Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kidnapped Trained and Mad as Hell - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Kidnapped Trained and Mad as Hell

Anonymous

Publisher: Kristine Lichtlider

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

DESCRIPTION
The Kremlin’s Sveltlana vows to break up a human trafficking ring and find her beloved Boris. She allows herself to be kidnapped, and then is tortured, repeatedly raped and degraded along with 2 dozen other women. If she can only find and save Boris... but where is he in the labyrinth of unspeakable horrors? Can she save herself from the unending cruelty before she gets sold?

EXCERPT
Bound and helpless in the back of the van, my training takes over and I force myself to relax. I focus on the path we take as best I can, using the senses not denied me. The jostling of the undercarriage is rough against my skin. The thin clown costume offers little protection, but I am able to sense every bump in the road. Thus, I can tell when we pull off of smooth pavement and onto a gravel lane.

My captors don't talk much. I get the feeling they're nervous. The little bits of fleeting conversation I do catch are all business; “Turn left.” “Don't go that way. There's a police checkpoint.” “Keep it on the double nickel, fellah.”

I do catch one of their names, at least. Irish turns out to be named Miles. My ears prick up when I hear them discussing me.

“She's a quiet one,” says the Latino.

“Some of 'em are. Some of 'em scream their heads off and then you have the good ones, like this lass.”

“Lass?” He snorts. “Her license says she's thirty-three. Wouldn't call that a lass.”

“Bah, you're talking out your ass, Eduardo.” Funny, he doesn't look like an Eduardo. “She's got a lot of good years on her yet, and let me tell you....”

I bite down hard on the towel in my mouth, fists clenched into fists as he laughs lasciviously.

“...her poon tang pie is tight as a Jew's pocket and sweet as German chocolate cake! You know, I have a lot of furlough earned up. Might be that I trade it in for this lassie myself.”

You, Mr. Miles, have just earned yourself a very painful death. It struck me as a bit ridiculous, trussed up and helpless as I was, to be making vows of vengeance, but doing it still made me feel better.

“I wouldn't take one of these broads,” says Eduardo. “No way. They're all...weird and shit, once they get done with the training.”

“Weird?” Miles chuckles derisively. “Compliant, you mean. Compliant and very, very horny.”

“If you say so, Mr. Miles.”

Miles is causing me some concern. It takes a certain type of man to ravish a woman in the middle of a street, one who crosses lines and doesn't even blink. There are many other things, vile things, he is likely capable of.
Available since: 05/02/2016.

Other books that might interest you

  • Il Regalo di Natale - A C Meyer - cover

    Il Regalo di Natale - A C Meyer

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    Samuel, meglio conosciuto come Samuca, è uno scrittore di romanzi fantasy. All`improvviso la sua vita finisce gambe all`aria. Tra tutti i problemi che deve affrontare, si è impegnato a consegnare il manoscritto del suo libro entro Natale, ma è nel pieno di un blocco dello scrittore. Per aiutarlo in questo compito, il suo editore gli affianca un’assistente un po’ pazza. E i due dovranno convivere fino alla consegna del manoscritto. Per quindici giorni, accompagnato da Gabriela, Samuca affronterà un periodo in cui dovrà confrontarsi con le sue più grandi paure, ma che avrà la forza di cambiare la sua vita. Solo che non immaginava quanto...
    Show book
  • Incantata dal Capitano - cover

    Incantata dal Capitano

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune? 
    Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all`assassinio di suo padre, l`ultima cosa che desidera è ritrovarsi nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d`onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell`Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall`unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l`attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?
    Show book
  • Cose Pericolose - Legami Di Sangue - Volume 3 - cover

