Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Peter Pan and Wendy - (English + French Interactive Version) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Peter Pan and Wendy - (English + French Interactive Version)

Anonymous

Publisher: Yamada Takumi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Read masterpieces, learn languages! "Babylonia Project" is the literary series we created to appeal to the palate of all those who, like us, are book enthusiasts and language lovers. Our constantly expanding catalogue consists of a fantastic selection of treasured literary classics, all crafted in a precious multilanguage eBook edition, enhanced by our internal "Babylonia Hyperlink System": just one little touch and you can quickly switch from the English version to the French, Spanish, Italian, or German one (depending on available languages). 

With your "Babylonia Project" interactive, multilanguage eBook you will be able to learn new languages with literature, compare translations, learn words and phrases, and you will understand more about how literary adaptations are made. All of this while you enjoy the best literary classics of all time: Arthur Conan Doyle, Jane Austen, Alexandre Dumas, Oscar Wilde and many more. Improve your language and literary skills in a fun way! Do it while unveiling a dark mystery in the forest on the other side of the world, or while solving a crime scene in the Victorian London: Babylonia Project is here to guide you through your next adventure!

In this eBook you'll find:

Peter Pan and Wendy (English version)
Peter Pan y Wendy (Versión en español)
Available since: 06/03/2020.

Other books that might interest you

  • Viaggiare in Tagalog - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in Tagalog - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in Tagalog. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Tagalog è una lingua parlata come prima lingua da un quarto della popolazione delle Filippine e come seconda lingua dalla maggioranza. La sua forma standardizzata, ufficialmente chiamata filippina, è la lingua nazionale delle Filippine. Ci sono oltre 80 milioni di parlanti di lingua Tagalog in tutto il mondo. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in armeno - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in armeno - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in armeno. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'armeno è la lingua ufficiale della Repubblica di Armenia. Il numero totale di oratori è stimato in oltre otto milioni, compresi poco più di tre milioni in Armenia. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Sì parlo italiano! 1 - cover

    Sì parlo italiano! 1

    Gisella Coletto

    • 0
    • 0
    • 0
    Das mit bunten Cliparts illustrierte Buch bietet:
    
    - Italienisch für den Alltag 
    - einen interessanten und unterhaltsamen Lernroman in sechs 
    Geschichten 
    - einen Übungsteil mit leicht verständlicher Grammatik nach jeder 
    Geschichte 
    - ein kommentiertes Vokabular nach jeder Geschichte 
    - einen Grammatikteil mit Übungen 
    - ein alphabetisches Vokabular 
    - einen Lösungsschlüssel für alle Übungen. Dieses Buch ist ein Teil des Paketes "Sì, parlo italiano!" 1, zu dem auch zwei Audio-CDs sowie eine Multimedia-CD für den Computer gehören. Das Paket "Sì, parlo italiano!" 1 hat die ISBN 978-3-941266-00-1
    Show book
  • uTalk Abruzzese (Western) - cover

    uTalk Abruzzese (Western)

    Eurotalk Ltd

    • 0
    • 0
    • 0
    It's naturally easier to learn something when it's set to rhythmic music, so that is exactly what we've done. Simple words and phrases are set to a varied pattern of rhythms and music designed to help you learn and to keep you engaged so that you won't just switch off after five minutes. It will give you an easy road into starting to learn a completely new language.  If you just want a few simple words and phrases before going abroad, Rhythms is all you need. It covers absolute essentials such as how to greet people, basic directions, getting around, food and drink. You'll hear everything spoken by both a male and a female native speaker and there will be plenty of opportunity for you to test how well you're doing with the review stages built in at key points in each track.Rhythms can be used anytime, anywhere: listen in the car or on the train, walking the dog, doing housework or exercising at the gym. Absorbing a language couldn't be easier and uTalk Rhythms has over 120 different languages to choose from.
    Show book
  • Viaggiare in slovacco - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in slovacco - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in slovacco. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Lo slovacco è parlato da circa 6 milioni di persone, 5 milioni delle quali vivono in Slovacchia. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Tagalog - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole Tagalog essenziali. Tagalog è una lingua parlata come prima lingua da un quarto della popolazione delle Filippine e come seconda lingua dalla maggioranza. La sua forma standardizzata, ufficialmente chiamata filippina, è la lingua nazionale delle Filippine. Ci sono oltre 80 milioni di parlanti di lingua Tagalog in tutto il mondo. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book