Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Falling Fast (A Last Frontier Lodge Novel) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Falling Fast (A Last Frontier Lodge Novel)

Anonymous

Publisher: J.h. Croix

  • 0
  • 8
  • 0

Summary

A steamy, full-length, standalone romance with a guaranteed HEA from Bestselling author J.H. Croix! If you like smoking hot romance with alpha men and strong women, you’ll love this series!

Welcome to the bestselling Last Frontier Lodge series – a sexy and steamy contemporary romance series set against the wilderness and beauty of small-town Alaska!

Ginger Sanders believes in love and happily-ever-after for everyone. Except her. At thirty, she’s already been married and divorced. She’s bright, brash, beautiful, and very practical. So practical that she’s boxed her broken heart up and put it away for safekeeping after her young marriage fell apart and shattered her belief that love was possible for her. Busy making sure all of her friends find love, she’s completely thrown off guard when she falls at the feet of a ski god—literally.

Cam Nash is the ski god in question—a man of near physical perfection and sexy enough to melt the snow on every mountain nearby. Cam took a job at Last Frontier Lodge in the wilds of Alaska to escape the painful memories of his brother’s death. Skiing has always helped clear his mind, so he’s hoping he can ski enough to forget. The last thing on his mind is a relationship of any kind. Until Ginger takes a tumble in the snow and lands at his feet. Her spark burns so bright, he can’t look away.

Two people who aren’t looking for love find themselves falling fast and hard. Passion fans the flames hotter and hotter, while Ginger and Cam stumble in the face of their feelings. Can Ginger believe in possibilities again? Can Cam allow himself to find happiness?

*All novels in this series are full-length standalone novels with an HEA.
Available since: 11/27/2016.

Other books that might interest you

  • Dialogue Prompt - Non Siamo Soli Nell`Universo - cover

    Dialogue Prompt - Non Siamo Soli...

    Bryant Johnson

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo dove niente è come sembra, tre famiglie sono accumunate da una grande e terrificante verità. Dopo aver vinto la lotteria dello Stato del New Hampshire, Brent Brooks si regala una nuova antenna parabolica e scopre un canale dedicato ad eventi misteriosi. A migliaia di kilometri di distanza, in Virginia, il giornalista Marc Dazet legge la notizia del vincitore della lotteria e parte alla ricerca del Signor Brown per scrivere su di lui. Lontano dagli occhi invadenti dei media, i Johnson, una famiglia piuttosto normale vengono chiamati alle armi in una base militare piuttosto lontana da dove abitano. Gli ordini non sono chiari. Il loro trasferimento però avrà delle conseguenze che cambieranno per sempre il corso della storia. Mentre la storia si sviluppa, le loro vite e quelle delle loro famiglie vengono sconvolte e la verità rivelata. Una cosa è certa: NON SIAMO SOLI NELL`UNIVERSO.
    Show book
  • Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4) - cover

    Se Solo per Sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratuitamente!La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il suo lavoro, il suo appartamento e il suo ex ragazzo a New York City per trasferirsi nella casa storica e abbandonata del padre, sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la sua relazione con il custode, Daniel, le avrebbe sconvolto la vita.Emily sta ancora riflettendo sulla proposta di matrimonio di Daniel. Tutto sembra sistemarsi nella sua vita, è elettrizzata per l’eccitante anno di fidanzamento che la aspetta, all’idea di trovare il posto e il vestito giusti per la cerimonia, di fare la lista degli invitati, di scegliere una data.Ma niente va come deve andare. Gli infiniti eventi del fidanzamento provocano più stress che gioia, mettendo pressione sulla loro relazione a mano a mano che sono costretti a fare scelte difficili. Adattarsi al ruolo di genitori non semplifica le cose, con Chantelle che comincia ad avere problemi a scuola e la battaglia per la custodia che incombe. Con Natale e Capodanno alle porte, lo stress può solo aumentare.Nel frattempo, il Bed and Breakfast ha nuovi ospiti e un nuovo staff, vengono trovate nuove antichità senza prezzo, ed Emily scopre un segreto scioccante che potrebbe portarla un po’ più vicina a trovare suo padre.Emily e Daniel si sposeranno? O lo stress del fidanzamento li separerà per sempre?SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 di una fantastica e nuova serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del genere rosa.Il libro #5 sarà presto disponibile.“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • I miracoli dei gatti - cover

