Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
My Little Horsey - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

My Little Horsey

Anonymous

Publisher: Erotrix Nouvelle

  • 1
  • 4
  • 0

Summary

A lesbian domination story

Finishing the celbrity's abuse, I bring her to a friend's horse farm, where she falls prey to animalistic urges.
Available since: 03/18/2017.

Other books that might interest you

  • Teoria della Moneta Moderna - Un manuale di macroeconomia per sistemi monetari sovrani - cover

    Teoria della Moneta Moderna - Un...

    L. Randall Wray

    • 0
    • 0
    • 0
    Le conseguenze dell'abbandono del gold standard e dell'adozione di un modello di moneta fiat non sono state comprese. La verità è che i libri di testo di macroeconomia sarebbero dovuti essere riscritti e i programmi politici rivisti, ma nulla di tutto ciò è cambiato. Le lezioni di macroeconomia nelle università sono continuate con lo stesso programma e i politici hanno mantenuto gli stessi vecchi discorsi. Tuttavia, sono cambiate tutte le dinamiche attorno alle università e alla politica; il problema è che nessuno (tranne un piccolo numero di economisti) fa lo sforzo intellettuale necessario per tradurre questo cambiamento in teoria economica.
    Lo sforzo intellettuale che è stato fatto nel campo della fisica dopo la comparsa, per esempio, della teoria della relatività o del modello copernicano, in economia non è stato fatto dopo la comparsa della moneta fiat. La Teoria della Moneta Moderna è l'incarnazione di questo sforzo intellettuale. Questo libro espone chiaramente ciò che il denaro è realmente e, cosa più importante, espone le politiche economiche che dovrebbero essere perseguite al fine di attuare un programma politico coerente con questa realtà. Il denaro è il debito dell'entità che lo emette, non è una merce. Questo rende il denaro intangibile, così come, per esempio, il centimetro è intangibile rispetto alla lunghezza o il grammo lo è rispetto al peso. Questa è la verità del denaro fiat.
    Show book
  • Nascita del Fascismo - Articoli e discorsi degli anni 1919-1921 Dai Fasci di Combattimento al Partito Nazionale Fascista - cover

    Nascita del Fascismo - Articoli...

    Benito Mussolini

    • 0
    • 1
    • 0
    Articoli di Benito Mussolini pubblicati sul quotidiano "Il Popolo d'Italia". Mussolini espulso dal partito socialista fonda i fasci di combattimento e un nuovo giornale, Il Popolo dItalia ed è dagli articoli di questo giornale che parte levoluzione del movimento per trasformarsi poi in Partito Nazionale Fascista.
    Show book
  • Codipendenza e abuso narcisistico: La guida completa al recupero dalla dipendenza affettiva e dal narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti e le relazioni abusive! - cover

