Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cyberpsychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Cyberpsychology

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This book addresses the new branch called Cyberpsychology, which shows how there has been a change in the person-technology relationship, analyzing how new developments affect the day-to-day life of the person, as well as the mental health of its users. All this backed by an extensive bibliography on the latest research conducted in this area.

The objective of the book will serve as a first approach to the up and coming branch of psychology known as Cyberpsychology. So, it treats the most relevant topics offering results of the latest studies conducted this past two years across the globe about this subject. All this explained with simple and easy to read language, away from technical terms explaining each concept so it can truly work as an initiation guide.

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 11/18/2019.

Other books that might interest you

  • Il viaggio della cannabis attraverso il tempo - cover

    Il viaggio della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Pensi di sapere tutto sulla cannabis? Accetta questo invito per immergerti nel tempo, dove imparerai a conoscere la storia della cannabis dalle sue origini. 
    Questa storia ci introduce in un viaggio misterioso e millenario nella vita dell'uomo sin dal suo inizio, che nella sua lotta contro la malattia e la morte si è avvalso degli effetti benefici delle piante, tra cui, immancabilmente, la pianta della cannabis. Inoltre, per la sua versatilità, questo impianto è stato utilizzato in processi industriali come la produzione di fibre tessili, carta e persino corde. 
    La prima classificazione botanica della pianta fu fatta nel 1753, dal botanico svedese Carl Von Linneo la classificazione e descrizione della pianta "Cannabis sativa L". Da allora, le indagini non si sono fermate; Oggi, compresi grandi progressi in ambito sanitario, con nuovi studi clinici controllati, con presentazioni e nuove applicazioni per il miglioramento di alcune patologie o sintomi associati, dove i farmaci tradizionali hanno fallito. 
    La cannabis è attualmente soggetta a un ampio processo normativo che include il processo decisionale sul rapporto rischio/beneficio, molti paesi hanno considerato la cannabis come un possibile trattamento per combattere e/o arrestare determinati meccanismi patologici di malattie e/o come coadiuvante per migliorare l'efficacia e la sicurezza di altri farmaci. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della cannabis, l'evoluzione della cannabis medicinale nell'età media e contemporanea, le prove scientifiche e mediche della cannabis medicinale, la scoperta del sistema endocannabinoide, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatiche - fisiologiche, usi terapeutici, l'avvio della legalizzazione e della regolamentazione legale a seconda del paese. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla straordinaria storia della cannabis medica, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • La mia prima coltivazione di cannabis - Tecniche e processi che dovrei conoscere - cover

    La mia prima coltivazione di...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uso della cannabis è una pratica che diventa ogni giorno più frequente in tutto il mondo, in gran parte a causa delle molteplici proprietà che i derivati di questa pianta hanno, sia in termini terapeutici che ricreativi. La depenalizzazionedella cannabis in semprepiùpaesi del mondo è stata un forte promotore del suocorretto uso, nonché un motore per la ricercascientifica che ha portatoalladescrizionedeibenefici che essa ha, per ilcontrollo di diverse condizionimediche come come ansia, epilessia, morbo di Alzheimer. Tuttavia, moltistatutilegalilimitano o regolano in modo significativo la coltivazionedella cannabis, pratica non ancora consentita in moltipaesi, mentre in altriil numero di piante che possonoesserecoltivatecontemporaneamente è notevolmentelimitato. 
    Poiché è una pianta che viene solitamente utilizzataallaricercadell'effettospecifico, generato da tutte le suemolecole o da alcunideisuoicomponenti che si trovanoneifiori o neiboccioli, la coltivazioneefficientedella cannabis è solitamente un compito leggermentepiùcomplessorispetto ad altri piante, poiché si basa su una serie di procedure, che speranometodicamente di controllaretuttiglielementi che intervengono in qualche modo, nellasuacrescita e fioritura per ottenere la migliorequalitàdeiprodottiderivati da dettecolture. Ne è un esempio la possibilesostituzione del tempo di esposizionealla luce solare con lampade a luce ultravioletta, regolate manualmente o tramite timer. Qualcosa di simileaccade con altrifattori, come la temperatura, la quantità di acqua e la ricchezza del suolo. 
    Pharmacology University esplora i puntipiùbasilaritra i dettagli che circondano la coltivazionedella cannabis, dalla germinazionedei semi alla cura deisuoifioriessiccati per ottenere un prodottofinaledellamassimaqualitàpossibile. Questaconoscenza è moltopreziosa nel contesto di un mercato in crescita e semprepiùredditizio come la cannabis medica, che è valutata in quasi 20 miliardi di dollari in tuttoil mondo.
    Show book
  • Mal di Testa ed Emicrania - I risultati dello stress moderno dell`inquinamento e degli additivi alimentari? - cover

    Mal di Testa ed Emicrania - I...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Mal di testa ed emicranie sono condizioni di salute comuni che possono avere un impatto significativo sulla qualità della vita di una persona. Possono essere causati da una varietà di fattori, tra cui stress, tensione, affaticamento e cambiamenti climatici. Le emicranie in particolare sono un tipo di mal di testa che può causare dolore intenso e debilitante, oltre ad altri sintomi come nausea, vomito e sensibilità alla luce e al suono. 
    Questo libro è una guida alla comprensione e alla gestione del mal di testa e dell`emicrania. Copre una vasta gamma di argomenti, comprese le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento per queste condizioni. Il libro include anche informazioni su come prevenire il mal di testa e l`emicrania e su come gestirli quando si verificano.
    Show book
  • Internet - Modi Per Entrare A Far Parte Della Comunità Online! - cover

    Internet - Modi Per Entrare A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`uso di Internet a proprio vantaggio sono organizzate in 20 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che interesserà coloro che sperano di guadagnare on line. In effetti, il numero di persone che cercano di guadagnare (qualche extra) online è andato alle stelle negli ultimi dieci o dodici anni, ma soprattutto dopo i lockdown dovuti al Covid-19. Tuttavia, non tutto può essere imputato al Covid-19. La Gran Bretagna, ad esempio, ha sofferto dodici anni di ”austerità” introdotta da un governo che sembra non preoccuparsi più dell`elettorato. Prima hanno incolpato la crisi bancaria, poi l`afflusso di manodopera straniera, poi il Covid. E ora la Brexit e la guerra in Ucraina. Senza dubbio avrete sentito scuse simili nel vostro paese. Ad ogni modo, il risultato è stato un`inflazione galoppante e una riduzione dei salari, e questo ha spinto persone intraprendenti a cercare di migliorare la loro situazione lavorando online. Questo libro è per voi. Spero che sia d`aiuto.
    Show book
  • Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

    Disintossicati e Guarisci con...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto!Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca?Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale.Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute.Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti.L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca.Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare.Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna.Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute.L'autoreIl dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
    Show book
  • Come Investire Nelle Criptovalute - La guida completa su Blockchain Mining Trading ICO piattaforma Ethereum Exchange Criptovalute - cover

    Come Investire Nelle...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovaluta, Bitcoin, OIM, blockchain, mining ... Quando si sentivano queste parole solo un paio di anni fa, la gente diceva: È una truffa, una bolla finanziaria. Non ha senso investire, il prezzo è troppo basso. Il paese non riconoscerà mai la criptovaluta. È un ovvio schema piramidale. È una sorta di divertimento per i nerd. Fino a poco tempo fa, la criptovaluta era vista come una sorta di divertimento per una manciata di prescelti che compravano e vendevano qualcosa e credevano che una nuova valuta avrebbe sfondato un giorno! Non è grave, crollerà tra un paio d`anni.
    Show book