Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Middle Temple Murder - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Middle Temple Murder

Anonymous

Publisher: rtexe

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A late-night stroll turns up a shocking discovery when a pedestrian stumbles across a dead body in what many presumed to be a virtually crime-free neighborhood. The close-night Middle Temple community is thrown into disarray—and an unlikely duo set out to decipher the single, cryptic clue found near the body and crack the case.
Available since: 03/15/2019.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • L'Iliade - I grandi classici a fumetti - cover

    L'Iliade - I grandi classici a...

    Omero

    • 0
    • 0
    • 0
    L'Iliade. Collana "I grandi classici a fumetti". Graphic Novel interamente illustrate a colori.
    
    Dopo dieci anni di assedio dell’esercito greco, le mura di Troia sono ancora intatte.
    Solo l’intervento del guerriero più grande di tutti i tempi, Achille, può far pendere la bilancia dalla parte degli invasori.
    Dalla parte troiana, il principe Ettore è l’unico che può tenergli testa.
    Questa è la storia della guerra più grande di tutti i tempi. La guerra che riunì tutti gli eroi dell’antica Grecia e li fece diventare leggendari. E’ la guerra che mise una contro l’altra le dee dell’Olimpo, spinte dall’invidia e dalla propria vanità.
    Questa è la guerra di Troia.
    
    All’interno anche:
    • attività di lettura e scrittura,
    • glossario,
    • informazioni aggiuntive,
    • e molto altro.
    Show book
  • Allen In Fabula - cover

    Allen In Fabula

    Chiara Lo Conte

    • 0
    • 0
    • 0
    Allen si ritrova perso suo malgrado in un universo sconosciuto e magico. Riuscirà a tornare a casa o la zingare Nina mieterà un'altra vittima?CAPITOLO UNO.Nina era una zingara dagli occhi di ghiaccio,lunghi capelli neri e forfora sulle spalle come uno scialle disgustoso.Nina aveva quattro denti d'oro, bracciali d'argento che tintinnavano ad ogni passo e il ghigno sulla faccia di chi ha appena calpestato cacca di topo.Se non fosse stato per la sua lunga gonna magica non saremmo qui, con la bocca spalancata, nel ricordare la sua storia…la storia di tutti quelli che non sono mai più tornati per averle risposto “si”.Avveniva sempre così, Nina alzava la lunga gonna nero corvino, bisbigliando: “Vuoi nasconderti qui sotto?”.Generalmente la reazione di ogni bambino curioso era chiederle PERCHÈ,la risposta sempre la stessa: “Perchè no?muoviti,non ho tempo da perdere”.La sua gentilezza era pari allo zero, quello che le interessava era far sparire il maggior numero di bambini ogni giorno,per ognuno di loro infatti si assicurava venti anni di vita in più e lei ADORAVA vivere,non avrebbe voluto smettere mai.Attualmente aveva quarantanovemilatrecentosessanta anni,ben portati,mal vissuti,sola, cinica e sciatta.PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Le avventure di Cocomero Kid - cover

    Le avventure di Cocomero Kid

    Michele Città

    • 0
    • 0
    • 0
    Cocomero Kid è l'eroe del West. La sua avventura inizia nella prateria assolata e successivamente si snoda in vari luoghi degli Stati Uniti. Deve portare a termine una missione e cioè consegnare delle antiche statuine al direttore di un museo. Viene aiutato da Pallina, che lo segue in tutti i suoi spostamenti vivendo situazioni a volte inverosimili. Il tutto si propone in chiave umoristica e quasi fantastica.
    Show book