Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Thoughts On Art and Life - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Thoughts On Art and Life

Anonymous

Publisher: BertaBooks

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Thoughts On Art and Life by Leonardo Da Vinci; translated by Translated by Maurice Baring, english edition 1906.

A fascinating collection of writings from the great polymath of the Italian Renaissaince, Leonardo da Vinci. There are sections covering the great man's thoughts on life, art and science. Maurice Baring trawled the available manuscripts to distil da Vinci's writings on these subjects into a single, accessible tome, which will be of interest to students of da Vinci, the Renaissance and the history of both art and science.

Leonardo di ser Piero da Vinci (1452–1519) was an Italian Renaissance polymath: painter, sculptor, architect, musician, scientist, mathematician, engineer, inventor, anatomist, geologist, cartographer, botanist, and writer. His genius, perhaps more than that of any other figure, epitomized the Renaissance humanist ideal.
Available since: 07/28/2017.

Other books that might interest you

  • La Legge Delle Regine (Libro #13 In L’anello Dello Stregone) - cover

    La Legge Delle Regine (Libro #13...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In LA LEGGE DELLE REGINE, Gwendolyn è a capo di ciò che rimane del suo popolo in esilio mentre navigano tra gli ostili porti dell’Impero. Accolti dal popolo di Sandara, cercano di insediarsi di nascosto per costruire un nuovo paese senza che Volusia lo sappia. Facendosi più vicini alla gente di Sandara capiranno di avere uno scopo comune nella lotta contro l’Impero.Dario rischia tutto per salvare l’amore della sua vita, anche se ciò lo costringe ad affrontare l’Impero da solo. Continua nel suo percorso per diventare un grande guerriero, sempre che sopravviva nella sua spericolata impresa. Thor è determinato a salvare Guwayne, e la sua impresa lo porterà insieme ai compagni della Legione, ad attraversare il mare fino ai confini dell’Impero, incontrando mostri inimmaginabili e paesaggi esotici.Nelle Isole del Sud Alistair si sacrifica per Erec, eppure un colpo di scena inaspettato potrebbe salvarli entrambi.E Volusia sorgerà, dopo l’assassinio di Romolo,  per consolidare la sua stretta sull’Impero e diventare la grande e spietata regina che era destinata ad essere. Scoprirà Gwendolyn e la eliminerà una volta per tutte?Gwen e il suo popolo sopravviveranno? Guwayne verrà trovato? Alistair ed Erec vivranno? Dario salverà Lotti? Thorgrin e i suoi fratelli d’armi sopravviveranno?Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, LA LEGGE DELLE REGINE è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.“Un  grande intreccio, è proprio il genere di libro che farete fatica a mettere giù per dormire. Il finale è ad alta tensione, talmente spettacolare che vorrete comprare all’istante il libro successivo, anche solo per vedere cosa succede.”--The Dallas Examiner {parlando di Amata}
    Show book
  • L'alfabeto dei minuscoli - cover

    L'alfabeto dei minuscoli

    Silvia Vecchini

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte Teresa si sente un po' sola, ma un giorno incontra un amico davvero speciale: viene da lontano, conosce un sacco di cose ed è così piccolo che sta dentro una noce… © 2015 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Come addestrare il tuo cane ad andare in bagno in modo più efficace? - cover

    Come addestrare il tuo cane ad...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Un approccio all'addestramento di un cane adulto 
      
      
    L'arrivo di un cane adulto in casa richiede tanto impegno da parte vostra e della vostra famiglia quanto quello di un cucciolo. È un errore pensare che solo perché il cane è cresciuto ed è stato addestrato al vasino in una casa, si adatterà immediatamente anche al programma di eliminazione della tua casa. Questo non è realistico. Il cane ha molti adattamenti al suo nuovo ambiente e non sa istintivamente che urinare sul pavimento non è permesso, soprattutto perché il suo precedente padrone non se ne preoccupava o non sembrava preoccuparsene. 
      
