Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Lawyer Got Me - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Lawyer Got Me

Anonymous

Publisher: Just Bae

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Rebecca Horowitz, a thirty-three-year-old Assistant DA spent her career working her way up the ladder in the city of Manhattan. The hard-working lawyer will never admit her true desire to her colleagues: to have a relationship with a hot femme whenever the opportunity presents itself.

It took time but when Rebecca saw Pam Federman, a straight-girl paralegal from Buffalo who just transferred to Manhattan's DA office, Rebecca was drawn to her. 

Pam, meanwhile, is one of every guy's mind in the building and it's just a matter of time before she gives herself to whomever...
What Rebecca wants, she gets—and what she wants is Pam. Soon, she finds the perfect opportunity and it'll be let's begin unless Pam relents.

Both women will come face to face with their deepest passion or regret, here and now... 
Will Pam surrender herself to Rebecca, or will she be only-for-the-boys? One night will tell...
Available since: 05/08/2021.

Other books that might interest you

  • Cosmologia egizia - l’universo animato terza edizione - cover

    Cosmologia egizia - l’universo...

    Moustafa Gadalla

    • 0
    • 0
    • 0
    Copre l'applicabilità dei concetti cosmologici egiziane per la nostra moderna comprensione della natura dell'universo, la creazione, la scienza e la filosofia. Il libro esamina l’applicabilità dei concetti cosmologici egizi al nostro modo moderno di comprendere la natura dell’universo, la creazione, la scienza e la filosofia. La cosmologia egizia è umanistica, coerente, globale, consistente, logica, analitica e razionale. Scopri il concetto egizio della matrice dell’energia universale e i racconti sul processo della creazione. Approfondisci le nozioni di numerologia, dualità, trinità ecc., di come l’essere umano sia legato all’universo; di consapevolezza astronomica egizia e di viaggio terreno, di come salire la scala celeste per riunirsi con la fonte ecc. Il libro è diviso in cinque parti per un totale di diciassette capitoli. Parte I: Il monoteismo mistico egizio, composta da un capitolo: Capitolo 1: I più religiosi tratterà il profondo significato mistico del monoteismo per i religiosissimi egiziani, proponendo una panoramica della loro consapevolezza cosmica. Parte II: I principi della creazione, composta da due capitoli – 2 e 3: Capitolo 2: Le Energie che animano l’universo tratterà le conoscenze scientifiche degli Egizi sullo stato del mondo prima della creazione e le energie divine che animano il ciclo della creazione. Capitolo 3: Considerazioni sul processo egizio della creazione illustrerà una panoramica delle tre principali fasi del ciclo della Creazione. Parte III: I codici numerici della Creazione, composta da dieci capitoli – dal 4 al 13: Capitolo 4: Numerologia del processo della creazione tratterà il misticismo numerico nell’Antico Egitto, e analizzerà i numeri due, tre e cinque. Capitolo 5: La Natura dualistica tratterà la natura duale della creazione e ne analizzerà quattordici diverse applicazioni nel sistema egiziano antico. Capitolo 6: Tre – La Trinità nell’Unità tratterà il primo numero dispari [uno non è un numero], il significato dei tripli
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi Dei Paesi e Strani Animali Domestici - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ». La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Guida alla leadership: collezione premium (3 libri) - cover

    Guida alla leadership:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIPIl grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! 
      
    Leader diversi hanno stili di leadership diversi, ma tutti devono imparare ad affrontare la natura umana. Non è un compito facile, vista la diversità della natura umana. I grandi leader hanno la capacità di comprendere e lavorare con atteggiamenti e personalità diverse. Per essere un leader efficace, bisogna sviluppare buone capacità sociali per relazionarsi con diversi tipi di persone. Le competenze delle persone sono fondamentali per dare potere alle persone, che è un compito primario nella leadership. 
     QUESTO LIBRO È UN MUST SE VUOI ESSERE UN ESPERTO NELL'ARTE DELLA LEADERSHIP!
    Show book
  • 100 citazioni di famosi maestri - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di famosi maestri...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'altro hanno i grandi capi che dà loro la scala e lo slancio per costruire i loro imperi? Chiediglielo e basta. Ecco 100 citazioni accuratamente selezionate dalle parole dei più grandi imprenditori, dalle loro fondamentali scoperte e dalle loro intuizioni imprenditoriali. Dal boss della Virgin Richard Branson a Henry Ford, Steve Jobs, Warren Buffett e Malcolm Forbes, tutte le soluzioni ci sono: saper costruire un pensiero visionario conoscendo il proprio.
    Show book
  • 100 citazioni di Jean Giraudoux - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Jean Giraudoux...

    Jean Giraudoux

    • 0
    • 0
    • 0
    Jean Giraudoux è uno scrittore e diplomatico francese. Brillante studente e soldato decorato durante la prima guerra mondiale, ha ricoperto incarichi diplomatici e amministrativi mentre scriveva romanzi (Suzanne et le Pacifique nel 1921, Siegfried et le Limousin nel 1922) prima di trasferirsi a teatro dopo aver incontrato l'attore Louis Jouvet, che ha diretto e interpretato le sue opere principali. Oggi è conosciuto soprattutto per il suo teatro, che comprende opere famose come Amphitryon 38 (1928), La guerre de Troie n'aura pas lieu (1935), Électre (1937), Ondine (1939), o La Folle de Chaillot, rappresentata nel 1945 dopo la sua morte. Come altri drammaturghi degli anni Trenta e Quaranta (Cocteau, Anouilh, Sartre, Camus per esempio), Jean Giraudoux ha partecipato alla riscrittura di antichi miti illuminati dalle mentalità moderne. Riusciva a coniugare la fantasia poetica con il gusto per le immagini insolite, e anche a combinare il tragico e la luce in un linguaggio elegante e raffinato, a volte anche poetico come nell'Intermezzo o nell'Ondine. Queste 100 citazioni mirano a dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Antiche fedi e moderne superstizioni - cover

    Antiche fedi e moderne...

    Martin Lings

    • 0
    • 6
    • 0
    Una formidabile introduzione al Pensiero Tradizionale: ecco come si può definire questo splendido saggio che avvicina il lettore alla prospettiva tradizionale in modo preciso, circostanziato e garbato.
    I cicli della storia dell'uomo, la sua costituzione spirituale, le moderne credenze nell'evoluzione, i cambiamenti nelle religioni: ecco solo alcuni dei grandi temi che vengono discussi in termini insolitamente semplici e accessibili al non specialista. Veramente straordinaria è la capacità dell'Autore di accostarsi, sviluppare e offrire al lettore quella "sapienza senza tempo" che ha permeato - ad eccezione di quella moderna - tutte le civiltà e tutte le religioni.
    Show book