Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
5 Ingredient Slow Cooker Meals - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

5 Ingredient Slow Cooker Meals

Anonymous

Publisher: Lovert Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

 Make Great-Tasting One-Pot Meals With Your Slow Cooker And With Just 5 Ingredients! 

Are You Too Busy To Cook? Tired Of Eating Unhealthy Takeouts?  Or Does The Thought Of Going Home To Cook With A Long List Of Ingredient After A Busy Day Out Bother You?

Well...it’s time to sit back and let your slow cooker work its magic! With your slow cooker, you do not need a frying pan, oven or even complicated recipes. You can save time, energy and money using just five ingredients to cook yummy and nourishing meals that your friends and family will love.

You can go home and be guaranteed of a one-pot ready- to- eat warm and tasty meal. The only thing required of you is to put in all the ingredients in the morning, set your slow cooker, leave to work and arrive home to enjoy nourishing meals. Additionally, if you plan to leave home early in the morning, you can go to sleep knowing your slow-cooker is getting that filling breakfast meal ready for you.

 The good news is that slow cooked recipes taste amazing regardless of what you are cooking and they do not require your 100% attention all the time.  It saves you a whole lot of your time and you can be doing several other tasks while your meal is being prepared.

In this book are 105 recipes that include: breakfasts, chicken and turkey recipes, beef recipes, pork recipes, fish and seafoods, soups, vegetables, sides, desserts and more. All the recipes use five ingredients or less to cook. Kindly note that salt, pepper, water and cooking spray are not counted as ingredients.

Inside find:
• Helpful tips on slow cookers, slow cooking and lots more.
• Easy to prepare breakfast recipes like the Healthy Apple Oatmeal.
• Wholesome beef recipes like the  Curry Stew Beef
• Mouth-watering chicken like the Aromatic Citrus Chicken
• Succulent turkey recipes like Turkey’s Shepherd Pie
• Delicious pork dishes like the Slow Cooker Chutney Ham
• Healthy fish recipes like the Crockpot Garlic Butter Tilapia
• Delectable vegetarian meals like Bean In Mango Salsa
• Scrumptious desserts like the Chocolate Chip Brownie Cake

So get started with these recipes, they are simply too good to be put off! Bon appétit!





 
 
Available since: 08/31/2019.

Other books that might interest you

  • Equilibrio Emotivo - cover

    Equilibrio Emotivo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti consideri una persona emotiva? Le tue emozioni hanno spesso la meglio su di te, controllando la tua vita al punto che non hai più idea di dove stai andando? Le tue emozioni sono la ragione per cui hai difficoltà a far fronte alle diverse situazioni che si presentano giorno per giorno? La maggior parte delle persone oggi sono spesso prese da diverse emozioni, e quando si combina questo con tutti gli stress della vita di oggi, è comprensibile che alcuni finiscano per essere consumati dalle loro emozioni. 
      
    Ma se vuoi avere davvero successo, una delle cose importanti che devi imparare è l'equilibrio emotivo o il perfetto equilibrio tra le tue emozioni. 
      
    In questo libro, puoi aspettarti di imparare le diverse e più vitali informazioni che devi conoscere sulle tue emozioni in generale e come puoi controllarle completamente e come bilanciarle correttamente in modo da poter raggiungere il tuo tanto agognato successo. 
     
    Show book
  • IKIGAI - La guida alla felicità: Come trovare il vero senso della vita con l'aiuto dell'antica filosofia giapponese seguire il tuo destino d'ora in poi e vivere finalmente le tue passioni - cover

    IKIGAI - La guida alla felicità:...

    Yuto Tanaka

    • 0
    • 0
    • 0
    La tua vita a volte ti sembra un tapis roulant senza fine che ti trascina giorno dopo giorno? Ma sospetti che in questa società meritocratica, frenetica e orientata al consumo, ci debba essere qualcos'altro, qualcosa che dia un significato reale a tutto ciò che fai? Non desideri nient'altro che un'opportunità per creare significato, felicità, appagamento ed equilibrio - in modo affidabile, a lungo termine e molto concretamente realizzabile?Allora dovresti trovare il tuo Ikigai - e questo libro è il compagno perfetto! Ikigai è un detto giapponese sulla vita, che tradotto significa qualcosa come "ciò per cui vale la pena vivere" ma in realtà è molto di più: è filosofia, guida alla felicità, una ricetta per un equilibrio calmo e completo e il pratico segreto per una vita lunga e felice. La cosa migliore è che anche tu acquisirai l'arte della soddisfazione di vivere passo dopo passo usando i principi dell'Ikigai e questa guida accuratamente realizzata ti mostrerà esattamente come farlo. Numerosi impulsi di pensiero, esempi di applicazioni pratiche e informazioni di base scientificamente valide, ti renderanno un esperto di Ikigai in pochissimo tempo e ti daranno l'opportunità di dare finalmente forma alla tua vita, nel modo in cui desideri che sia!Non importa se sei spiritualmente interessato e forse hai già avuto la tua prima esperienza di yoga, o se le domande sulla filosofia di vita sono un territorio completamente nuovo per te, se hai il desiderio, nella tua vita, di apportare concretamente e subito dei cambiamenti attuabili, che ti renderanno felice e soddisfatto nel lungo periodo, allora questo libro è un compagno sensibile e un competente essenziale nel tuo cammino.Quindi, prendi subito questa guida indispensabile e parti per una vita in cui le aspettative degli altri, l'essere guidati e l'adempimento senza senso dei doveri apparterranno una volta per tutte al passato!
    Show book
  • Myò - Il senso meraviglioso della vita - cover

