Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Hypnosis - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Hypnosis

Anonymous

Publisher: Publisher s23904

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Thoughts and feelings are usually associated with the responses remembered and learnt as a result of a particular event. These are then stored in the brain, only to be repeated automatically when the identical or similar scenario presents itself.
Hypnosis is an exercise which can manipulate these thoughts by adding or suggesting a different response to the event. All this has to be done on an individual in a deep state of relaxation or trance.
Loosely explained, hypnosis is an exercise of therapy which induces a deep relaxation state of body and mind and then uses this state of mind to introduce thoughts or images into the consciousness.
This is also referred to as being in a deep trance like state or deep “sleep”. This deeply centered state is unusually responsive to an thought or image in its otherwise contrary form. However it is not possible to take control of the individual’s mind and free will at any given time. In most legitimate hypnosis sessions the body is brought to a relaxed state and the thoughts become more centered. Certain changes in the brain wave activities occur during this state of hypnotically induced trance. Though now totally relaxed physically, the state of the mind is totally alert and highly responsive to suggestions and thoughts. It should be notes that some people respond better and faster to hypnotic suggestions than others. In the first place, you'll need to make certain that you will not be distracted for at the least half an hour, preferably an 60 minutes. Switch off phones, and tell loved ones and aquain10ces not to trouble you. Find a comfy place. Someplace that's neat and tidy, and of a comfortable temperature.
Reduce the lighting if this assists you. If you like, you could fire up some candles and burn some incense. You are able to be seated, or you can lay down – whichever you favor. Importantly make certain that your legs are not crossed, as they could end up going to sleep after half an hour.
1. Shut your eyes and conduct 10 easy deep breaths – in by the nose, and out by the mouth. Say to yourself the word ‘Relax’ on every out breath. 2. Think of yourself at the top of 10 steps, with a doorway at the bottom. With every slow step you take downward, feel yourself getting more deeply relaxed.
3. Once you arrive at the bottom open the door to your paragon place of relaxation. It may be a beach, a garden, anyplace. It could be someplace real, or imaginary – your own uniquely particular relaxing haven.
Available since: 07/04/2020.

Other books that might interest you

  • Investire per principianti: Come raggiungere l'indipendenza finanziaria e far crescere la tua ricchezza attraverso l'immobiliare il mercato azionario le criptovalute i fondi indicizzati la proprietà in affitto il trading di opzioni e più - cover

    Investire per principianti: Come...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai finalmente trovato l’audiolibro che ti guiderà in tutto quello che c'è da sapere sugli investimenti. 
    Sappiamo bene quanto gli investimenti possano apparire a prima vista sconvolgenti; dopo tutto, ci sono migliaia e migliaia di libri scritti solo su questo argomento! 
    Senza contare che il mercato azionario è imprevedibile e può essere un gioco rischioso per i nuovi investitori. Investire in immobili richiede conoscenze su mutui, locazioni, assicurazioni, riparazioni, manutenzione... ecc. 
    Ecco perché abbiamo condensato tutto in una guida facile da seguire e comprensibile a tutti, dai principianti agli esperti. 
    Seguendo questa guida, imparerai tutte le nozioni di base su come investire in azioni, immobili o qualsiasi altro strumento di investimento di tuo interesse. Imparerai anche le strategie che sono state dimostrate più volte da esperti e da persone comuni come te! 
    In questo audiolibro troverai:Una guida passo dopo passo: impara a conoscere gli aspetti positivi e negativi degli investimenti con una guida che ti accompagnerà in ogni fase del percorso!Come raggiungere i tuoi obiettivi finanziari: ottieni l'accesso a consigli e trucchi esclusivi utilizzati dai migliori investitori e usali a tuo vantaggio.Strategie per liberarsi dall'incertezza: non avere paura di fare il salto di qualità e inizia a investire padroneggiando tutto ciò che c'è da sapere!Libertà di scegliere il proprio percorso: scopri che tipo di investitore vuoi essere imparando a conoscere i diversi strumenti di investimento. 
    Seguendo i semplici passi descritti in "Investire per principianti", anche tu potrai raggiungere la libertà finanziaria investendo in modo intelligente!Scorri in alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • La Tua Prima Start-up - Guida al Business delle Start-up dall’Idea al Lancio - cover

    La Tua Prima Start-up - Guida al...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Wayne mostra come compiere il salto dall'impiego tradizionale per creare un'azienda con i profitti necessari per realizzare i propri sogni anche al di fuori del lavoro. Il libro fornisce tutti gli strumenti necessari a un nuovo imprenditore, in parole semplice e senza fare confusione. Questa guida si basa sull'esperienza reale, fatta nell'avviare la propria impresa dal nulla. Sono incluse molte note personali, estratte dal diario tenuto durante la fase di start-up. Questo manuale molto pratico consente di avviarsi da soli. 
    •Guida facile da usare 
    •Evita gli errori che affondano le start-up 
    •Trova clienti: come trovare, tenere e far crescere i clienti 
    •Impara quali sono i consulenti che servono e quelli da evitare 
    •Le decisioni più intelligenti 
    •Avvia e fai crescere la tua startup fino a guadagni continui e ripetibili
    Show book
  • Teoria della Moneta Moderna - Un manuale di macroeconomia per sistemi monetari sovrani - cover

    Teoria della Moneta Moderna - Un...