    Cose Pericolose - Legami Di...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Steven Wilder era caduto ai piedi della tentatrice armata di mazza non solo colpendo il pavimento... lui la voleva. Scoprire che era promessa al mafioso gli diede il pretesto di cui aveva bisogno per rapirla e farla diventare la propria compagna... per la sua protezione, naturalmente. 
    Tutti dicono che ci sono due strade nella vita, ma per Jewel Scott entrambe sembravano essere molto pericolose. Una portava ad Anthony, uno psicopatico licantropo omicida, che era anche il capo della mafia della città e il suo fidanzato... contro la sua volontà. L`altra strada conduceva a Steven, un uomo-puma che lei aveva colpito con una mazza da baseball al loro primo incontro. Lui si vendicò rapendola e facendola sua. 
    Steven Wilder era caduto ai piedi della tentatrice armata di mazza non solo colpendo il pavimento... lui la voleva. Scoprire che era promessa al mafioso gli diede il pretesto di cui aveva bisogno per rapirla e farla diventare la propria compagna... per la sua protezione, naturalmente. 
    Anthony Valachi era ossessionato da Jewel da quando lei era solo una bambina e, con le leggi della mafia, aveva acquisito il controllo della sua futura sposa. Se qualcuno pensava di potergliela portare via si sbagliava...si sbagliava da morire.
    Show book
  • Il Viaggio Del Destino - cover

    Il Viaggio Del Destino

    Chris J. Biker

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo romanzo vuole trasmettere ai lettori le caratteristiche che hanno fatto grandi questi due popoli, che seppure così diversi tra loro si sono riconosciuti come una unica grande anima. 
    Ulfr, figlio del Re Vichingo, e Thorald, unico figlio di un ricchissimo Jarl, sono legati fin da bambini, come i loro padri prima di loro, dal giuramento di fratellanza. All`età di 16 anni, in seguito a una ritorsione atroce, messa in atto da Thorald, per vendicare la morte del padre, il Re ordina ai due giovani di partire per un lungo viaggio in mare. 
    Durante la traversata vengono colti, all`improvviso, dall`implacabile furia della natura che mette in pericolo le loro vite, rischiando di far affondare il loro Knorr con tutto l`equipaggio. 
    Ma il destino ha in serbo qualcosa di diverso per loro, facendoli giungere sulle coste di una nuova, ricca e fertile terra: l`America. 
    Il confronto con i Nativi si rivela essere il più importante per entrambi i popoli, così diversi tra loro, eppure al contempo simili nella fierezza e nell`integrità morale. 
    E` un incontro che cambia radicalmente le vite di alcuni di loro. 
    Questo è un viaggio in un mondo ormai perduto, dove l`Amore e il Rispetto sono le basi fondamentali del diritto naturale del vivere dell`essere umano. 
    Perché solo così c`è l`unione con il tutto!
    Show book
  • Se fossi per me - cover

    Se fossi per me

    Rosanna Capursi

    • 0
    • 0
    • 0
    Mónica Valentini è una ragazza di 24 anni che dopo aver subito un terribile incidente si trasforma in un fantasma. Trovandosi in un limbo tra la vita e l`aldilà, un arcangelo le consegna un ciondolo perché possa apparire mortale, ad una sola condizione: dovrà compiere una missione, che però Mónica non rispetterà fino in fondo, finendo per innamorarsi di Christopher, un ragazzo di 27 anni, che la farà sentire come se fosse ancora viva. Questa è un’opera piena di narrativa, dramma e romanticismo.Quando ero giovane, immaginavo che sarei morta ormai vecchia insieme all’amore della mia vita,dopo un matrimono con figli, la vita che da giovane si idealizza e sogna,però...Se succede qualcosa nella tua vita che ti fà cambiare il modo di pensare e quello di vedere l’esistenza?  
    Anche se devo ammettere che quando la mia vita è inaspettatamente finita,una nuova è cominciata,dove ho potuto capire che la vita e la morte non sono poi cosi diverse come pensavo
    Show book
  • I promessi sposi - cover

    I promessi sposi

    Alessandro Manzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Romanzo italiano per eccellenza che avrà un’ influenza decisiva nella unificazione linguistica dell'Italia. Un grandioso affresco storico dove vengono magistralmente delineate le nostre radici culturali, sociali e politiche. 
    Renzo e Lucia, don Abbondio, padre Cristoforo, don Rodrigo, l'Innominato, l'Azzeccagarbugli, la monaca di Monza... personaggi che sono entrati a far parte della nostra cultura e dei nostri modi di dire.
    Show book