Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Delete This - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Delete This

Anonymous

Publisher: LiBook Press

  • 1
  • 0
  • 1

Summary

Do you want to know your niche?

Looking to know where to find buyers?

Do you need to find something to sell?


"Right Niche" is the alternative that will allow you to identify your target market and follow the right path in the businesses you want to start. Choose and be chosen in the market and start to succeed, now!


Here you will find :

	Types of market target approaches
	Niche Products
	Niche Product Ideas
	Targeting with Niche Products
	Identifying Your Passion
	Choosing the Niche
	Analyzing your Niche Potential
	Profit Potential for Your Niche
	Analyzing the Competition in Niche Market
	Niche Research- Why is it a Big Deal?
	Ideas for earning high profits through niche product
	Successful Niche Marketing Tactics
	Viral Marketing for Niche
	How Niche Marketing Is Different from General Marketing
	Strategies for selling niche products online
	Testing Your Niche Market
	Advantages of a Niche Market
	And More !



"Market niche" is the subset of the market on which a specific product is focused, and referring to the segment in which individuals have homogeneous characteristics and needs. This guide will solve your doubts.

With this book you can bring maximum benefits for you and your customers and the necessary prospects about what they are needing. There are different types of market to which you can go, it's time to start with this quick guide.


Let's find our niche!
Available since: 08/30/2019.

Other books that might interest you

  • La Tua Prima Start-Up (Libro 2) Prossimi Passi - Come Accelerare la Transizione da un Lavoro Dipendente ad Avere una Tua Attività - cover

    La Tua Prima Start-Up (Libro 2)...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Wayne continua il viaggio dal primo libro. Per i nuovi o più esperti imprenditori, spiegherà passo dopo passo e in dettaglio come fare o come continuare il passaggio dal lavoro tradizionale e creare un'impresa con reddito sufficiente per perseguire i propri sogni. Questo libro fornisce strumenti necessari per un imprenditore in modo diretto. L'attenzione si concentra sul 99% delle nuove imprese, non sugli unicorni. Se il tuo UNICO obiettivo è ottenere denaro dagli investitori, questo NON fa per te. Wayne offre un'esperienza del mondo reale a coloro che condividono la visione secondo cui offrire qualcosa di valore (un prodotto o servizio) a clienti paganti è uno dei migliori segni che hai un vero business tra le mani e non sei solo un cacciatore di unicorni. 
    - Impara dalla sua esperienza con la sua impresa di startup agile. Questo libro pratico ti porterà sulla buona strada. 
    - Evita gli errori che affondano le nuove imprese 
    - Capitoli di email marketing estesi, questo da solo ti farà risparmiare un sacco di costi di consulenza 
    - Come individuare i clienti: come catturarli e mantenerli 
    - Scopri di quali consulenti hai bisogno e quelli da evitare 
    - Prendi decisioni più intelligenti per aumentare i tuoi profitti
    Show book
  • Trovare clienti Alto Spendenti con un gruppo Facebook - cover

    Trovare clienti Alto Spendenti...

    Carlo DAngiò

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il più semplice ed efficace processo di online marketing per vendere consulenze ed infoprodotti high ticket attraverso i gruppi Facebook (senza lead generation).Scoprirai un modo completamente diverso di ingaggiare ed educare il pubblico e indurlo ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.Imparerai a usare la tecnica della lacuna conoscitiva applicata a Facebook mediante contenuti divisi, domande di attesa e tag strategici di aggancio nel gruppo. 
    Questo audiolibro si divide in due parti. Nella prima parte viene spiegato il processo della lacuna che si articola in 3 fasi:Scoperta (capirai come farti scoprire dal pubblico in target con una tecnica sperimentale nuova e poco conosciuta)Interazione (capirai come coinvolgere le persone e spingerle a interagire in modo spontaneo e costruttivo con i tuoi contenuti)Conversione (vedrai come sia stato facile con questo schema convertire i contatti in clienti e incassare 18.000 € in 2 ore) 
    Nella seconda parte capirai perché le metriche tradizionali (visualizzazioni, aperture, clic) non sono più attendibili e in che modo rivedere le tue strategie sulla base dei comportamenti reali del tuo pubblico di riferimento. 
    Se vuoi davvero rafforzare le tue procedure di acquisizione clienti con un modello che non infastidisce gli utenti (oramai insofferenti a qualsiasi tipo di messaggio email), ma al contrario li rende solleciti e partecipativi nel tuo processo educativo, allora vale la pena di conoscere questa esperienza. 
    Consigliato per professionisti, consulenti, coach, trainer, esperti e formatori, autori di corsi online e marketer.
    Show book
  • Blockchain: Capire Le Applicazioni Nel Mondo Reale - Come Applicare Blockchain Al Tuo Mondo - cover

