Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Hannah's Hucow Holiday - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Hannah's Hucow Holiday

Anonymous

Publisher: Jade Bleu

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

A naughty hucow elf needs to share her cream!
Hannah isn’t like the other Christmas elves at the mall…her full and leaking breasts all but spill out of her too-tight outfit, and it’s obvious that she needs relief. Luckily, the boring mall Santa gets replaced by the real thing—and hot, sinful Nick is there with his elves to share creamy treats.

An erotic short featuring hucow creamy puddings, multipartner creampies, bukkake, DP with anal, and sex with strangers.
Available since: 06/01/2017.

Other books that might interest you

  • Peccati erotici delle italiane - Volume I - cover

    Peccati erotici delle italiane -...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque racconti, storie brevi, lunghe, ma tutte rigorosamente ispirate da fatti realmente accaduti. 
    Uno spaccato dell`eros delle Italiane: un po` restio, un po` trattenuto, ma estremamente focoso. Forse è proprio questo mix contraddittorio, tra inferno e paradiso, che fa della donna Italiana una delle amanti più passionali e conturbanti. 
    Cinque classici dell`erotico profondo, spesso sentimentale, che contraddistinguono una delle scrittrici erotiche più lette e apprezzate. 
    Cinque storie vere, confessate in sordina, da altrettante amiche, ognuna artefice e vittima del proprio destino. 
    La fata che mi rese donna 
    Nel pieno di un`adolescenza curiosa e peccaminosa, ”Principessa” viene affidata a un`amica della madre. La donna dispensa miele e coccole, cercando di resistere al richiamo carnale di quella ragazza, che la provoca continuamente con la sua acerba e conturbate bellezza. E la fata diventa strega... folle di passione attua un piano perverso senza farsi troppi scrupoli ma le conseguenze la coinvolgeranno più di quanto avesse mai potuto supporre.  
    Mia moglie segreta 
    Una giovane coppia: lei troppo bella per non stuzzicare, fino all`estremo, le fantasie del marito; lui, troppo ingenuo per fermarsi prima della ”catastrofe”... Imparerà a sue spese quanto è pericoloso indagare sul passato di una donna, senza prendere le dovute precauzioni. 
    My Princess 
    Un flash per immortalare un momento di indicibile e peccaminosa intimità. 
    Cosa sa una madre della figlia che adora? E sua figlia... conosce il suo potere riguardo a quell`amore proibito? 
    Un`altra deliziosa confessione dalla stessa fonte de: La fata che mi rese donna. 
    Condannato dal vizio 
    Chi nasce per subire nel sesso dovrebbe stare molto attento ai meccanismi che tenta di innescare. In questo perverso gioco ”matematico” un povero marito bisex percorre la china della sottomissione, senza speranza e senza riscatto... ma viene da chiedersi: e se fosse proprio ciò che desiderava, più d`ogni altra cosa? 
    Una donna tutta nuova 
    Un viaggio, una vacanza, in due ambienti paralleli: un piccolo e assolato paese marinaro e l`anima incorruttibile e decisa di una giovane donna. 
    La protagonista è certa di aver raggiunto l`apice del suo percorso erotico e, sentendosi padrona di sé, accetta un incontro al buio con una strana coppia: tanto gentili e seducenti quanto perversi e libidinosi...  
    Ma, non tutto il male viene per nuocere. Anna si riscoprirà disponibile a diventare ... una donna tutta nuova.
    Show book
  • BACI ROVENTI - 16 Racconti di Segreti Veri e Storie Proibite - cover

    BACI ROVENTI - 16 Racconti di...

    liliana

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • 612bis - Romanzo incompiuto - cover

    612bis - Romanzo incompiuto

    Laura Avolio

    • 0
    • 0
    • 0
    Stanotte ti ho sognato. Mi regalavi un biglietto di sola andata per un posto chiamato Casanova, come te. "Raggiungimi". Ho preso il volo senza pensarci due volte, con la tipica prudenza che mi appartiene. E sono ancora in volo perché la sveglia è suonata troppo presto, prima che finisse il sogno. Ora non so se mi stai ancora aspettando o se preferisci ammazzare il tempo con le sgualdrine di turno che puoi trovare ovunque, di più agevole gestione. Io volevo solo dirti che non sono ancora atterrata, che sono ancora su quel maledetto aereo con destinazione sconosciuta. Ho solo la mia valigia con dentro il tuo pensiero chiuso insieme allo stretto necessario preso in fretta e furia di te. Dove sei? Devo finire il sogno.
    Show book
  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book
  • Orgoglio Mio Piacere Tuo - cover

    Orgoglio Mio Piacere Tuo

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Virginia Foster è un`imprenditrice di successo che ha ottenuto grandi risultati soprattutto nel mondo degli affari, ma il suo impero sembra crollare quando il ”secondo al mondo” la prende di mira per accrescere il proprio potere. Gabriel Conway è un uomo che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, eccetto portare la sua compagnia al primo posto nel mondo degli affari, perché una donna audace ha occupato quel posto. Ora si ritrovano bloccati su un` isola e, tra giochi di potere, i due nemici dovranno decidere chi vincerà questo scontro, oppure combattersi fino alla fine, anche se nel letto.
    Show book