    Non fare l'errore di supporre che, poiché è un cane adulto, "saprà" semplicemente cosa fare. Inizia con lui come se fosse un cucciolo e insegnagli gradualmente la routine dell'orario del vasino a casa. Probabilmente dovrai iniziare con l'addestramento alla cassa o la limitazione a un solo vasino. Successivamente, stabilisci un programma per le pause per il vasino. I cani adulti sono molto esigenti nel trovare un posto per fare i loro bisogni all'esterno che sia lontano da dove giocano, così come non amano fare i loro bisogni vicino a dove dormono o mangiano. 
      
    Aiutalo a trovare quel punto nel cortile o all'aperto quando cammini e riportalo lì per le successive pause per il vasino. Devi monitorare le pause per il vasino per diverse settimane per imparare i modelli di eliminazione del tuo cane.
    Show book
  • Fate - Le storie del bosco - cover

    Fate - Le storie del bosco

    Peter Holeinone

    • 0
    • 0
    • 0
    Dolci o dipettose, timide o chiassose, le fate di un regno lontano vi stanno aspettando... Tante altre storie del bosco vi aspettano nel fantastico mondo dei ''Classici di Tony Wolf''! © 2016 Dami Editore Srl
    Show book
  • La nascita di Gesù - dal Vangelo secondo Luca - cover

    La nascita di Gesù - dal Vangelo...

    Evangelista Luca, Giovanni Luzzi

    • 0
    • 0
    • 0
    La Natività di Gesù o Natività del Signore (o soltanto Natività, per antonomasia è contenuta nei vangeli secondo Matteo e secondo Luca oltre che nel Protovangelo di Giacomo. 
    I testi di Matteo e Luca concordano nella narrazione su due eventi centrali, che verificano, secondo l'interpretazione cristiana, due profezie dell'Antico Testamento: la nascita di Gesù a Betlemme (Michea, 5,1, da una vergine (Isaia 7,14). Il primo data la nascita di Cristo al "tempo di re Erode", mentre il secondo cita questo periodo storico in occasione del concepimento di Giovanni Battista (circa sei mesi prima di Gesù); entrambi riportano il nome dei genitori (Maria, promessa sposa di Giuseppe) e attribuiscono il concepimento verginale all'opera dello Spirito Santo.
    Show book
  • Italian Short Stories for Beginners Book 1: Over 100 Dialogues and Daily Used Phrases to Learn Italian in Your Car Have Fun & Grow Your Vocabulary with Crazy Effective Language Learning Lessons - cover

    Italian Short Stories for...

    Learn Like A Native

    • 0
    • 0
    • 0
    WANT TO LEARN ITALIAN THE EASIEST AND MOST EXCITING WAY POSSIBLE? YOU CAME TO THE RIGHT PLACE!Learning a second language is a great mental exercise if you want to create new neural pathways in your brain, so you can stay quick and sharp. Plus, learning a widely spoken language – Italian in particular – can open up a myriad of new opportunities for you in both life and work.“Italian Short Stories for Beginners” harnesses the power of a great tale in fast-tracking your learning process. It has several uniquely structured Italian-to-English short stories that are saturated with over 100 simple, easy-to-digest dialogues and daily used phrases, so you can seamlessly learn the language, even as you drive towards work!In the stories within, you will see people speaking to each other, going through daily life situations, and using the most common, helpful words and phrases in Italian.WITH THIS GUIDE, BEGINNERS LIKE YOU WILL:o	Effortlessly learn basic Italian with the help of cleverly structured short stories for beginnerso	Quickly absorb Italian terms for possessing common everyday objectso	Cleverly incorporate prepositions and common present tense verbs for any situationo	Easily relay your emotions, questions, likes, and dislikes in Italian anytime, anywhereo	And so much more!Forget about boring lectures on grammar and endless vocabulary lists. With the help of this book, English speakers like you can easily learn Italian and immerse themselves in it without having to leave the country!Scroll up, add this Audiobook to your library, and Start Learning Italian Today!- P.S. Get the first ebook of the series FOR FREE at learnlikenatives.com -
    Show book