamente e senza alibi le proprie aspirazioni. 
    Lo sguardo appassionato e partecipe adottato dell’autore nell’affrontare anche le parti più tecniche del suo percorso nel Mental Coaching è lo stesso sguardo aperto e responsabile verso di sé e verso ciò che si ama che viene richiesto a chi intende perseguire con determinazione i propri obiettivi. Obiettivi capaci di farsi “ecologici” – per usare un termine tecnico –, rispettosi della propria identità e di quella di chi ci circonda, ma che non possono mai rinunciare alla determinazione. 
    Ecco allora che i personaggi – peraltro realissimi – che si alternano sulla scena offerta da un diner nel deserto americano, raccontando il loro “viaggio di formazione” a uditori improvvisati ma partecipi, si fanno testimoni e interpreti di una crescita personale calata in una realtà gratificante e sostenibile, in cui apprezzare il presente e costruire un futuro individuale capace di sintonie. Ed ecco che quello che appariva come un “non luogo” si fa teatro di una umanissima rappresentazione. 
    Pagine autobiografiche, a tratti dolorose, in cui partecipazione e condivisione paiono in grado di riaccendere in noi ottimismo, consapevolezza e determinazione, e con ciò di “definire” il vero ruolo del Mental Coaching.
    Show book
  • A Future Team - cover

    A Future Team

    Mario Blasone

    • 0
    • 0
    • 0
    Blasone raggiunge in questo volume un meraviglioso equilibrio fra competenze ed esperienza. Nessuno sfoggio di cultura e conoscenze, anche se potrebbe tranquillamente permetterselo. Illustra tanti esercizi per situazioni chiave del gioco in attacco e in difesa, spiegati con quella immediatezza che gli è propria, come se stesse in campo allenando, insieme ai consigli giusti per farlo. Coach Blasone reaches with this book a beautiful balance between knowledge and experience. Any show of culture even if he could do it easily.He designs many offensive and defensive drills with clear ideas. He looks to be teaching on the floor like running a practice, with good advices in order to have a good job from his players.
    Show book
  • La Guida Completa all'alimentazione nel Ciclismo - Massimizza il tuo Potenziale - cover

    La Guida Completa...

    Joseph Correa

    • 0
    • 0
    • 0
    La Guida Completa all'Alimentazione nel ciclismo ti insegnerà come incrementare il tuo RMR (tasso metabolico a riposo) per accelerare il tuo metabolismo e aiutarti a cambiare il tuo corpo in meglio. Imparare come mantenersi al top della forma e raggiungere il tuo peso ideale attraverso un'alimentazione intelligente che ti permette di performare al meglio. Mangiare carboidrati complessi, proteine, e grassi naturali nella giusta quantità e percentuale come anche incrementare il tuo RMR ti renderà più veloce, più agile, e più resistente.Questo libro ti aiuterà a:-Prevenire la comparsa di crampi.-Infortunarti meno spesso.-Riprenderti velocemente dopo competizioni o allenamenti.-Avere più energia prima, durante, e dopo una competizione.Mangiando nel modo giusto e migliorando il modo in cui alimenti il tuo corpo ridurrai anche gli infortuni e sarai meno incline ad essi in futuro. L' essere troppo pesante o troppo esile sono due ragioni comuni che causano infortuni ed è la ragione principale per la quale molti atleti hanno problemi nel raggiungere la loro performance migliore. Vengono spiegati nel dettaglio tre piani di alimentazione. Puoi scegliere qual'é il migliore per te in base alla tua condizione fisica generale. Uno dei primi cambiamenti notati dalle persone che hanno iniziato questo piano alimentare è la resistenza. Esse si sentono meno stanche e con più energia. Qualsiasi atleta voglia essere nella migliore forma possibile di sempre ha bisogno di leggere questo libro e di iniziare a fare cambiamenti a lungo termine che li porteranno dove vogliono arrivare. Non importa dove sei ora  o cosa stai facendo, puoi sempre migliorare te stesso.
    Show book