Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Goodbye Things Hello Minimalism! - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Goodbye Things Hello Minimalism!

Anonymous

Publisher: Mai Kurosawa

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

People around the world apparently do not cease to come up with various lifestyles in accordance with their own personal perspectives, views and needs. Some of these lifestyles created and implemented are known to be radically opposing to each other, with the rest being considered more or less “in between” these opposite categories, characterised in turn by peculiarities and standards that can be a fit for almost all human inclinations, orientations and intellects. 

Of all these lifestyles, minimalism has appeared to the public and has been met by wide approval and a huge interest in the implementation or at least the attempt of it. So far, minimalism has multiple definitions and many elaborate ideas which can be considered to revolve around the same mutual concept of pursuing and committing to simplicity in life in a continuous and consistent manner. 

The term “minimalism” does actually define itself. You may think of it in simple words as the lifestyle which includes having the “minimal” or “simplest” standards and criteria, associated with accustoming and successfully convincing oneself with such a lifestyle. The other definitions of minimalism chosen to be included this guide are for clarification and enlightenment regarding the subject.

Minimalism is about maintaining things of importance in your life. The things that bring balance and alignment. These should be the items that you prioritised and valued the most.

This guide addresses mainly minimalists who have families and kids to reassure and confirm to them that minimalism is compatible within a varied scope of family sizes. This guide hope to dispel the notion that minimalism is impractical and incompatible with families especially larger families.
 
Available since: 01/07/2019.

Other books that might interest you

  • Una giornata da gatti - cover

    Una giornata da gatti

    Francisco Cunha

    • 0
    • 2
    • 0
    Una giornata da gatti è un libro senza parole che racconta una storia. Illustrazioni con molta personalità, semplici e potenti su scene quotidiane di faccende feline in casa.
    Show book
  • Le Ricette Perfette - Più di 200 ricette internazionali per sorprendere e divertire - cover

    Le Ricette Perfette - Più di 200...

    Marco D'Arminio

    • 0
    • 0
    • 0
    Versione Audiobook - Antipasti e Primi. Questo audiobook contiene 37 ricette tra antipasti e primi tratti dalla versione cartacea:Se ami cucinare e vuoi stupire i tuoi ospiti con piatti deliziosi, originali e divertenti, questo libro fa per te! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è una raccolta di oltre 200 ricette provenienti da tutto il mondo, che ti faranno scoprire nuovi sapori e culture culinarie. Il libro è suddiviso in sette capitoli: Antipasti, Primi piatti, Secondi piatti, Insalate e contorni, Specialità e Dolci. In ogni capitolo troverai ricette per tutti i gusti e per tutte le occasioni, da quelle più semplici e veloci a quelle più elaborate e raffinate. Ti sorprenderai di poter preparare degli antipasti e dei primi piatti squisiti con solo 3 ingredienti! E se sei vegano o vegetariano, non preoccuparti: ci sono tantissime ricette adatte a te, che non rinunciano al gusto e alla fantasia. In questo libro troverai anche ricette innovative e tradizionali, che reinterpretano i piatti più famosi della cucina italiana e internazionale, spiegati in modo chiaro e dettagliato. Ogni ricetta è accompagnata da una foto (SOLO LA VERSIONE CARTACEA) che ti mostrerà il risultato finale e ti invoglierà a provare. Non perdere l’occasione di acquistare questo libro e di arricchire il tuo repertorio culinario con le ricette più creative e sorprendenti! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è il libro che stavi cercando!
    Show book
  • Baden-Baden - da scoprire - Stadtführer Baden-Baden - Tutte le attrazioni turistiche descritte e illustrate - cover

    Baden-Baden - da scoprire -...

    Manfred Söhner, Gereon Wiesehoefer

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti a Baden-Baden! Concedetevi un po' di tempo per scoprire questa piccola città. Baden-Baden ne ha per tutti i gusti, a cominciare dai suoi magnifici stabilimenti termali, il Kurhaus, la Trinkhalle, i Kolonnade fino al Museum Frieder Burda famoso in tutto il mondo. 
                Oppure, se siete degli amanti dellanatura, concedetevi una passeggiata attraverso la Lichtentaler Allee, uno dei più bei giardini del mondo. Avete già visitato le rovine delle terme romane? Oppure il Florentinerberg, Marktplatz e l'imperdibile Stiftskirche? Allora non potete fare a meno di fare una capatina all'Altes Schloss o sul monte Hausberg, detto anche Merkur, che sovrasta la città, comodamente raggiungibile con un piacevole viaggio in funicolare. Se volete conoscere Baden-Baden al meglio questa guida fa al caso vostro.
    Show book
  • Vincent Van Gogh - cover

    Vincent Van Gogh

    Victoria Charles

    • 0
    • 0
    • 0
    a vita e l’opera di Vincent van Gogh sono talmente intrecciate che è quasi impossibile osservare i suoi quadri senza leggervi la storia della sua vita: una vita raccontata tanto spesso da essersi trasformata in leggenda.
    Van Gogh è l’incarnazione della sofferenza, il martire incompreso dell’arte moderna, l’emblema dell’artista come outsider.
    Show book
  • 111 Luoghi di Firenze che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi di Firenze che devi...

    Giulia Castelli Gattinara

    • 0
    • 0
    • 0
    Firenze è una città talmente bella che a volte, presi dall'ammirazione per i monumenti, ci scappano i suoi mille preziosi dettagli, dall'antica buchetta per la mescita del vino alla lanterna all'angolo di piazza della Signoria di un fabbro geniale che vendeva cipolle. Secoli di storia ci riportano episodi curiosi e divertenti, come lo scalpellino del duomo che si beffa del sarto cornuto, l'orologio con le lancette che girano al contrario o la più recente Madonna del puzzo che si tura il naso per i cattivi odori. Per scoprire questa Firenze più segreta, basta lasciarsi guidare dai palloncini rossi di un romantico street writer e, se si viene colti da una smania più "turistica", si può salire alla terrazza della biblioteca delle Oblate per godersi da vicino la cupola del Brunelleschi, senza pagare un centesimo. E sarebbe un vero peccato perdersi alcune rare eccellenze, come la casa dello 007 dell'arte Rodolfo Siviero o l'archivio dei fratelli Alinari, con le foto di piazza della Signoria quando c'era ancora il David di Michelangelo originale. Florenz ist bekannt für seine imposanten Bauten und Kunstwerke. Aber kennen Sie auch die versteckten Orte und spannenden Details? Die Geschichte brachte jahrhundertelang kuriose Episoden, deren Spuren es zu entdecken gilt. Kennen Sie die Uhr, deren Zeiger verkehrt herum laufen? Oder die Madonna, die ihre Nase in die Richtung dreht, aus der üble Gerüche kommen? Genießen Sie den Blick auf Brunelleschis Kuppel von der nahen Terrasse einer Bibliothek aus – ohne einen Cent Eintritt zu bezahlen! Erkunden Sie diese faszinierende Stadt abseits der bekannten Pfade.
    Show book
  • Come fare ingelosire il tuo lui senza perderlo - cover

    Come fare ingelosire il tuo lui...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book è un aiuto per le donne a ravvivare la loro relazione e a risvegliare l’amore nei propri partner. 
    Attenta! Se cerchi di risvegliare l`amore nel tuo lui usando l`arma della gelosia, ricorda sempre che: 
    non c`è gloria più grande dell`amore e non c`è punizione più tremenda della gelosia.
    Show book