    Myò - Il senso meraviglioso...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro parla del potere dell'animo umano. Così profondo da lasciarti senza fiato. Così vasto da influenzare tutti gli aspetti della vita. Così potente da far sciogliere tutte le paure. Siamo circondati da stress, aspettative, conflitti. Viviamo in un'emergenza continua: che sia economica, sanitaria, ambientale o legata a una guerra… Sembra non ci sia spazio per la serenità. Come ne possiamo uscire? Solo se attiviamo finalmente una ricerca spirituale, in profondità, nel nostro universo interiore. La nostra anima dal potenziale infinito. Dove inizia il cambiamento che abbiamo sempre desiderato. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • La Guida Completa all'alimentazione nel Ciclismo - Massimizza il tuo Potenziale - cover

    La Guida Completa...

    Joseph Correa

    • 0
    • 0
    • 0
    La Guida Completa all'Alimentazione nel ciclismo ti insegnerà come incrementare il tuo RMR (tasso metabolico a riposo) per accelerare il tuo metabolismo e aiutarti a cambiare il tuo corpo in meglio. Imparare come mantenersi al top della forma e raggiungere il tuo peso ideale attraverso un'alimentazione intelligente che ti permette di performare al meglio. Mangiare carboidrati complessi, proteine, e grassi naturali nella giusta quantità e percentuale come anche incrementare il tuo RMR ti renderà più veloce, più agile, e più resistente.Questo libro ti aiuterà a:-Prevenire la comparsa di crampi.-Infortunarti meno spesso.-Riprenderti velocemente dopo competizioni o allenamenti.-Avere più energia prima, durante, e dopo una competizione.Mangiando nel modo giusto e migliorando il modo in cui alimenti il tuo corpo ridurrai anche gli infortuni e sarai meno incline ad essi in futuro. L' essere troppo pesante o troppo esile sono due ragioni comuni che causano infortuni ed è la ragione principale per la quale molti atleti hanno problemi nel raggiungere la loro performance migliore. Vengono spiegati nel dettaglio tre piani di alimentazione. Puoi scegliere qual'é il migliore per te in base alla tua condizione fisica generale. Uno dei primi cambiamenti notati dalle persone che hanno iniziato questo piano alimentare è la resistenza. Esse si sentono meno stanche e con più energia. Qualsiasi atleta voglia essere nella migliore forma possibile di sempre ha bisogno di leggere questo libro e di iniziare a fare cambiamenti a lungo termine che li porteranno dove vogliono arrivare. Non importa dove sei ora  o cosa stai facendo, puoi sempre migliorare te stesso.
    Show book
  • Motivazione del successo (serie di 2 libri) - cover

    Motivazione del successo (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
    Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
    Ora, arriva il passo successivo. In primo luogo, si sogna. Questa è la tua aspirazione. Poi ti siedi e pensi a come potrai realizzare quelle aspirazioni. Quel progetto, che contiene le vostre varie pietre miliari, sono le vostre risoluzioni. Queste sono le cose che dovete fare. Cosa viene dopo? Semplice - ora dovete agire! Ora devi trasformare le tue risoluzioni in realizzazioni. 
    La buona notizia è che la maggior parte delle persone che non raggiungono ciò che sognano, esitano al primo passo, che è.... 
    Aspirazioni-Purpose 
    Questo perché la maggior parte delle persone sogna, ma pochi sono mossi a fare qualcosa al riguardo, come iniziare a pianificare. Tuttavia, se si arriva alla fase iniziale della pianificazione, ci sono pochissime possibilità che non lo si faccia. Quindi, l'importante è motivarsi a costruire i piani iniziali. Una volta che il vostro piano è pronto, sarete incoraggiati a seguirlo. 
      
    Una volta che la macchina si è messa in moto, la motivazione continua ad arrivare. Si pianifica, si agisce, si realizza. Dato che hai fissato diverse pietre miliari per realizzare il tuo piano, non realizzerai tutto in una grande festa. Non è così che le cose accadono di solito, comunque. Ingoierai un boccone alla volta. 
    Show book
  • Non Potete Farlo? L`abitudine alla felicità: comprendere per realizzarsi! - cover

    Non Potete Farlo? L`abitudine...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarete in grado di cambiare la vostra vita nonostante i trucchi del vostro cervello? Il nostro cervello è burlone, ingannatore; ci fa degli scherzi dandoci l`illusione della gioia e della felicità. L`assuefazione alla felicità è un fenomeno di usura e di assuefazione a ciò che ci rende felici o gioiosi. In questo libro, imparerete i meccanismi che governano il nostro cervello, per capire perché non siamo mai soddisfatti. Si tratta di decifrare il funzionamento della frustrazione, i cinque elementi effimeri per il cervello. Allora, prendete in mano la vostra vita, siate in grado di cambiare, applicando i cinque valori duraturi per il cervello, per concentrarvi di più sulla contentezza, sull`apprezzamento delle sensazioni piacevoli che la vita vi offre. Un libro motivazionale, ricco di scoperte su se stessi! ”Sarete in grado di farlo?”
    Show book