Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Aventurile Lui Alex Și Alvaro - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Aventurile Lui Alex Și Alvaro

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Povești interactive despre aventurile a doi șoareci care descoperă lumea și își lasă imaginația să zboare. Povești încântătoare pe care copiii le vor iubi și cu activități în care îi pot ajuta pe protagoniști și pot învăța în același timp: colorând, numărând obiecte, conturând linii punctate sau prin ghicitori... Recomandat pedagogic pentru fete și băieți cu vârsta cuprinsă între 5 și 8 ani. O mare aventură pentru întreaga familie!

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 08/10/2020.

Other books that might interest you

  • Malinverno - Sinfonia picaresca in forma di romanzo - cover

    Malinverno - Sinfonia picaresca...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    l romanzo picaresco spagnolo ha contrassegnato una delle fasi più originali e feconde della narrativa di tutti i tempi. Valerio Di Stefano, scrittore, ispanista, filologo e linguista ripropone, attraverso questo breve romanzo, stilemi e artifici letterari in chiave tremendista, con lo sfondo della città che ha sempre amato, Livorno. Attraverso la vicenda umana di Armando Verticelli, detenuto per crimini efferati nel carcere labronico, l'Autore rivolge uno sguardo compassionevole ma disincantato alla pietà degli ultimi, senza perdere tenerezza e rigore narratologico.
    Show book
  • Cuoco Fernando - cover

    Cuoco Fernando

    Silvia Vecchini

    • 0
    • 0
    • 0
    Fernando è un grandissimo cuoco e tutti vogliono pranzare al suo ristorante. Che cosa preparerà all'unica persona che è capace di fargli battere davvero il cuore? © 2007 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Aforismi - cover

    Aforismi

    Oscar Wilde

    • 0
    • 0
    • 0
    Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde (Dublino, 16 ottobre 1854 – Parigi, 30 novembre 1900) è stato uno scrittore, aforista, poeta, drammaturgo, giornalista, saggista, e critico letterario irlandese dell'età vittoriana, esponente del decadentismo e dell'estetismo britannico. 
    Autore dalla scrittura apparentemente semplice e spontanea, ma sostanzialmente molto raffinata e incline alla ricerca del bon mot (della "battuta" di spirito), con uno stile talora sferzante e impertinente egli voleva risvegliare l'attenzione dei suoi lettori e invitarli alla riflessione. È noto soprattutto per l'uso frequente di aforismi e paradossi, per i quali è tuttora spesso citato.
    Show book
  • Concessione D’armi (Libro #8 In L’anello Dello Stregone) - cover

    Concessione D’armi (Libro #8 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In CONCESSIONE D’ARMI (Libro #8 in l’Anello dello Stregone), Thor è intrappolato tra le titaniche forze del bene e del male, mentre Andronico e Rafi utilizzano tutta la loro magia nera per cercare di distruggere la sua identità e prendere il controllo della sua anima. Sotto il loro incantesimo Thor dovrà combattere la sua battaglia più dura nel tentativo di liberarsi di suo padre e liberare se stesso dalle loro catene. Ma potrebbe essere già troppo tardi.Gwendolyn, insieme ad Alistair, Steffen e Aberthol, si avventura nel Mondo Inferiore alla ricerca di Argon per liberarlo dalla sua trappola magica. Vede in lui l’unica speranza di salvare Thor e l’Anello, ma il Mondo Inferiore è vasto e pericoloso, e anche trovare Argon potrebbe essere una causa persa. Reece guida i membri della Legione e con loro intraprende un’impresa quasi impossibile per fare qualcosa che non è mai stato fatto prima: scendere nelle profondità del Canyon per trovare e recuperare la Spada perduta. Durante la loro discesa entrano in un altro mondo, popolato di mostri e razze esotiche, tutte volte a tenere la Spada per i propri intenti personali. Romolo, armato del suo mantello magico, persegue i suoi piani sinistri per entrare nell’Anello e distruggere lo Scudo. Kendrick, Erec, Bronson e Godfrey lottano per liberarsi dal loro tradimento. Tiro e Luanda imparano cosa significhi essere dei traditori al servizio di Andronico. Micople lotta per la propria libertà. Alla fine, in un sorprendente colpo di scena, viene finalmente rivelato il segreto di Alistair. Thor tornerà in sé? Gwendolyn troverà Argon? Reece troverà la Spada? Romolo riuscirà nel suo piano? Kendrick, Erec, Bronson e Godfrey riusciranno ad affrontare le crescenti difficoltà? E Micople tornerà? Oppure l’Anello cadrà nella definitiva distruzione totale? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, CONCESSIONE D’ARMI è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
    Show book
  • Cuore: dicembre - cover

    Cuore: dicembre

    Edmondo de Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro è strutturato in tre filoni: il diario di un ragazzo di famiglia borghese, Enrico Bottini, che riporta sulla pagina in prima persona episodi e personaggi della sua classe scolastica durante un anno in terza elementare, nell'anno scolastico 1881-82 presso una scuola di Torino; il filone epistolare, cioè le lettere che il padre scrive a Enrico, il protagonista; infine il filone narrativo, coi famosi «racconti mensili» del maestro elementare su varie storie, sempre interpretate da fanciulli. L'unità dei tre filoni è assicurata da un sentimento profondo, che anima la tensione educativa e morale della storia, davvero nata col cuore, al quale il titolo celeberrimo del libro aderisce.
    Show book
  • Bertoldo e Bertoldino Col Cacasenno di Adriano Banchieri - cover

    Bertoldo e Bertoldino Col...

    Giulio Cesare Croce, Adriano...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Qui non ti narrerò, benigno lettore, il giudicio di Paris, non il ratto di Elena, non l'incendio di Troia, non il passaggio d'Enea in Italia, non i longhi errori di Ulisse, non le magiche operazioni di Circe, non la distruzione di Cartagine, non l'esercito di Serse, non le prove di Alessandro, non la fortezza di Pirro, non i trionfi di Mario, non le laute mense di Lucullo, non i magni fatti di Scipione, non le vittorie di Cesare, non la fortuna di Ottaviano, poiché di simil fatti le istorie ne danno a chi legge piena contezza; ma bene t'appresento innanzi un villano brutto e mostruoso sì, ma accorto e astuto, e di sottilissimo ingegno.
    Show book