    Blockchain: Capire Le...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Avrai sentito nominare il termine Blochchain, ma cosa significa? Grazie al contenuto di questo corso su Blockchain per dirigenti, potrai imparare tutte le implicazioni per manager, consulenti, leader, avvocati, specialisti di marketing, educatori, ecc. in tutto il mondo, per capire e utilizzare concetti di Blockchain con applicazioni nel mondo reale. Questo è il libro su Blockchain per manager più aggiornato sul mercato. 
    Wayne è un Esperto Associato della Nordic Blockchain Association a Copenhagen (Danimarca)
    Show book
  • COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA - Passi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA - cover

    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Autostima del grande leader (serie di 2 libri) - cover

    Autostima del grande leader...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il gene della leadership 
      
    Il tema della leadership e della genetica è stato discusso e studiato da quando il concetto di leadership è stato creato. Gli sforzi della ricerca si sono rivolti all'esplorazione del legame tra le due cose: leader si nasce o si diventa? Questo suonerà come un cliché, ma finora, la genetica è ancora considerata un grande fattore nel determinare la formazione dei leader. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Potrebbe esserci del vero, ma fattori come le esperienze e le dinamiche sociali sono importanti anche nella leadership. 
      
    Non c'è un singolo fattore che determina la capacità di una persona di guidare. 
      
    Ogni fattore è importante in una certa misura. 
      
    Alcuni scienziati sono molto convinti dei fattori genetici e biologici e della loro relazione con la leadership. L'interesse per il legame tra genetica e leadership è suscitato da persone della stessa famiglia che assumono posizioni di leadership nella società. 
      
    I Kennedy e la famiglia Bush sono due esempi. Più che la genetica, la scienza si occupa anche dei tratti biologici e fisici che i leader possiedono. Ci sono studi che mostrano come la genetica contribuisce alle funzioni fisiologiche e psicologiche di una persona. Questi finiranno per influenzare i tratti cognitivi e comportamentali di una persona, che determinano se la persona è adatta alla leadership. Gli ormoni e i cambiamenti chimici nel corpo influenzano il funzionamento cognitivo di una persona, un aspetto molto importante della leadership. 
    Show book
  • Attrazione finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Attrazione finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    VIBRAZIONE FINANZIARIAAttirare la ricchezza con la frequenza della mente 
    Pensi che esistano cose come le VIBRAZIONI o le FREQUENZE DELLA SALUTE? Al giorno d'oggi, essere PROSPERIOSI in generale per realizzare ciò che si vuole nella vita sembra implicare non solo avere le giuste risorse, DETERMINAZIONE e COMPETENZE. Avere le giuste Onde del Cervello è anche importante; forse anche la più importante di tutte.Cos'è la Frequenza di Ricchezza? 
    Gli studi suggeriscono che la meditazione riduce le onde cerebrali ad una frequenza più bassa che è meglio per il rilassamento e la concentrazione. Questo è conosciuto come alfa bassa. Potete anche abbassare le vostre onde cerebrali alla frequenza Theta, che è la migliore per manifestare o sognare lucidamente. Tuttavia, per sintonizzarsi sulla frequenza della ricchezza, gli esperti raccomandano di aumentare le onde cerebrali.In questo LIBRO otterrete i potenti passi per attivare la vostra vibrazione del denaro e iniziare a vivere una vita di ABUNDANCE FINANZIARIA!
    Show book