Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Delete This - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Delete This

Anonymous

Publisher: LiBook Press

  • 1
  • 0
  • 1

Summary

Do you want to improve your productivity by having a good workplace?

Do you want to work as a team with any kind of person?

Are you looking to work with others and achieve the goal in the best way?


With "Amazing Workplace" you will learn strategies to work with other people, difficult co-workers and complex situations that can make a hard day.

Here we will resolve the conflict right now!

In this book you will find:

	Defining others
	Why can it be difficult to work with others?
	The importance of respect
	Essential skills and habits you need to work with others
	Benefits of working effectively with others
	Training of new employees
	Types of conflict in the workplace
	And more....


The workplace as a whole is the space, the people who use it and the relationships between them. But sometimes there are difficult situations to find harmony between them. Get efficient solutions that you need.

With this book, you can work with others and achieve common goals in the best way. You will be a valuable professional with the skills to have good relationships with your colleagues at work. You have to read this book!

Get it and start now!
Available since: 07/09/2019.

Other books that might interest you

  • Gestione del tempo per il successo - cover

    Gestione del tempo per il successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
      
     "La gente comune pensa semplicemente a passare il tempo. Le grandi persone pensano ad usarlo". - Anonimo 
      
    Come si fa a sfruttare al meglio il proprio tempo? 
      
    Vi siete mai sentiti come se vi mancasse qualcosa alla fine della giornata, pensando di poter fare di più con il vostro tempo e tuttavia non avendo l'opportunità di farlo? Questo è probabilmente uno scenario tipico per la maggior parte delle persone. Ma, per avere successo, bisogna rendersi conto che la gestione del tempo è un ingrediente essenziale. 
      
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
    Il tempo è stato considerato una delle cose più essenziali nella vita di una persona. Senza di esso, la società deve avere grandi problemi oggi. Pertanto, molte persone cercano di eseguire una corretta gestione del tempo. 
      
    La gestione del tempo è considerata la parte più essenziale per diventare un impiegato, uno studente o una persona di successo in generale. Prima di continuare a leggere, pensa a questo: cosa fai ogni giorno per essere efficiente nella gestione del tuo tempo? Ti è capitato di passare del tempo su altri compiti nella giornata mentre lavoravi nel bel mezzo di un certo compito? Ti è capitato di combinare due compiti diversi con successo o senza successo? Ti ritrovi a pensare alle cose che avresti dovuto fare oggi mentre sei a letto? Se è così, questo potrebbe essere un buon segno perché almeno sei consapevole del tuo tempo.
    Show book
  • COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA - Passi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA - cover

    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Autostima Del Maschio Alfa - Diventa Più Affidabile Autorevole Carismatico E Attrai La Donna Dei Tuoi Sogni - cover

    Autostima Del Maschio Alfa -...

    Alpha Male Academy, Timothy Willink

    • 0
    • 0
    • 0
    ★☆ Non sarebbe bello essere desiderato dalla donna dei tuoi sogni? Vuoi guadagnarti l`attenzione e il rispetto dei tuoi amici? Continua a leggere... ☆★ L`autostima è un qualcosa che esprimiamo in maniera naturale, che ci garantisce un`aura di fiducia in ciò che siamo. È saggio credere che senza autostima, non puoi avere successo in nulla perché non credi in te stesso. Questa mancanza di fiducia sarà come un enorme blocco in varie situazioni della tua vita, e solo una volta autostima ti mantiene motivato e forte. Il libro ”Autostima del Maschio Alfa” ti offre gli strumenti essenziali per incrementare la tua autostima a livelli elevati. L`autostima è pura attrazione. L`aspetto non può mai competere con il potere di un uomo che crede in se stesso. Niente più sexy, e le donne lo sanno! ”Il maschio alfa fa ciò che gli altri leoni non riescono. Ricorda a se stesso che è l`alfa, e che non è secondo a nessuno” - Dhanush Bangera.
    Show book
  • Come Investire Nelle Criptovalute - La guida completa su Blockchain Mining Trading ICO piattaforma Ethereum Exchange Criptovalute - cover

    Come Investire Nelle...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovaluta, Bitcoin, OIM, blockchain, mining ... Quando si sentivano queste parole solo un paio di anni fa, la gente diceva: È una truffa, una bolla finanziaria. Non ha senso investire, il prezzo è troppo basso. Il paese non riconoscerà mai la criptovaluta. È un ovvio schema piramidale. È una sorta di divertimento per i nerd. Fino a poco tempo fa, la criptovaluta era vista come una sorta di divertimento per una manciata di prescelti che compravano e vendevano qualcosa e credevano che una nuova valuta avrebbe sfondato un giorno! Non è grave, crollerà tra un paio d`anni.
    Show book
  • Gioia del Business - cover

    Gioia del Business

    Simone Milasas

    • 0
    • 0
    • 0
    Come sarebbe se il BUSINESS fosse gioioso e divertente? Come sarebbe se ci fosse così tanto altro ancora rispetto a quello che hai sempre percepito possibile? Se stessi creando il tuo business dalla gioia, cosa sceglieresti? Cosa cambieresti? Se sapessi di non poter mai fallire cosa sceglieresti? Il business è gioia, è creazione, è generativa. Può essere l'avventura di vivere. Simone Milasas, dall'Australia è una leader di business dinamico differente.
    Show book
  • Conoscenza e Gestione - cover

    Conoscenza e Gestione

    Lorenzo J. Cavalli

    • 1
    • 27
    • 0
    Il libro, nella prima parte, presenta una disamina del concetto di conoscenza, delle sue componeneti, del processo di formazione, delle modalità di catalogazione, dell'impatto in ambito aziendale e dalle modalità di creazione e condivisione e delle regole, i processi e gli strumenti per il knowledge management. Nella seconda parte viene fornita una disamina delle teorie e degli approcci su: valore della conoscenza e della sua della gestione, l'impatto strategico ed organizzativo, la gestione dei meccanismi operativi e delle persone, le capacità e competenze specifiche e la scelta delle soluzioni organizzative e tecnologiche adeguate.
    Show book