    Codipendenza e abuso...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Disarmare le persone tossiche, guarire dai traumi e passare a una vita più felice 
    All'interno di questo audiolibro, esplora cos'è la codipendenza e il disturbo narcisistico di personalità (NPD). Scopri come questi disturbi influenzano le relazioni da entrambi i lati dello spettro: chi è abusato da un narcisista e chi abusa del proprio partner. 
    Sapere perché succede, cosa va storto in queste relazioni e come possono tornare a posto se qualcuno lo vuole. L'obiettivo di questo audiolibro è quello di fornire informazioni e indicazioni attraverso passi praticabili che si possono intraprendere immediatamente al termine dell’ascolto! 
    In questo audiolibro scoprirai:Come rimettere in sesto la tua vita: con questo audiolibro perfetto, impara a identificare e disarmare le persone abusive e a liberarti dalle catene in cui ti intrappolano.Una versione più sicura e felice di te stesso: ricostruisci la fiducia in te stesso e riscopri la tua autostima con consigli su come guarire dal trauma.Protezione contro gli abusatori: non cadere mai più nelle loro trappole imparando a riconoscerli prima che i narcisisti entrino nella tua vita! Stai lontano da loro e non sarai mai più ferito. 
    Dopo aver ascoltato questo audiolibro, riprendi immediatamente in mano la tua vita e sentiti più felice che mai. Anche se hai paura di fare il primo passo, sappi che questo audiolibro è qui per guidarti in ogni momento! 
    Meriti di essere amato e rispettato.Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • 100 citazioni per l'imprenditorialità - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni per...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Prendere! La via regale per uscire dalla schiavitù ed entrare nel mondo. Ma come ottenere ciò che serve? Tutti i segreti sono lì. Rafforzare la volontà, sviluppare la motivazione, l'autenticità, la leadership e l'efficienza: queste sono le ricette del successo. Queste 100 citazioni sono state accuratamente selezionate dalle parole dei più grandi imprenditori, in modo da poter beneficiare immediatamente delle loro scoperte e dei loro insegnamenti. Non c'è bisogno di aspettare a commettere errori da soli; affidatevi a ciò che i più grandi hanno già messo a vostra disposizione. Da Howard Schultz, presidente di Starbucks, a Peter Drucker, il riferimento nella gestione, a Warren Buffett, Henry Ford e Thomas Edison, Steve Jobs, Bill Gates e Napoleone, tutte le soluzioni ci sono.
    Show book
  • Le storie di Stanka e Maria - Il campo di concentramento di Gonars e la deportazione dei rom e dei sinti in Friuli Venezia Giulia durante la Seconda guerra mondiale - cover

    Le storie di Stanka e Maria - Il...

    Andrea Giuseppini, Alessandra...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel campo di concentramento fascista di Gonars, un paese in provincia di Udine, furono internate decine di migliaia di civili sloveni e croati. Il campo rimase in funzione dalla primavera del 1942 fino all'8 settembre del 1943. Si calcola che in questo periodo, all'interno del campo, morirono di fame e di malattie circa 500 persone.Stanka è un'anziana donna rom, nata nella provincia di Lubiana e deportata nel 1942 nel campo di Gonars. Nei ricordi di Stanka, raccolti in questo audio documentario, ci sono la terribile fame, il gran freddo, e le morti, tra cui quella di una piccola bambina rom. Maria è invece una sinta italiana, nata nel 1929 a Trieste. Per fuggire ai pericoli dei bombardamenti, Maria e la sua famiglia si rifugiano nelle campagne friulane. Qui, dopo l'8 settembre del 1943 e l'occupazione tedesca, incontrano i rom sloveni deportati a Gonars.Nei mesi successivi, la madre e un fratello di Stanka, il fratello di Maria e altri giovani rom saranno catturati dai tedeschi e deportati nei campi di concentramento e di sterminio nazisti.Solo in pochi faranno ritorno.Nell'audio documentario, oltre alle voci di Stanka e Maria, si possono ascoltare quelle della storica Alessandra Kersevan, della partigiana Rosa Cantoni e dello scrittore Boris Pahor © 2021 tracce srls
    Show book
  • 100 Citazioni sulla scienza - Le 100 citazioni di - cover

    100 Citazioni sulla scienza - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 grandi citazioni sulla scienza. L'educazione del popolo è una grande ricchezza. Imparare la scienza e creare il nostro futuro attraverso la conoscenza e la scienza sono grandi sfide per la nazione. Aprirà gli orizzonti di un futuro glorioso. Il nostro audiolibro vi aiuterà a pensare, ad analizzare, a stimolare la vostra creatività, usando la scienza, la conoscenza, ascoltando e pensando a quelle citazioni molto appropriate. Prendetevi un po' di tempo per analizzare e pensare a ciò che quelle grandi menti vi diranno sulla scienza. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena sentito. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti. La gamma di autori di queste 100 citazioni per accrescere la propria autostima è molto ampia: da Nikola Tesla ad Albert Einstein, da Isaac Asimov a Stephen Hawking, Isaac Newton, Charles Darwin, da Jules Verne a Thomas A. Edison, Adam Smith, Leonardo da Vinci e molti altri. Approfittate della conoscenza e dell'intelligenza di tutti questi uomini e donne!
    Show book