    I miracoli dei gatti

    Maria Cristina Bellini

    • 0
    • 0
    • 0
    I MIRACOLI DEI GATTI, di Maria Cristina Bellini, è una commedia romantica e magica con soprendenti incursioni nel fantasy e nella spiritualità. Vittoria, passata la mezz’età, quando pensa che il proprio matrimonio sia finalmente tranquillo, scopre l'ennesimo tradimento da parte del marito e decide dolorosamente di separarsi, tornando a vivere nella grande casa con giardino in cui è cresciuta. Qui comincia ad accogliere mici in cerca di sistemazione. La sua carissima amica Paola, veterinaria, insieme al marito Enrico, la supporta e l’aiuta non solo nella gestione degli ospiti ma anche a rifarsi una vita. Ogni gatto che passa da casa sua, una volta trovata la destinazione, compie il proprio “miracolo”, migliorando o risolvendo la vita dei suoi conviventi che si trovano in momenti particolari o difficili della loro vita. I racconti dei gatti si sviluppano quindi sullo sfondo delle vicissitudini quotidiane della protagonista alle prese con il cambio di stile di vita, la sua nuova condizione di single, le difficoltà economiche e l'attrazione verso un uomo più giovane. La storia d'amore lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Molti quadretti dei comportamenti dei gatti, che noi esseri umani vediamo come “miracoli” a causa delle coincidenze e casualità che portano alla soluzione nel migliore dei modi, sono basati su fatti veri e ognuno fa capo ad un genere letterario diverso, dall'esoterico alla pet therapy. “I miracoli dei gatti” è un anche un esempio di scrittura creativa con la PNL, programmazione neurolinguistica. I MIRACOLI DEI GATTI, vincitore nel 2014 della seconda edizione del concorso “Il libro nel cassetto”, indetto da Edizioni Moderna - Ravenna, è finalmente disponibile anche in formato audiolibro.
    Show book
  • La ragazza del sole - Le sette sorelle - cover

    La ragazza del sole - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Electra D'Aplièse è una delle modelle più famose del mondo: bellissima, ricca e desiderata. Ma dietro l'immagine glamour e la fastidiosa attenzione dei paparazzi si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un ambiente in cui contano solo le apparenze. Electra è la più giovane delle sorelle e mentre tutte le altre sembrano aver superato la morte del padre e trovato la felicità, lei si sente sempre più persa e sola. L'unico modo per andare avanti è anestetizzare il dolore, rifugiandosi in alcol e droghe, specialmente da quando è stata mollata dal suo fidanzato. Ma c'è qualcuno che sta cercando di entrare a far parte della sua vita e tenta di contattarla in tutti i modi; si tratta di Stella Jackson, noto avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani, che dice di essere sua nonna... Grazie ai suoi racconti, Electra scoprirà la storia travagliata della sua famiglia e l'importanza di lottare per chi si ama. Il sesto capitolo della saga delle Sette Sorelle vi porterà dai grattacieli di New York alle magnifiche pianure del Kenya degli anni '40. Un romanzo epico, indimenticabile. © 2019 Giunti Editore S.p.A. © 2020 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Il segreto di lord Selvaggio - Una storia di spionaggio mistero e amore eterno - cover

    Il segreto di lord Selvaggio -...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci sono segreti che non si devono mai conoscere; la sua nascita è una di questi. 
     Lionel aveva promesso a sua madre che non si sarebbe mai recato a Londra affinché la sua anima potesse riposare in pace. Ma infrangerà la sua promessa, tradito dall'inganno di una donna. 
     La prima regola di una spia è nascondere la propria identità. La seconda, non cadere mai in trappola e, in caso che ciò accada, trovare il modo di morire piuttosto che confessare la verità al nemico. La terza, non innamorarsi mai della persona su cui si deve indagare. Lei ha fallito in quest'ultima e ha pagato un caro prezzo. Per questo ha deciso che la cosa più importante da fare è semplicemente continuare a respirare. 
     C'è qualche possibilità di amare in mezzo a tanti enigmi? È davvero necessario conoscere tutti i misteri altrui per potersi amare? 
     Non perderti quest'incredibile storia di spie, cattivi, misteri impossibili da risolvere e, soprattutto, d'amore. Tanto amore.
    Show book
  • Ombra Di Morte - Legami Di Sangue - Volume 8 - cover

    Ombra Di Morte - Legami Di...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel bel mezzo della guerra tra demoni nulla può essere dato per scontato, poiché essa invia nel destino di chi è coinvolto una forma di caos più pericolosa e seducente. Un uomo scopre che gli sconosciuti possono scontrarsi nell’oscurità in un momento di passione accecante, per poi venire separati dalla gelida mano del destino, senza neanche un nome da cercare. Un altro uomo scoprirà che quando l’Ombra della Morte diventa una persecuzione, il più ammaliante dei nemici può rapidamente diventare il suo alleato più forte... anche se contro la sua volontà. Può il cuore di un’anima gemella impedire ai due uomini che la amano di uccidersi a vicenda?
    Show book