Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dragon Book for Kids - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dragon Book for Kids

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dragons and humans… can they live together?

An epic tale/tail of dragons and humans that can’t seem to get along, but this time, it’s all from the dragon’s perspective. It’s a reversed world with ethics being discussed. Conversations about peace or war rage in the hearts of the giant beasts. Will the main character find the mercy and courage he is looking for to connect with the humans and team up to defeat the real enemy?
Available since: 01/31/2019.

Other books that might interest you

  • Dudu salva la foresta di Kuluki - cover

    Dudu salva la foresta di Kuluki

    Caesari J. Piccs

    • 0
    • 0
    • 0
    L'orso salva la foresta di Kuluki 
    L’orso Dudu è il simpatico e coraggioso protagonista di una serie di storie avvincenti ed educative per aiutare i bambini, ma anche gli adulti, a comprendere quanto sia importante la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto delle regole di civile convivenza. Racconti adatti sia per la buonanotte che come momento di relax in compagnia dei propri figli o nipoti. Le avventure dell'orso Dudu sono storie educative per insegnare ai bambini - e non solo - l'importanza di proteggere l'ambiente e di rispettare le regole e gli altri.  
    In questa avventura l'orso Dudu salva la foresta di Kuluki da chi vuole deturpare la natura trasformandola nell'ennesima, inutile e dannosa colata di cemento. Una storia per ragazzi coraggiosi come Kiki che aiuta Dudu a salvare la foresta Kuluki da chi vuole distruggere l'ambiente per uno sviluppo non più sostenibile. Da chi pensa al denaro e al potere e dimentica di dare un futuro migliore ai propri figli. Perché i bambini hanno bisogno di più natura e meno centri commerciali.  
    Perché leggere le storie di Dudu  
    Una favola della buonanotte ispiratrice e affascinante  
    Insegna ai bambini l'importanza di proteggere l'ambiente  
    Ispira il rispetto delle regole 
    Insegna il valore di aiutare gli altri
    Show book
  • Sono un tremendo coccodrillo - cover

    Sono un tremendo coccodrillo

    Simone Frasca

    • 0
    • 0
    • 0
    Qualche volta a Teresa piace essere un tremendo coccodrillo: può digrignare i denti, mordere e spaventare tutti, però… che fatica essere un coccodrillo senza un amico con cui divertirsi! © 2011 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Versi per ragazzi - cover

    Versi per ragazzi

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Una mattina presto 
    uno si alzò 
    qualcosa all`improvviso sentì 
    e privo di sensi crollò. 
    Molto tempo era già passato 
    quando un altro si avvicinò 
    per indagare su ciò che lì era capitato 
    e anch`egli collassò. 
    Stesi lì per terra 
    molto tempo erano restati 
    da lontano li avevano visti 
    e a vedere si erano avvicinati 
    AMORE
    Show book
  • Tea Collection n4: Fa' la brava Tea! - cover

    Tea Collection n4: Fa' la brava...

    Silvia Serreli

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco le storie di Tea, una bambina allegra con sempre tante domande in testa… Tea Collection n.4 contiene: Perché non mi ascolti, Tea?; Si sta composti a tavola, Tea!; Sii gentile, Tea!; Via le dita dal naso, Tea!; Non puoi volere tutto, Tea! © 2019 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Il Gatto Mammone - cover

    Il Gatto Mammone

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparatevi a incontrare un protagonista affamato e molto, molto particolare nell'audiolibro "Il Gatto Mammone". Questa avventura strampalata vi farà ridere e vi farà riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni!Segui le peripezie del Gatto Mammone, che, dopo una lite col suo padrone, il diavolo Malinverno, decide di scendere sulla Terra in cerca di un bel pasto. Non importa chi gli capiti a tiro: contadini, sposi, re, pirati o addirittura il sole! Il Gatto Mammone è sempre pronto a inghiottire chiunque gli rivolga la parola. Ma quando il suo appetito smisurato lo porta a confrontarsi con il sole, si rende conto che forse ha trovato il nemico più temibile. Nonostante la sua abilità di ingrandirsi fino a diventare enorme, il sole è troppo grande e troppo caldo anche per lui. Così la sua pancia si rompe, rimettendo ogni cosa al suo posto. Tornato nella sua grotta buia, il Gatto Mammone si chiede perché la fame sembra non aver fine!Cosa succederà al Gatto Mammone? Riuscirà a placare la sua fame insaziabile o troverà un altro modo per soddisfarla? Scopritelo in questo audiolibro irresistibile per bambini!Non lasciatevi sfuggire questa commedia divertente e fuori dal comune! Disponibile su tutte le piattaforme di audiolibri!*Nota: Questo audiolibro può causare risate incontrollabili e un po' di fame extra! Preparati a divertirti!* Scopri la storia del Gatto Mammone e lasciati trasportare dalle sue strane avventure!
    Show book
  • Le avventure di Pinocchio - Storia di un Burattino - cover

    Le avventure di Pinocchio -...

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    — C’era una volta…— Un re! — diranno subito i miei piccoli lettori.— No, ragazzi, avete sbagliato. C’era una volta un pezzo di legno…Inizia così la storia di Pinocchio. Volevamo che qualcuno raccontasse le sue avventure per far sperimentare ai più piccoli, ma anche ai grandi, le suggestioni e le emozioni che scaturiscono dall’ascolto di una favola.Pinocchio, Geppetto, il gatto e la volpe, la fata turchina, l’omino di burro, il pappagallo, la marmotta, la lumaca, Il delfino, il pescatore verde, il tonno e il cane Alidoro, sono solo alcuni dei circa cinquanta personaggi del racconto, interpretati da un cast di ventidue attori professionisti, sotto l’attenta e curata regia del narratore.La struttura e il testo narrato rispecchiano fedelmente quelli del romanzo scritto da Carlo Collodi. L’audiolibro è diviso in 36 capitoli e ha una durata di cinque ore e venticinque minuti.Le illustrazioni che accompagnano l’opera sono di Francesca Messeri che, nel raffigurare Pinocchio, utilizza la potenza immaginaria propria dell’infanzia. Le musiche di Jacopo Martini e Ian Da Preda accompagnano l’ascoltatore tra una capitolo e l’altro, lasciando sospesa la narrazione appena conclusa, ma anche anticipando il tema dell’avventura seguente.Ci auguriamo che il piccolo e meraviglioso mondo di Pinocchio e di tutti gli altri personaggi possa arricchire l’immaginario dei vostri bambini e regalarvi attimi di infantile spensieratezza.
    Show book