Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kinslayer Lasniniar Collection - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Kinslayer Lasniniar Collection

Anonymous

Publisher: WaywardScribe Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tainted magic. Deception. Betrayal.

When the elves started over in Lasniniar they sought to outrun all three. But the new continent brings new neighbors with unknown motives of their own—along with a hidden enemy that already lurks within.

Follow the elves’ struggle to find peace in a new world and meet Lasniniar’s next generation of heroes in this collection from the World of Lasniniar epic fantasy series by award-winning author, Jacquelyn Smith. This collection includes one novel and two shorts:

Kinslayer: A Novel of Lasniniar (The World of Lasniniar Book 2)
Legends of Lasniniar: Making Waves
Legends of Lasniniar: Adventure Takes a Holiday

Kinslayer: A Novel of Lasniniar (The World of Lasniniar Book 2)

Lasniniar. A new continent the elves can call home after the fall of Ralvaniar.

They hope to finally find peace under the leadership of Iadrawyn and Valanandir—far from the dark creatures they left behind in the magical cataclysm. A simple enough wish.

But darkness comes in many forms. And not even Iadrawyn and Valanandir know the hidden enemy that lurks within the elves’ midst.

...Or how far they must go to stop him.

The elves’ epic struggle evolves to a new level, drawing enemies and allies alike in this sweeping, second novel from the World of Lasniniar fantasy series.

Legends of Lasniniar: Making Waves (Short Story)

Deep sapphire, flecked with silver. Iarion’s eyes mark him from any elf ever born.

A strange, physical anomaly? Or a sign of his unique condition? Even after thousands of years spent wandering the lands of Lasniniar, the answer continues to elude him.

...Now Iarion’s eyes sweep the harbor of the Sea Elves in the hopes that his ship might finally come in.

In the epic fantasy World of Lasniniar series, this stand-alone story explores an adventure from Iarion’s deep past, before he becomes a hero of legend.

Legends of Lasniniar: Adventure Takes a Holiday (Short Story)

Barlo lumbers through the snow along a narrow mountain path. A substantial trail follows in the dwarf’s wake.

Iarion leads the way. His light, elven feet barely make an impression in the snow. Barlo would like to blame his pulled groin for his own awkwardness, but he knows Iarion would never let him get away with it.

As night falls, a storm closes in.

...Definitely not the holiday Barlo hoped for.

A stand-alone misadventure story of the unlikely friends Iarion and Barlo from the World of Lasniniar epic fantasy series.
Available since: 04/09/2020.

Other books that might interest you

  • Una seconda possibilità - E se potessi tornare nel tuo passato? - cover

    Una seconda possibilità - E se...

    David T. Wolf, Traduzione...

    • 0
    • 0
    • 0
    Se vi svegliaste una mattina scoprendo di essere nuovamente il bambino che eravate, mantenendo tuttavia intatti tutti i vostri ricordi attuali? Se questo universo alternativo vi offrisse la possibilità di non ripetere più gli errori di cui vi siete poi pentiti? Di sfruttare le opportunità che avete mancato? Quali azioni potreste intraprendere per evitare tragedie a voi già note? Avendone la possibilità, che cosa decidereste di modificare nella vostra vita e nel mondo?
    Show book
  • Furfante Prigioniera Principessa (Di Corone e di Gloria — Libro 2) - cover

    Furfante Prigioniera Principessa...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice è tornata con quella che promette di essere un’altra serie brillante, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci porta a sostenerli pagina dopo pagina… Raccomandato per le librerie di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L’ascesa dei Draghi)FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA è il libro #2 della serie epica fantasy campione d’incassi di Morgan Rice DI CORONE E DI GLORIA, che inizia con SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA (Libro #1).La diciassettenne Ceres, una povera ma bellissima ragazza della città imperiale di Delo, si trova costretta per legge reale a combattere nell’arena, il luogo brutale dove i guerrieri provenienti da ogni angolo del mondo vengo ad uccidersi. Scagliata contro avversari feroci, le sue probabilità di sopravvivenza sono misere. La sua unica possibilità si trova nell’aggrapparsi ai suoi poteri nascosti e nel trasformarsi, una volta per tutte, da schiava a guerriera.Il diciottenne principe Tano si sveglia sull’isola di Haylon e scopre di essere stato pugnalato alla schiena dal suo stesso popolo, lasciato a morire sulla spiaggia imbevuta di sangue. Catturato dai ribelli, deve farsi strada arrancando per tornare alla vita e scoprire chi abbia tentato di ucciderlo, oltre che perpetrare la sua vendetta.Ceres e Tano, in due mondi lontani, non hanno però perso l’amore che provano l’uno per l’altro. Ma la corte dell’Impero è infestata di menzogne, tradimento, doppiezza, e mentre gelosi reali intessono intricate bugie, entrambi arrivano a credere che l’altro sia morto. Le scelte che faranno a questo punto andranno a determinare il loro stesso destino.Ceres sopravvivrà all’arena e diventerà la guerriera che è destinata ad essere? Tano guarirà e scoprirà il segreto che tutti gli hanno sempre tenuto nascosto? I due, costretti a stare separati, si ritroveranno?FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA ci narra una tragica storia di amore, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di indimenticabili personaggi e di azione che fa battere forte il cuore, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai e ci fa innamorare sempre più del genere fantasy.“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi) Il libro #3 di DI CORONE E DI GLORIA verrà pubblicato prossimamente!
    Show book
  • La vera storia di Rosetta - cover

