Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Psychological Perspective Of The Health Personnel In Times Of Pandemic - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Psychological Perspective Of The Health Personnel In Times Of Pandemic

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Afterward the successful on reception of the book “Psychological Aspects in Times of Pandemic” where a number of issues from the perspective of psychological science are addressed, related to the impact of the appearance COVID-19 on the lives of citizens, and afore readers insistent request for a text focused on healthcare personnel, from there came this book The purpose of it is to offer updated information on the psychological aspects of whom have been described as the battlefront against the advance of COVID-19 from a perspective of scientific psychology, for which reference will be made to the latest publications in this regard. A rigorous and up-to-date vision on the contributions of the science of psychology told in a way accessible to everyone, with the aim of helping to understand the emotional impact of this situation on health personnel, as well as the present and future consequences of the same.PUBLISHER: TEKTIME

Other books that might interest you

  • Reflessologia plantare - Morfologia Zu - cover

    Reflessologia plantare -...

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    Nello studio della MORFOLOGIA RIFLESSA ZU prendiamo in considerazione le alterazioni morfologiche in relazione alle I.A.R.S. (Identificazione Aree Riflesse Sensibili) già studiate nel volume precedente, distinguendole in strutturali, articolari, muscolari, circolatorie, connettivali, cutanee. Nell'osservazione diventano fondamentali manifestazioni come il colore, il calore, le sporgenze ossee, i solchi, le rughe, i calli e le callosità, gli ispessimenti ungueali, i gonfiori, gli odori. Tutto ciò che in un piede noteremo in più o in meno, rispetto ad un piede ideale, corrisponderà a qualcosa in più o in meno sullo strato corporeo relativo e che verrà associato ai wu xing: Cinque Movimenti.
    Show book
  • Guarire la prostata in 90 giorni - Senza farmaci o operazioni chirurgiche - cover

    Guarire la prostata in 90 giorni...

    Larry Clapp

    • 0
    • 1
    • 0
    Guarire la Prostata insegna a risolvere i problemi di questo organo con l’alimentazione, il massaggio, le erbe, l’omeopatia e tanti altri metodi alternativi; spiega che cosa origina il cancro alla prostata, come depurare e rafforzare gli organi vitali, migliorare la vita sessuale e annullare la possibilità di ammalarsi. Un capitolo speciale è dedicato alla personalizzazione del programma di cura per adattarlo alle esigenze e caratteristiche di ogni lettore.
    Show book
  • L’ambiente acquoso per il trattamento di opere policrome - cover

    L’ambiente acquoso per il...

    Paolo Cremonesi

    • 0
    • 1
    • 0
    L’ambiente acquoso, semplice acqua o soluzioni acquose tamponate con eventuale presenza anche di Tensioattivi, Chelanti od Enzimi, rappresenta un importante approccio ad operazioni che con la terminologia tradizionale definiremmo “di pulitura” di opere policrome, ma che ormai è tempo di definire con maggiore precisione, visto che si può trattare di operazioni profondamente diverse: pulitura della superficie dallo sporco di deposito, oppure rimozione di sostanze filmogene applicate con diversa funzione (vernici e strati protettivi, residui di adesivi e consolidanti, ritocchi e ridipinture). L’ambiente acquoso affronta alla radice il problema della tossicità dei materiali, e mette a disposizione un maggior numero di “parametri di controllo”, come il pH, le concentrazioni, e la conducibilità, attraverso i quali spesso l’intervento può essere reso meno aggressivo e più selettivo, rispetto ai tradizionali solventi organici.
    Show book
  • Reflessologia plantare - Manuale Zu - cover

    Reflessologia plantare - Manuale Zu

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    Testo per chi sa, per chi pensa di sapere, per chi vuole apprendere la Reflessologia Zu, via originaria a un approccio taoista contemporaneo. Libro che non può mancare nella biblioteca del reflessologo professionista, testo li lettura, consultazione, studio. Indispensabile per coloro che vogliono seguire un percorso che conduca alla conoscenza dell’origine dei differenti disturbi della nostra contemporaneità. Guida pratica al massaggio amatoriale per chi ha motivazioni di rendersi utile a chi ci è vicino e sta soffrendo.
    Show book
  • I Pensieri - cover

    I Pensieri

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    “Mantieni i tuoi pensieri positivi, 
    perché i tuoi pensieri diventano parole. 
    Mantieni le tue parole positive, 
    perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti. 
    Mantieni i tuoi comportamenti positivi, 
    perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini. 
    Mantieni le tue abitudini positive, 
    perché le tue abitudini diventano i tuoi valori. 
    Mantieni i tuoi valori positivi, 
    perché i tuoi valori diventano il tuo destino”. 
    Mahatma Gandhi 
    Il pensiero è l`attività della mente, un processo che si esplica nella formazione delle idee, dei concetti, della coscienza, dell`immaginazione, dei desideri, della critica, del giudizio, e di ogni raffigurazione del mondo; può essere sia conscio che inconscio. 
       Parlando dei pensieri è impossibile non citare Cartesio e il suo “cogito ergo sum” (penso dunque sono). In breve significa che quello che pensiamo ci dà la sicurezza della nostra esistenza. 
       Chi pensa esiste! Chi non pensa non esiste! Andando avanti con questo pensiero possiamo dire. Chi pensa bene in modo positivo, esiste bene! Chi pensa male in modo negativo, esiste male! Interessante!La qualità della nostra vita dipende dalla qualità dei nostri pensieri! Ispirato da Cartesio, ho inventato la nuova locuzione: Sono dunque penso!
    Show book
  • Musicoterapia ad indirizzo fenomenologico - cover

    Musicoterapia ad indirizzo...

    Massimo Borghesi, Marzia...

    • 0
    • 0
    • 0
    La teoria dell'armonizzazione dell'handicap, alla quale ci ispiriamo, mira al perseguimento di una minor tensione tra le parti di sé per il perseguimento di un maggior benessere. Questo modello è stato mirabilmente esposto diversi anni fa dal capo-scuola Pier Luigi Postacchini, avendo come sintesi massima il testo “Lineamenti di Musicoterapia”. Tuttavia la pratica maturata in questo decennio ha dimostrato come questo modello abbia condotto a qualche inevitabile revisione metodologico/culturale. Inoltre, le prime esposizioni hanno generato alcuni fraintendimenti: spesso lo si è recepito come fortemente centrato sulla armonizzazione degli analizzatori sensoriali, mentre ora abbiamo evidenziato che tra le parti da rendere armoniche nel perseguimento del benessere  va compreso il numero più ampio possibile di sfaccettature dell'esistenza, sia essa con o senza handicap. Vogliamo dunque considerare l'utilità anche dell'armonizzazione del mondo delle idee con quello degli eventi fisico-somatici, con quello relazionale, con quello delle strategie istituzionali.  
    Questo testo quindi, pur costituendosi come una evoluzione dell'impianto di Lineamenti di Musicoterapia, ne costituisce al contempo una versione chiarificata dall'esperienza pluridecennale che gli autori ne propongono.
    Show book