Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Margaret Ogilvy - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Margaret Ogilvy

Anonymous

Publisher: Cervantes Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Margaret Ogilvy: Life Is a Long Lesson in Humility is a biographical book written in the late 19th century by J. M. Barrie, about his mother and family life in Scotland. According to The Bookman, it was the 7th bestselling book of 1897 in the United States.
Available since: 07/18/2021.

Other books that might interest you

  • Fiabe Per Bambini - Una Raccolta Inedita Di Storie Della Buonanotte Per Bambini Sognatori (fiabe e favole con morale) - cover

    Fiabe Per Bambini - Una Raccolta...

    Tania Alagona

    • 0
    • 0
    • 0
    Respira profondamente, chiudi gli occhi, si parte…!  
    Le fiabe per bambini sono uno di quei pochi rituali, che non tramontano mai. 
    Lasciare ascoltare le storie ai nostri piccoli, è una tappa fondamentale, che rimarrà per sempre nei loro ricordi: per questo abbiamo bisogno di un supporto che promuova l’immaginazione e li aiuti a crescere. 
    Così, un audiolibro di racconti per bambini, diventa lo strumento perfetto per aprire loro le porte della fantasia. 
    Le storie per bambini hanno la capacità di rilassare, e aiutano la concentrazione, se poi vengono ascoltate prima di andare a dormire, aiutano anche a conciliare il sonno, e ad arricchire i sogni notturni. La figura del racconta storie per bambini, si tramanda da secoli in tutte le culture del mondo. 
    Le storie classiche per bambini, sono sempre le benvenute, ma a volte si ha bisogno di qualcosa di nuovo, per questo nell’audiolibro troverete tutte storie inedite, create per stupire, ma anche per insegnare i comportamenti giusti. 
    Troverete racconti divertenti, pieni di emozioni ed insegnamenti, con personaggi strampalati: animali del bosco, draghi, principesse, bambini, unicorni, alieni e molto altro ancora! 
    All’interno dell’audiolibro ci saranno:23 Fiabe e favole uniche ed originali, di facile comprensione e piene di sorpreseUna morale per ogni racconto, per imparare i valori dai personaggiTanti personaggi immaginari e divertentiBonus: come creare una storia da soliBonus: Meditazione sogni d’oro per imparare a dormire 
    Stupisci i tuoi piccoli con questa magnifica attività, le favole per bambini sono il miglior intrattenimento sul cuscino! 
    Nota: Consigliamo queste storie della buonanotte per bambini dai 4-8 anni
    Show book
  • Il corvo - cover

    Il corvo

    Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Il corvo è una poesia scritta da Edgar Allan Poe nel 1845, la principale pubblicata nella raccolta Il corvo e altre poesie del 1845. 
    Fu pubblicata per la prima volta il 29 gennaio 1845, sul giornale New York Evening Mirror. Famoso per la sua musicalità e l'atmosfera sovrannaturale, narra la cupa vicenda di un amante ancora in pena per la sua amata morta, che, mentre medita su un grande volume, a mezzanotte "con grande strepitio d'ali" riceve la visita di un corvo che non farà altro che ripetere monotonamente "Nevermore" (Mai più), tracciando, verso le ultime strofe, l'apice del dolore nell'amante.
    Show book
  • Furfante Prigioniera Principessa (Di Corone e di Gloria — Libro 2) - cover

    Furfante Prigioniera Principessa...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice è tornata con quella che promette di essere un’altra serie brillante, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci porta a sostenerli pagina dopo pagina… Raccomandato per le librerie di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L’ascesa dei Draghi)FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA è il libro #2 della serie epica fantasy campione d’incassi di Morgan Rice DI CORONE E DI GLORIA, che inizia con SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA (Libro #1).La diciassettenne Ceres, una povera ma bellissima ragazza della città imperiale di Delo, si trova costretta per legge reale a combattere nell’arena, il luogo brutale dove i guerrieri provenienti da ogni angolo del mondo vengo ad uccidersi. Scagliata contro avversari feroci, le sue probabilità di sopravvivenza sono misere. La sua unica possibilità si trova nell’aggrapparsi ai suoi poteri nascosti e nel trasformarsi, una volta per tutte, da schiava a guerriera.Il diciottenne principe Tano si sveglia sull’isola di Haylon e scopre di essere stato pugnalato alla schiena dal suo stesso popolo, lasciato a morire sulla spiaggia imbevuta di sangue. Catturato dai ribelli, deve farsi strada arrancando per tornare alla vita e scoprire chi abbia tentato di ucciderlo, oltre che perpetrare la sua vendetta.Ceres e Tano, in due mondi lontani, non hanno però perso l’amore che provano l’uno per l’altro. Ma la corte dell’Impero è infestata di menzogne, tradimento, doppiezza, e mentre gelosi reali intessono intricate bugie, entrambi arrivano a credere che l’altro sia morto. Le scelte che faranno a questo punto andranno a determinare il loro stesso destino.Ceres sopravvivrà all’arena e diventerà la guerriera che è destinata ad essere? Tano guarirà e scoprirà il segreto che tutti gli hanno sempre tenuto nascosto? I due, costretti a stare separati, si ritroveranno?FURFANTE, PRIGIONIERA, PRINCIPESSA ci narra una tragica storia di amore, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di indimenticabili personaggi e di azione che fa battere forte il cuore, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai e ci fa innamorare sempre più del genere fantasy.“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi) Il libro #3 di DI CORONE E DI GLORIA verrà pubblicato prossimamente!
    Show book
  • Le filastrocche degli animali - cover

    Le filastrocche degli animali

    Anna Casalis

    • 0
    • 0
    • 0
    Tante filastrocche per tutti i gusti da leggere prima di andare a letto o per divertirsi in compagnia. Il divertimento è assicurato! © 2018 Dami Editore Srl
    Show book
  • Le scarpe della mamma - cover

    Le scarpe della mamma

    Silvia Vecchini

    • 0
    • 0
    • 0
    Alzi la mano chi non ha mai guardato o provato di nascosto le scarpe della mamma… una per ogni occasione! Una storia originale e spiritosa in cui sono protagoniste, le scarpe della mamma, curiosamente osservate in tutte le loro forme e interpretate con tutti i loro significati. © 2008 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Il Procione e I Funghi - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Il...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    «Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza».  La Nonna Savina Sciacqua
    Show book