    La vera storia di Rosetta

    Iacopo Del Panta

    • 0
    • 0
    • 0
    Una storia surreale tra sogno e immaginazione cosciente, ho scritto questo racconto in un periodo di riposo alta montagna, quando il freddo della notte ha alimentato fervidamente la mia immaginazione, il racconto si situa in quella fase dello sviluppo cognitivo del tardo adolescenziale che precede l'entrata nell'età adulta dell'individuo
    Show book
  • Il Regno Delle Ombre (Re e Stregoni—Libro #5) - cover

    Il Regno Delle Ombre (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) Ne IL REGNO DELLE OMBRE, Kyra si ritrova nel mezzo di una capitale on fiamme, a combattere per la propria vita. Con la sua amata patria distrutta, Le Fiamme abbattute e i troll che si riversano all’interno, Kyra deve partire per un’urgente impresa a Marda, per recuperare un’arma magica prima che sia troppo tardi, anche se questo la porterà nel cuore più profondo dell’oscurità.Duncan si trova intrappolato, insieme agli altri, nella capitale incendiata, e usa tutto il suo ingegno per trovare i suoi uomini, tentare la fuga e raggruppare i suoi eserciti per attaccare Pandesia. Dall’altra parte del regno Merk naviga insieme alla figlia del re Tarnis nel mezzo della Baia della Morte, abbandonando la Torre di Kos e dirigendosi verso l’isola dei guerrieri di Knosso. Inseguiti da Vesuvio e dal suo esercito di troll, nel mezzo delle più minacciose acque del mondo, sanno di avere poche possibilità di raggiungere l’isola, e ancora meno di fuggire.Dierdre e Marco sopravvivono alla gigantesca ondata che ha distrutto Ur, e vengono ad assistere alla loro amata città che viene sommersa. Ora che tutti coloro che conoscevano e amavano sono perduti o morti, devono raccogliere i pezzi e mettersi in viaggio verso l’unica persona che sanno essere ancora in vita: Kyra. Nel frattempo Alec naviga nuovamente verso Escalon con il popolo delle Isole Perdute, tenendo la preziosa spada che potrebbe cambiare ogni cosa. Ma nessuno si aspetta di trovare una terra distrutta, una terra ora infestata dai draghi.Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL REGNO DELLE OMBRE è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.Il libro numero #6 della serie RE E STREGONI è di prossima pubblicazione.“Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”--Books and Movie ReviewsRoberto Mattos
    Show book
  • I Fantaltri 1 - cover

    I Fantaltri 1

    Natale Figura

    • 0
    • 4
    • 0
    Raccolta di racconti brevi
    Show book
  • Dialogue Prompt - Non Siamo Soli Nell`Universo - cover

    Dialogue Prompt - Non Siamo Soli...

    Bryant Johnson

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo dove niente è come sembra, tre famiglie sono accumunate da una grande e terrificante verità. Dopo aver vinto la lotteria dello Stato del New Hampshire, Brent Brooks si regala una nuova antenna parabolica e scopre un canale dedicato ad eventi misteriosi. A migliaia di kilometri di distanza, in Virginia, il giornalista Marc Dazet legge la notizia del vincitore della lotteria e parte alla ricerca del Signor Brown per scrivere su di lui. Lontano dagli occhi invadenti dei media, i Johnson, una famiglia piuttosto normale vengono chiamati alle armi in una base militare piuttosto lontana da dove abitano. Gli ordini non sono chiari. Il loro trasferimento però avrà delle conseguenze che cambieranno per sempre il corso della storia. Mentre la storia si sviluppa, le loro vite e quelle delle loro famiglie vengono sconvolte e la verità rivelata. Una cosa è certa: NON SIAMO SOLI NELL`UNIVERSO.
    Show book