Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Around the World in 80 Days - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Around the World in 80 Days

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing Corp.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Around the World in 80 Days is a classic adventure novel by Jules Verne.

An unmarried by mathematically precise Englishman dismisses his valet for heating his shaving water two degrees cooler than usual. He hires a French valet to replace him and the two of them set off to travel around the world in eighty days - a supposedly possible feat, now that the Indian railways have been built. If they succeed they will win a fortune off the other members of the Reform Club.

As part of our mission to publish great works of literary fiction and nonfiction, Sheba Blake Publishing Corp. is extremely dedicated to bringing to the forefront the amazing works of long dead and truly talented authors.
Available since: 10/14/2020.

Other books that might interest you

  • Eternamente il mio Duca - cover

    Eternamente il mio Duca

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Un amore che solo una fiaba può disegnare. Lady Delilah Everly non ha avuto la vita meravigliosa che si potrebbe immaginare. Il Male non può neanche lontanamente descrivere sua madre e il modo in cui ella si è comportata con chi invece avrebbe dovuto amare. Ciò ha indurito il cuore di Delilah ed ella ha imparato presto che doveva dipendere da se stessa , iniziando ad acquisire le conoscenze necessarie per camminare sulle proprie gambe. Marrock Palmer, il Duca di Wolfton, non riesce a comprendere la piega che ha preso la sua vita. Per proteggere sua sorella ha dovuto uccidere suo padre. Questi non era una brava persona, ma l’averlo ucciso ha sviluppato in Marrock un senso di colpa così grave da devastare la sua esistenza. Sia Marrock che Delilah partono per un viaggio. Per un disegno del destino, che nessuno poteva immaginare, le loro esistenze si incrociano.. Nel loro cammino devono imparare a fare affidamento l’una sull’altro. Strada facendo capiscono che potrebbero vivere un amore eterno ma solo attraverso un atto di fiducia totale che permetterà loro di accettarsi completamente, con tutti i loro difetti.
    Show book
  • Il nero Schumacher - cover

    Il nero Schumacher

    Joseph Spillmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Romanzo storico ambientato nel piccolo cantone di Zugo e in una Svizzera dall’atmosfera “gattopardesca”, il racconto inizia poco prima della lotta politica realmente avvenuta fra il partito dell’avvocato Joseph Anton Schumacher e quello del barone Fidel Zurlauben. Tra subdole manipolazioni, faide famigliari, disuguaglianze e invidie, il Cantone nel Settecento è un piccolo mondo scosso da un pervasivo conflitto sociale, che sfocerà in una profonda spaccatura della popolazione, portando al rovesciamento del patriziato dal governo. Gli aristocratici verranno spogliati della loro autorità dal demagogo Schumacher che per la sua essenza oscura, moralista e radicale verrà soprannominato “il Nero”. In un vortice di colpi di scena, amori contrastati, giochi di potere ed esuli, per tutti il destino sarà inesorabile. L’audiolibro è tratto dall’ ultimo capolavoro di J. Spillamann “Der schwarze Schumacher” (1903) e tradotto per la prima volta in italiano nel 2022. Un classico della letteratura svizzera di lingua tedesca che merita di esser conosciuto anche in italiano.
    Show book
  • Il Bosco dei Guaranà - Incipit e dintorni - cover

    Il Bosco dei Guaranà - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO "IL BOSCO DEI GUARANÀ", MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Negli anni '80, la Corporate celebra la sua leggenda: 60 anni di successi. J.B.Baker, nella sede del Connecticut prepara le strategie per affrontare il futuro. Investimenti, assunzioni, gloria. 
    Al di qua dell'oceano, assunto nello stabilimento italiano appena inaugurato, Mario inizia la sua avventura. Lontano, dall'altra parte del mondo, nel degrado di una violenta favela brasiliana cresciuta ai margini di una piantagione abbandonata del frutto magico del guaranà, tra magie, superstizioni e speranze deluse, Oliver lotta per sopravvivere. Il tradimento degli anni '90 precipita la situazione. 
    Gigante in agonia, la Corporate licenzia. R.J.Gardener, che ha preso la guida del colosso mondiale, lottando contro una struttura ostile e arroccata sull'antica eccellenza cerca di rimetterla in carreggiata. Mario, barchetta di carta in un mare agitato, affonda. E uno per uno scende gli scalini dell'emarginazione. 
    La favela, Oliver e Padre Roberto, tentano assieme di realizzare il sogno di un riscatto impossibile. Una multinazionale, un bosco magico, la favela brasiliana e la periferia di Milano. I sogni e le frustrazioni della gente comune, umili eroi della vita di tutti i giorni. Può la storia ripetere gli stessi errori e riproporre sempre, le stesse vittime?
    Show book
  • Rivoluzione - cover

    Rivoluzione

    Anna Nihil

    • 0
    • 0
    • 0
    Al grido di "Liberté, Égalité, Fraternité" la rivoluzione francese ha rivoluzionato la storia dell'Occidente. Ha cambiato il nostro modo di pensare, di vivere e di fare politica. Non perdere l'occasione di rivivere questo fondamentale e affascinante periodo storico attraverso lo sguardo dolce e inconsapevole di una graziosa dama italiana. Dallo splendore della reggia di Versailles alle tumultuose strade di Parigi.
    Show book
  • Il Misterioso Tesoro di Roma - cover

    Il Misterioso Tesoro di Roma

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto. Chi lo avrebbe detto, che un viaggio on the road si sarebbe trasformato nella mia migliore avventura e che grazie a quello avrei potuto salvare la vita della persona che successivamente sarebbe diventata la mia sposa per trenta felici anni?, a volte la memoria mi gioca brutti scherzi e mi è difficile ricordare luoghi o date, per questo racconterò i fatti nella maniera più fedele possibile per fare in modo che questo testo diventi il mio diario.  
    Nella vita, come immagino in quella di tutti, ho avuto molti momenti b e felici e pure difficili e tristi, però nessuno tanto importante come quello che arrivò quella settimana e che così tanto segnò il mio modo di pensare e il mio futuro.
    Show book
  • L'uomo Dagli Occhi Glauchi - cover

    L'uomo Dagli Occhi Glauchi

    Patrizia Debicke van der Noot

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico, un mistero da svelare, che si svolge tra Venezia e Roma, nella seconda metà del Cinquecento. Appassionante, pieno di intrighi, complotti, amicizie e amori, in cui la veridicità storica fa da cornice al romanzo. Il ritratto L'uomo dagli occhi glauchi è  di Tiziano  ed è quello... come dice sempre la scrittrice, a Palazzo Pitti, Sala Apollo, primo stupendo ritratto a sinistra. Quadro spesso ambasciatore fiorentino in  tanti Musei Esteri.
    Show book