Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Delete This - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Delete This

Anonymous

Publisher: LiBook Press

  • 1
  • 0
  • 1

Summary

Do you want to make a movie that looks professional?

Do you want to compete in independent film events and win?

Do not you have a lot of money and want to spend only on what is necessary to achieve it?

If this is what you want. Then I invite you to read this book that you will love.

Here you will find topics such as:

	Pre - Production of Feature Films
	Film Making on Limited Budget
	Production of Feature Films
	Post Production of Feature Films
	Tips and more.


A feature film or theatrical film to be considered with that title, has an execution time of more than one hour. But, to achieve success with it, you need a program to follow and it is here. Designed for anyone aspiring to indie director as a career.

This book is an important and quick guide for you to enter this world and stop being an amateur.


Join this adventure! and have a good debut.
Available since: 04/25/2019.

Other books that might interest you

  • Imparare & parlare Bulgaro - cover

    Imparare & parlare Bulgaro

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare Bulgero, Sto imparando il Bulgero: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 Bulgero parole essenziali. La lingua bulgara è parlata da circa 8 milioni di persone; soprattutto in Bulgaria (circa 7,72 milioni), ma anche in altri paesi dell'Europa sud-orientale e orientale, in Grecia, Romania, Macedonia, Moldavia, Ucraina, Serbia. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Hindi - cover

    Viaggiare in Hindi

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in Hindi. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Tra le lingue più parlate al mondo, l'hindi è al terzo posto dopo il cinese e l'inglese, anche prima dello spagnolo. Più di 600 milioni di persone in India e nella zona circostante lo usano come madre o lingua di tutti i giorni. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare & parlare armeno - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare armeno -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare armeno, Sto imparando il armeno : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 parole essenziali. L'armeno è la lingua ufficiale della Repubblica di Armenia. Il numero totale di oratori è stimato in oltre otto milioni, compresi poco più di tre milioni in Armenia. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare il danese - Lettura facile - Ascolto facile - Testo a fronte: Imparare il danese - Danese corso audio Volume 2 [Learn Danish - Danish Audio Course Volume 2] - cover

    Imparare il danese - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in danese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza l'danese.Impara a parlare danese quasi all'istante con i nostri testi "Easy Reader" e le registrazioni " Easy Audio". Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare l'danese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi "Impara l'danese - Easy Reader | Easy Audio", avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai danese dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il danese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare l'danese oggi stesso!
    Show book
  • Imparare il Polacco - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Polacco Corso Audio Num 1 [Learn Polish - Easy Reading - Easy Listening] - cover

    Imparare il Polacco - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in polcacco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare polcacco con sicurezza.Impara a parlare polcacco quasi all'istante con i nostri testi ""Easy Reader"" e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare polcacco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi ""Impara il polcacco - Easy Reader | Easy Audio"", avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai polcacco dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il polcacco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare polcacco oggi stesso"
    Show book
  • The War of the Roman Cats - Language Course Italian Level A1 - A crime novel and tourist guide through Rome - cover

    The War of the Roman Cats -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    The story in short: Annika, a young girl, is living in Rome in order to learn Italian. She shares a flat with her friend Francesca in Largo Argentina. This square is famous for the stabbing of the Roman Emperor Julius Caesar and also because of the many cats living there today. An old woman takes care of those little felines. One day Annika notices that the old lady is wearing an expensive ring. A few days later the body of the woman is recovered from the Tiber river. Annika does not believe it was an accident and begins to investigate.
    
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book