Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tania's Trials - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Tania's Trials

Anonymous

Publisher: PMO Publishing

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Submissive Tania has answered an online advert, maid at a coastal guest house, responsible for cooking, cleaning.. plus keeping the owners & guests happy. She doesn't believe her luck when she gets selected & then whisked away to a tropical island.. but she soon discovers her new Master and Mistress have a decidedly kinky side.. levels of kink, matched only by her own!

Caution: 18+ Bestiality
Available since: 05/14/2017.

Other books that might interest you

  • BACI ROVENTI - 16 Racconti di Segreti Veri e Storie Proibite - cover

    BACI ROVENTI - 16 Racconti di...

    liliana

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Un Peccato Non Mio - cover

    Un Peccato Non Mio

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Jenny Hamilton vuole solo annegare nei libri della sua autrice preferita e dimenticare l’ex fidanzato che l’ha scaricata. Tuttavia, la delusione, la rabbia e i troppi bicchieri di vino non le procurano la pace ma solo una sequenza di eventi che la portano dritta tra le braccia del vicino di casa bello e bugiardo, James Anderson. 
     Racconto erotico della serie Peccati –
    Show book
  • Orgoglio Mio Piacere Tuo - cover

    Orgoglio Mio Piacere Tuo

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Virginia Foster è un`imprenditrice di successo che ha ottenuto grandi risultati soprattutto nel mondo degli affari, ma il suo impero sembra crollare quando il ”secondo al mondo” la prende di mira per accrescere il proprio potere. Gabriel Conway è un uomo che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, eccetto portare la sua compagnia al primo posto nel mondo degli affari, perché una donna audace ha occupato quel posto. Ora si ritrovano bloccati su un` isola e, tra giochi di potere, i due nemici dovranno decidere chi vincerà questo scontro, oppure combattersi fino alla fine, anche se nel letto.
    Show book
  • Peccati erotici delle italiane - Volume I - cover

    Peccati erotici delle italiane -...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque racconti, storie brevi, lunghe, ma tutte rigorosamente ispirate da fatti realmente accaduti. 
    Uno spaccato dell`eros delle Italiane: un po` restio, un po` trattenuto, ma estremamente focoso. Forse è proprio questo mix contraddittorio, tra inferno e paradiso, che fa della donna Italiana una delle amanti più passionali e conturbanti. 
    Cinque classici dell`erotico profondo, spesso sentimentale, che contraddistinguono una delle scrittrici erotiche più lette e apprezzate. 
    Cinque storie vere, confessate in sordina, da altrettante amiche, ognuna artefice e vittima del proprio destino. 
    La fata che mi rese donna 
    Nel pieno di un`adolescenza curiosa e peccaminosa, ”Principessa” viene affidata a un`amica della madre. La donna dispensa miele e coccole, cercando di resistere al richiamo carnale di quella ragazza, che la provoca continuamente con la sua acerba e conturbate bellezza. E la fata diventa strega... folle di passione attua un piano perverso senza farsi troppi scrupoli ma le conseguenze la coinvolgeranno più di quanto avesse mai potuto supporre.  
    Mia moglie segreta 
    Una giovane coppia: lei troppo bella per non stuzzicare, fino all`estremo, le fantasie del marito; lui, troppo ingenuo per fermarsi prima della ”catastrofe”... Imparerà a sue spese quanto è pericoloso indagare sul passato di una donna, senza prendere le dovute precauzioni. 
    My Princess 
    Un flash per immortalare un momento di indicibile e peccaminosa intimità. 
    Cosa sa una madre della figlia che adora? E sua figlia... conosce il suo potere riguardo a quell`amore proibito? 
    Un`altra deliziosa confessione dalla stessa fonte de: La fata che mi rese donna. 
    Condannato dal vizio 
    Chi nasce per subire nel sesso dovrebbe stare molto attento ai meccanismi che tenta di innescare. In questo perverso gioco ”matematico” un povero marito bisex percorre la china della sottomissione, senza speranza e senza riscatto... ma viene da chiedersi: e se fosse proprio ciò che desiderava, più d`ogni altra cosa? 
    Una donna tutta nuova 
    Un viaggio, una vacanza, in due ambienti paralleli: un piccolo e assolato paese marinaro e l`anima incorruttibile e decisa di una giovane donna. 
    La protagonista è certa di aver raggiunto l`apice del suo percorso erotico e, sentendosi padrona di sé, accetta un incontro al buio con una strana coppia: tanto gentili e seducenti quanto perversi e libidinosi...  
    Ma, non tutto il male viene per nuocere. Anna si riscoprirà disponibile a diventare ... una donna tutta nuova.
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book