Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Career and Travel V5 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Career and Travel V5

Anonymous

Publisher: Keitherton X. Catras

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

A selection of career and travel information that you might enjoy
Available since: 09/09/2016.

Other books that might interest you

  • Mentalità milionaria: Come utilizzare i pilastri segreti del denaro per ottenere una ricchezza duratura sviluppare abitudini solide coltivare autodisciplina attrarre prosperità e raggiungere il successo - cover

    Mentalità milionaria: Come...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti che i milionari usano per sviluppare abitudini forti, attirare il successo e fare fortuna! 
    Vuoi diventare un milionario? 
    La maggior parte delle persone vuole diventare ricca, ma non sa come fare. Provano a fare un po' di cose diverse, ma non sembrano mai fare veri progressi.  
    È qui che entra in gioco Padronanza della mentalità da milionario. 
    Questo audiolibro ti insegnerà tutto quello che c'è da sapere su come funziona il denaro e su come farlo funzionare per te. Imparerai a sviluppare le abitudini dei milionari, ad attirare la prosperità nella tua vita e a raggiungere il successo, indipendentemente dagli ostacoli che ti si frappongono. 
    Una volta acquisita la mentalità milionaria, tutto il resto va al suo posto. 
    In questo audiolibro troverai:I segreti di ogni milionario: entra nella mente dei milionari e scopri cosa li porta al successo. E no, non è solo grazie alla fortuna!Come attrarre il successo: coltiva la mentalità milionaria e guarda con stupore come il successo ti insegue! Le abitudini di un vincitore: impara ad abbandonare le cattive abitudini e a far posto a quelle nuove e migliori che saranno la chiave del tuo successo.Diventare ricchi è facile: bastano un paio di minuti al giorno per ascoltare questo audiolibro! Scopri i segreti esclusivi per ottenere una ricchezza duratura e autosufficiente. 
    Lascia che questo libro sia la tua tabella di marcia verso la libertà finanziaria!Scorri in alto, prendi il audiolibro e inizia il tuo viaggio per diventare milionario!
    Show book
  • Criptovalute per principianti: Bitcoin Ethereum Altcoins Blockchain e ICOs spiegati in modo facile - cover

    Criptovalute per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovalute: Dà inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con Bitcoin, Ethereum & CoTi piacerebbe fare trading con le criptovalute senza troppi problemi e costruirti una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading di Bitcoin, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle perdite? Ti piacerebbe ottenere, in modo semplice e veloce, la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader di maggior successo ed impara tutto ciò che c'è da sapere sulla valuta del futuro! Non importa se sei un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offre davvero tutto ciò che devi sapere sulle varie criptovalute, su come funziona il mining e il trading di monete digitali per generare i massimi profitti, senza il minimo rischio e nel più breve tempo possibile!•Blockchain, mining, wallet: impara tutte le basi e la terminologia del mondo delle criptovalute, con le quali ti assicurerai un buon inizio!•BTC, ETH, USDT, LINK: Ricevi una panoramica completa delle criptovalute più importanti e popolari e scopri dove si trova il maggior potenzialePuoi essere assolutamente sicuro di una cosa: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli professionali dei migliori investitori e le istruzioni passo-passo facili da seguire, diventerai un trader professionista! Scendi dalla ruota del criceto e rendi i problemi economici un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questo must in materia di criptovalute e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Ricco Su Amazon Vendendo Ebook - cover

    Ricco Su Amazon Vendendo Ebook

    Trizia

    • 0
    • 0
    • 0
    Come diventare ricchi su Amazon vendendo ebook. Trucchi e un metodo infallibile per arrotondare bene con una propria attività online
    Show book
  • IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! - cover

    IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL PREZZO PERFETTOTattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! 
      
    Fissare un prezzo per il vostro prodotto o servizio, soprattutto quando cercate di vendere su Internet, può essere la decisione aziendale più importante. 
    Fissare un prezzo non è così semplice come potrebbe sembrare. Se state cercando di realizzare un profitto, il vostro prezzo dovrebbe essere superiore al vostro costo, ma dovrebbe essere inferiore al "prezzo che il mercato può sopportare" - il prezzo che i vostri clienti si aspettano di pagare per il vostro servizio. Dovreste tenerlo a mente quando fissate i prezzi dei vostri prodotti. 
     In questo libro troverete strategie e tattiche efficaci per il vostro prodotto o servizio!
    Show book
  • FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASE - Consigli di base per organizzare le vostre finanze - cover

    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASEConsigli di base per organizzare le vostre finanze 
      
    La maggior parte delle persone ha difficoltà a organizzare le proprie finanze. Per molti, le carte di credito sono un incubo a causa dell'enorme quantità di debiti che portano con sé. 
    "Personal Finance: Basic Tips" vi darà l'attenzione che vi serve per essere più organizzati nelle vostre finanze e farle crescere. Oggi ci sono diversi strumenti per gestire correttamente le vostre finanze e realizzare una vita da sogno. Gli argomenti da trattare in questo libro saranno: 
      
    1- Stabilire obiettivi per una pianificazione finanziaria di successo 
    2- Decidere le spese con prudenza. 
    3- Affrontare le montagne di debiti e di credito. 
    4- Risparmio e interessi composti. 
     INIZIATE CON QUESTI CONSIGLI ESSENZIALI!
    Show book
  • Apprendimento Accelerato - Una Guida per Principianti per Imparare Più Velocemente E Meglio Senza Stress - cover

    Apprendimento Accelerato - Una...

    Accelerated Learning Academy,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché alcune persone apparentemente ”strane” usano un ”metodo strano” e imparano 3 volte più velocemente della maggior parte di noi in 2 volte meno tempo? Continua a leggere... Immagina la scoperta del pieno potenziale del tuo cervello. Una memoria espansa che è più veloce e più chiara, che ti aiuta a imparare e memorizzare più velocemente. Se fai fatica ad imparare e vuoi avere il meglio delle lezioni che stai frequentando, le tecniche di apprendimento accelerato sono il segreto per imparare meglio. In questo libro ”Apprendimento accelerato” scoprirai tutte le strategie ”segrete” che i migliori realizzatori usano e che non condividono mai. Diventa un maestro della tua mente! 
    La chiave dell`apprendimento rapido e di successo risiede nelle tecniche e nei segreti per sbloccare il pieno potenziale del tuo cervello. Scopri come farlo con ”Apprendimento accelerato”. 
    “L`educazione formale ti farà vivere; L`autoistruzione ti renderà una fortuna ”- Jim Rohn 
    Le ricerche dimostrano che le tecniche di apprendimento accelerato sono efficaci nell`aiutare il miglioramento e la comprensione della memoria. Abbiamo 70.000 pensieri al giorno, ma quanti ne ricordiamo davvero? In questo libro ”Apprendimento accelerato” imparerai come espandere la tua memoria, ricordare le cose più facilmente e affinare la tua concentrazione. Hai problemi di studio o ti è difficile concentrarti? Il tuo potenziale è già lì, tutto ciò che serve è le giuste tecniche per migliorare il potere del tuo cervello. Non passare ore a pensare troppo e dispiacerti per non aver imparato più velocemente. Il libro ”Accelerated Learning” ha tutto il necessario per padroneggiare il tuo cervello e diventare uno studente migliore. I benefici risplenderanno su tutti gli aspetti della tua vita e tutti noteranno quanto sia acuta la tua mente.
    Show book