Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Enemies at the Gate - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Enemies at the Gate

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Four mercenaries, four different enemies, and the will to fight to the death…

When Ferta City is in trouble, because of a prophecy about its destruction, the mayor seeks out four youngsters who are experts in their own fields: Killing zombies, dark shades, skeletons, and explosive monsters. At first, they just do it for the money, making sure that they receive a compensation for risking their lives; but in the end, they reconsider their standards and change their minds for the greater good. Read about four courageous warriors who battle for the survival of a city full of strangers in this exciting, unofficial book!
Available since: 01/31/2019.

Other books that might interest you

  • Schiava Guerriera Regina (Di Corone e di Gloria—Libro 1) - cover

    Schiava Guerriera Regina (Di...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice si propone con quella che promette di essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy pieno di valore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi e a portarci a sostenerli pagina dopo pagina… Raccomandato per la biblioteca permanente di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riferendosi a L’Ascesa dei Draghi)Dall’autrice #1 campione d’incassi Morgan Rice arriva una nuova ampia serie fantasy. La diciassettenne Ceres, una bellissima e povera ragazza della città imperiale di Delo, vive la dura e spietata vita di una persona comune. Di giorno consegna le armi forgiate da suo padre al palazzo e di notte si allena segretamente con i combattenti, desiderando di diventare una guerriera in una terra dove alle donne è vietato lottare. Si trova disperatamente ad essere venduta come schiava.Il diciottenne principe Tano disprezza tutto ciò che la sua famiglia sostiene a corte. Odia il duro trattamento che riservano al popolo, soprattutto la brutale competizione – le Uccisioni – che si svolgono nel cuore della città. Desidera liberarsi dalle costrizioni della sua condizione, ma, essendo un ottimo guerriero, non vede una via d’uscita.Quando Ceres sbalordisce la corte con i suoi poteri nascosti, si trova erroneamente imprigionata e destinata a una vita ancora peggiore di quanto potesse immaginare. Tano, innamorato, deve scegliere se rischiare tutto per lei. Ma, scagliata in un mondo di falsità e segreti letali, Ceres impara velocemente che ci sono coloro che governano e coloro che fungono da loro pedine. E che a volte essere scelti è la cosa peggiore che possa capitare.SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA racconta una storia epica di amore tragico, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di personaggi indimenticabili e di scene mozzafiato, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai, facendoci innamorare ancora una volta del genere fantasy.Il Libro #2 in DI CORONE E DI GLORIA è di prossima uscita!
    Show book
  • La maestra di mio fratello - cover

    La maestra di mio fratello

    Edmondo De Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro è strutturato in tre filoni: il diario di un ragazzo di famiglia borghese, Enrico Bottini, che riporta sulla pagina in prima persona episodi e personaggi della sua classe scolastica durante un anno in terza elementare, nell'anno scolastico 1881-82 presso una scuola di Torino; il filone epistolare, cioè le lettere che il padre scrive a Enrico, il protagonista; infine il filone narrativo, coi famosi «racconti mensili» del maestro elementare su varie storie, sempre interpretate da fanciulli. L'unità dei tre filoni è assicurata da un sentimento profondo, che anima la tensione educativa e morale della storia, davvero nata col cuore, al quale il titolo celeberrimo del libro aderisce.
    Show book
  • Il Re Vampiro - Favola Per Adulti Cenerentola Volume 1 - cover

    Il Re Vampiro - Favola Per...

    Joanna Mazurkiewicz

    • 0
    • 0
    • 0
    In un regno governato da un vampiro, il sangue reale non è più importante come in passato... e le favole non hanno sempre un lieto fine. 
    Per strappare la propria eredità dalle grinfie della malvagia matrigna, Cindy deve sposare un uomo rispettabile prima di compiere venticinque anni. Il ballo reale imminente è il posto perfetto per trovarne uno... con l`aiuto di una madrina fatata. O piuttosto di una prostituta ubriaca con qualche potere magico. Tuttavia, al ballo il re Caspian le mette gli occhi addosso. Forse Cindy non è in grado di giudicare da sola, ma sicuramente non c`è nessuno più rispettabile di un re. Quindi, cosa può avere da perdere? Tutto, a quanto pare. Perché il re non è affatto un essere umano, ma un mostro ben determinato a riportare Cindy nel proprio letto. Se solo riuscirà a scovarla. Scorrete e cliccate su questa rivisitazione bollente, sexy e per adulti della storia di Cenerentola con una volta vampiresca!
    Show book
  • Bollicine Collection #4 - cover

    Bollicine Collection #4

    Silvia Vecchini, Carolina...

    • 0
    • 0
    • 0
    Le Bollicine sono storie per i più piccoli, a volte fanno ridere e a volte fanno sognare! Questa raccolta contiene 5 audiolibri: C'è un ladro in fattoria; Due case per cinque pulcini; Le scarpe della mamma; No, no, no. L'asilo no; Voglio il mio Dino. © 2019 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • I promessi sposi - Capitolo 5 - cover

    I promessi sposi - Capitolo 5

    Alessandro Manzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Mentre il frate stava così meditando, Renzo, il quale, per tutte le ragioni che ognun può indovinare, non sapeva star lontano da quella casa, era comparso sull’uscio; ma, visto il padre sopra pensiero, e le donne che facevan cenno di non disturbarlo, si fermò sulla soglia, in silenzio. Alzando la faccia, per comunicare alle donne il suo progetto, il frate s’accorse di lui, e lo salutò in un modo ch’esprimeva un’affezione consueta, resa più intensa dalla pietà.
    Show book
  • Stress - Un moderno assassino silenzioso! - cover

    Stress - Un moderno assassino...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Stress – Un moderno assassino silenzioso è una guida introduttiva alla comprensione e alla gestione dello stress nel frenetico mondo di oggi. Il libro adotta un approccio olistico alla gestione dello stress, discutendo le cause, i sintomi e gli effetti dello stress, nonché strategie pratiche per ridurre lo stress e migliorare il benessere generale. 
    Nel corso del libro, il lettore imparerà a conoscerei diversi tipi di stress, come lo stress acuto, lo stress cronico e lo stress traumatico, e come ciascuno influisce in modo diverso sul corpo e sulla mente. L`autore approfondisce anche i cambiamenti fisiologici che si verificano nel corpo quando è sotto stress e come questi cambiamenti possono portare a gravi problemi di salute come malattie cardiache, diabete e problemi di salute mentale come depressione e ansia. 
    Il libro offre anche una varietà di tecniche pratiche per la riduzione dello stress, come la consapevolezza e la meditazione, l`esercizio fisico e la gestione del tempo, e come incorporare queste tecniche nella vita quotidiana. Copre anche come impostare i confini personali e identificare ed evitare i fattori di stress che sono fuori dal nostro controllo. 
    Uno degli aspetti più completi è che copre anche alcuni malintesi comuni sullo stress e la sua gestione e su come distinguere lo stress buono da quello cattivo e bilanciare lo stress buono con un livello gestibile di stress cattivo. 
    Nel complesso, questo libro è una risorsa introduttiva essenziale per chiunque cerchi di comprendere e gestire meglio lo stress nella propria vita. È scritto in un linguaggio di facile comprensione, rendendolo accessibile a lettori di ogni estrazione e livello di conoscenza. Il libro è una lettura obbligata per chiunque sia interessato a migliorare la propria salute fisica e mentale e raggiungere un maggiore senso di benessere. 
    Spero che troverai utili le informazioni che contiene.
    Show book