    L. Randall Wray

    • 0
    • 0
    • 0
    Le conseguenze dell'abbandono del gold standard e dell'adozione di un modello di moneta fiat non sono state comprese. La verità è che i libri di testo di macroeconomia sarebbero dovuti essere riscritti e i programmi politici rivisti, ma nulla di tutto ciò è cambiato. Le lezioni di macroeconomia nelle università sono continuate con lo stesso programma e i politici hanno mantenuto gli stessi vecchi discorsi. Tuttavia, sono cambiate tutte le dinamiche attorno alle università e alla politica; il problema è che nessuno (tranne un piccolo numero di economisti) fa lo sforzo intellettuale necessario per tradurre questo cambiamento in teoria economica.
    Lo sforzo intellettuale che è stato fatto nel campo della fisica dopo la comparsa, per esempio, della teoria della relatività o del modello copernicano, in economia non è stato fatto dopo la comparsa della moneta fiat. La Teoria della Moneta Moderna è l'incarnazione di questo sforzo intellettuale. Questo libro espone chiaramente ciò che il denaro è realmente e, cosa più importante, espone le politiche economiche che dovrebbero essere perseguite al fine di attuare un programma politico coerente con questa realtà. Il denaro è il debito dell'entità che lo emette, non è una merce. Questo rende il denaro intangibile, così come, per esempio, il centimetro è intangibile rispetto alla lunghezza o il grammo lo è rispetto al peso. Questa è la verità del denaro fiat.
    Show book
  • Cybercultura E Cultura Della Cancellazione - Ripercussioni Sull`Immagine E Sulla Comunicazione Pubblicitaria - cover

    Cybercultura E Cultura Della...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ha come tema la Cybercultura e la Cultura della cancellazione, portando le ripercussioni nell`immagine e nella comunicazione pubblicitaria, cioè il riflesso nell`immagine delle aziende. L`opera presenta un caso di studio del digital influencer brasiliano Monark, le conseguenze della sua ”cancellazione” nella sua vita professionale, oltre ai riflessi nei rapporti con le aziende partner della sua società, Flow Podcast. L`obiettivo è capire come si manifesta la Cybercultura e come si collega alla Cultura della cancellazione, rivolgendo anche uno sguardo alle ripercussioni di immagine e alla comprensione di come le aziende agiscono o dovrebbero agire in crisi come queste.
    Show book
  • Tempo produttivo (serie di 2 libri) - cover

    Tempo produttivo (serie di 2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Stabilire un piano di gioco! 
      
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire chiamarla struttura, impostare il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine funzioni per voi va bene. Finché lo prendete sul serio e lo mettete in pratica, state creando uno dei principi fondamentali della produttività. 
    Potrebbe essere una buona idea riflettere su questo, e sul perché questo fattore è così essenziale per il successo. Forse potete cominciare a pensare al contrario: ai modi che non funzionano. Anche se hai un compito molto piccolo da completare, se non gestisci bene il tuo tempo, potresti farlo troppo tardi o non farlo affatto. Potresti lavorare su una scadenza o avere un compito che non hai un tempo specifico per completare. Se non avete un piano di gioco per farlo, i risultati non saranno soddisfacenti. Mentre la procrastinazione e lo spreco di tempo ostacolano la produttività, la mancanza di una gestione efficace del tempo può essere altrettanto distruttiva. 
    Aumentare la produttività e portare a termine le cose significa avere un buon piano di gioco. Per prima cosa, è necessario sapere esattamente cosa deve essere fatto. In secondo luogo, anche se non avete una scadenza specifica, dovete anche decidere quando deve essere fatto. Il terzo passo è quello di mettersi al lavoro per farlo. 
    Volete realizzare i vostri obiettivi, che siano a breve o a lungo termine. Volete anche essere orgogliosi e soddisfatti dei risultati. Quando non vi accontentate semplicemente di "seguire la corrente" e invece prendete sul serio il vostro piano di gioco ad ogni passo del cammino, il successo, l'orgoglio e la soddisfazione sono quasi garantiti. 
    La struttura e la gestione del tempo possono venirvi facili se hanno fatto parte della vostra vita. Se non siete abituati a questi concetti, è il momento di implementarli nella vostra vita quotidiana.
    Show book
  • Passi di ricchezza finanziaria (serie di 2 libri) - cover

    Passi di ricchezza finanziaria...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I pensieri portano ai sentimenti, i sentimenti portano alle attività e le attività portano ai risultati. Tutto inizia con i tuoi pensieri, che sono prodotti dal tuo cervello. Non è incredibile che il nostro cervello sia praticamente il fondamento della nostra vita, eppure la maggior parte di noi non ha idea di come funzioni questo potente dispositivo? 
      
    Quindi cominciamo a dare una semplice occhiata a come funziona il tuo cervello. Metaforicamente, la tua mente non è altro che un enorme schedario, simile a quello che troveresti nel tuo ufficio o a casa tua. Tutti i dati che arrivano sono etichettati e archiviati in cartelle per un facile recupero per aiutarvi a sopravvivere. 
      
    Avete sentito? Non ho detto prosperare, ho detto sopravvivere. 
      
    In ogni situazione, vai agli archivi del tuo cervello per determinare come reagire. Diciamo, per esempio, che state considerando un'opportunità finanziaria. Vai automaticamente al tuo file etichettato come denaro e da lì decidi cosa fare. 
      
    Gli unici pensieri che puoi avere sui contanti saranno quelli memorizzati nel tuo file di cassa. È tutto ciò a cui puoi pensare, perché è tutto ciò che c'è nel tuo cervello sotto quella categoria. 
      
    Diamo un'occhiata a come utilizzare correttamente questi file. 
      
    I segreti della mente subconscia di un milionario...
    Show book