Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Collection 2015 uncensored - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Collection 2015 uncensored

Anonymous

Publisher: Kathrin Pissinger

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

Full collection of all published titles from 2015

The ultimate edition for fans of Kathrin's. All her titles published during the year 2015 collected in a super thick volume chock full of the coveted and tasty mixture of lesbian domination, hard treatment of all bodily orifices and the resulting frivolous handling of body fluids - in other words: Lesbians, fisting and watersports, in such varying scenarios as burlesques, beaches, offices, the Zombie Apocalypse, and the near and far future.

Kathrin's stories regularly revolve around strong female characters which shamelessly live out their same-sex proclivities, showing a special penchant for anal sex, hard and preferably double penetration, public submission and of course the heavenly taste of pussy. She doesn't hold back and is on a verbal crusade against the all-encompassing spread of vanilla sex.

WARNING: This special uncensored edition also contains some stories featuring bestiality that were deemed too taboo for major book publishers and is only available here.

Contains all the stories from:
- My Lesbian Slave Martina
- Piss Whores in Training
- Fucking Zombie Bitches Book 1
- Anal Office Fuck Sluts
- Billionaire Celebrity Whores
- Wrist-Deep in the Cunt Hole
- My Submissive Librarian Novella
- The Pussy Lips On Tour
- Presidents in Private

As well as the guidebook "Lesbian Sex Tips for Straight Guys", the interactive fiction "The Birthday Present" and chapters from "The Straight and Narrow" and "as of yet, unnamed".
Available since: 01/18/2017.

Other books that might interest you

  • In Difesa Dell'autore - Ovvero la sporca (bella) verità che risponde alla domanda: Ma perché insistete tanto per essere letti? - cover

    In Difesa Dell'autore - Ovvero...

    Rossella Romano

    • 0
    • 0
    • 0
    Originariamente questo breve articolo è stato pubblicato sul mio profilo Goodreads, l'unico social network su cui sono presente, dove sono rintracciabili tutti i miei racconti e romanzi a pagamento. È stato poi ripubblicato dal blog "Sognando tra le righe" e dal blog del portale "Extravergine d'Autore – Self publishig di qualità superiore," che precedentemente aveva già accettato nella propria vetrina uno dei miei romanzi. Parla della mia personale passione per la scrittura, ma anche dell'entità "Libro," quello strano oggetto che infesta le case e le menti di ogni bibliofilo, e del potere delle Storie in esso contenute. Buona lettura.
    Show book
  • 500 citazioni dei grandi filosofi del XIX secolo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi del XIX secolo attraverso un'accurata selezione di 500 citazioni che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Henry-David Thoreau, Arthur Schopenhauer, Friedrich Nietzsche, Soren Kierkegaard, Ralph Waldo Emerson, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • Der Diebstahl der Aida - Sprachkurs Italienisch-Deutsch B1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Giuseppe Verdis Heimatstadt - cover

    Der Diebstahl der Aida -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika arbeitet in Busseto in einem Museum, das bedeutende Erinnerungsstücke Verdis ausstellt. Außerdem besucht sie einen Gesangskurs des berühmten Maestro Bertonzi, denn sie will Opernsängerin werden. Das Libretto (Textbuch) der Oper Aida wird gestohlen und Annika, weil sie selbst verdächtigt wird, hilft dem Kommissar, den Fall zu lösen.
    Show book
  • Dalla Terra alla Luna - Tragitto in 97 Ore e 20 Minuti - cover

    Dalla Terra alla Luna - Tragitto...

    Jules Verne

    • 0
    • 0
    • 0
    Dalla Terra alla Luna (De la Terre à la Lune, trajet direct en 97 heures 20 minutes) è un romanzo di fantascienza di Jules Verne del 1865, prima parte di un dittico che si chiude con Intorno alla Luna (Autour de la Lune) scritto nel 1870. In questo romanzo Verne anticipa le prime fasi dello storico allunaggio avvenuto realmente 104 anni dopo, il 20 luglio 1969.
    Show book
  • 100 citazioni Alfred de Musset - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni Alfred de Musset -...

    Alfred de Musset

    • 0
    • 0
    • 0
    Alfred de Musset è un poeta e drammaturgo francese del periodo romantico. Ha condotto la vita di un "dandy dissoluto", segnato dalla sua relazione con George Sand, mentre scriveva opere teatrali, tra cui il dramma romantico Lorenzaccio, il suo capolavoro. Contemporaneamente, nel 1836, pubblicò un romanzo autobiografico La confessione di un bambino del secolo. Depresso e alcolizzato, scriveva sempre meno dopo i 30 anni. Ricevette la Legione d'Onore nel 1845 e fu eletto all'Accademia di Francia nel 1852. Scrisse pezzi su commissione per Napoleone III. Morì all'età di 46 anni ed è sepolto nel cimitero di Père-Lachaise. Riscoperto nel XX secolo, in particolare nel TNP di Jean Vilar e Gérard Philipe, Alfred de Musset è oggi considerato uno dei grandi scrittori romantici francesi, il cui teatro e la poesia lirica mostrano una sensibilità estrema, una questione di purezza e di dissolutezza. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Autostima del grande leader (serie di 2 libri) - cover

    Autostima del grande leader...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il gene della leadership 
      
    Il tema della leadership e della genetica è stato discusso e studiato da quando il concetto di leadership è stato creato. Gli sforzi della ricerca si sono rivolti all'esplorazione del legame tra le due cose: leader si nasce o si diventa? Questo suonerà come un cliché, ma finora, la genetica è ancora considerata un grande fattore nel determinare la formazione dei leader. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Potrebbe esserci del vero, ma fattori come le esperienze e le dinamiche sociali sono importanti anche nella leadership. 
      
    Non c'è un singolo fattore che determina la capacità di una persona di guidare. 
      
    Ogni fattore è importante in una certa misura. 
      
    Alcuni scienziati sono molto convinti dei fattori genetici e biologici e della loro relazione con la leadership. L'interesse per il legame tra genetica e leadership è suscitato da persone della stessa famiglia che assumono posizioni di leadership nella società. 
      
    I Kennedy e la famiglia Bush sono due esempi. Più che la genetica, la scienza si occupa anche dei tratti biologici e fisici che i leader possiedono. Ci sono studi che mostrano come la genetica contribuisce alle funzioni fisiologiche e psicologiche di una persona. Questi finiranno per influenzare i tratti cognitivi e comportamentali di una persona, che determinano se la persona è adatta alla leadership. Gli ormoni e i cambiamenti chimici nel corpo influenzano il funzionamento cognitivo di una persona, un aspetto molto importante della leadership. 
    Show book