Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Book of Major Sins in Islam - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Book of Major Sins in Islam

Anonymous

Publisher: Islamic Digital Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Bear in mind that what you view in this world is either good or bad, clear or vague, a lust followed by sorrow or sins followed by gloom. Therefore, you have to reject a perishable joy or lust, a binding condemnity, an inevitable sorrow, and a grievous affliction. Judge yourself before being judged by Allah, the Lord of the Universe. Remember that the one who will be prosperous, is the one who washes away the filth of his sins by repentance while repentance is available, awakes and gets out from the place of sins to the fort of guidance before repentance and apology are of no avail. May Allah safeguard us with His sleepless eyes and keep us away from faults and sins for He is the All-Hearing, the Nearest.

Contents of the Book:

Introduction
Definition of Major Sins
01 Ascribing Associates to Allah (Shirk)
02 Not Performing the Salaah
03 Not Paying the Zakaah
04 Not Fasting in Ramadan
05 Not Performing the Pilgrimage (Hajj)
06 Consumption of Haraam Property and Food
07 Consumption of Intoxicants
08 Engaging in Gambling
09 Engaging in Usuary (Riba)
10 Sorcery, Witch-Craft, Black Magic (Sihr)
11 Disbelieving in Destiny
12 Engaging in Theft
13 Disrespecting Parents
14 Severing Ties with Relatives
15 Killing a Human Being
16 Engaging in Picture-Making
17 Dragging the Hem of One's Garment out of Conceit
18 Adultery and Fornication (Zina)
19 Accusing a Woman of Adultery
20 The Pimp and One who Permits his Wife to Fornicate
21 Lying about Allah and the Messenger (S)
22 Wrongly Consuming an Orphan's Property
23 To Commit Suicide
24 To Speak Lies
25 Cursing Others and Being Cursed
26 Arrogance, Pride, Conceit, Vanity, Haughtiness
27 A Wife's Rebellion against Her Husband
28 Believing Fortune Tellers and Astrologers
29 Bribery
30 Bearing False Witness
31 Men Wearing Silk or Gold
32 Women Imitating Men and Vice Versa
33 Breaking One's Propmise or Pledge
34 Engaging in Sodomy
35 Showing Off in Good Work
36 Taking People's Property through Falsehood
37 Witholding Excess Water from Others
38 Causing Harm to Others
39 Arguing and Quarelling
40 The Tyrant and the Oppressor
41 Highway Men who Menace the Road
42 The Engulfing Oath
43 Fleeing from the Battlefield
44 Misappropriating Spoils of War or Muslim Funds
45 Collecting Taxes
46 The Dishonest Judge
47 Marrying Solely to Return to the Previous Husband
48 Not Freeing Oneself of All Traces of Urine
49 Breach of Faith
50 Spying and Talebearing
51 Loud Lamenting when Afflicted with an Adversity
52 Slaughtering in Other than Allah's Name
53 Excess Against Others
54 Feeling Secure from Allah's Devising
55 Disparaging the Companions of the Prophets (S)
56 Cheating in Measurement
57 Aqcuiring Sacred Knowledge for the Wrong Reasons
58 Bringing Loss to the Bequest
59 Reminding Recipients of One's Charity to Them
60 Desparing in Allah's Mercy and Losing Hope
61 Falsely Claiming that Someone is One's Father
62 Fleeing of the Slave

Visit our eBook Store at: www.payhip.com/idpebooks
Contact us at: islamicdigitalpublishing@gmail.com
Available since: 01/04/2019.

Other books that might interest you

  • L'ho fatto "a Suo Modo" by Elizabeth Das - 1 Dal caos alla pace 2 Non devi essere da solo nella tempesta 3 Non sapevo cosa mi avesse mostrato 4 Nel dubbio la piccola voce immobile 5 Volevo conoscere questo Dio Quando l'ho scoperto - cover

    L'ho fatto "a Suo Modo" by...

    Elizabeth Das

    • 0
    • 0
    • 0
    Se l'obiettivo è il progresso spirituale, non c'è alternativa alla Parola di Dio. Abbiamo intrecciato la nostra prosperità divina con le conquiste fisiche, finanziarie e sentimentali. Dobbiamo seguire ciò che è fondamentale. Non è necessario sapere come pensare o come agire. Per avere successo è necessario ascoltare la piccola voce di Dio e seguire le sue istruzioni. Ciò che fa accadere le cose è l'obbedienza alla Sua Parola.Quando mi ha chiesto di scrivere questo libro, sono diventato il suo autore perché mi ha chiesto di scrivere ciò che ha fatto quando ho obbedito.La gente mi chiedeva di scrivere questo libro, ma io dicevo di no, non volevo che la gente conoscesse me, ma che conoscesse il Signore.Un pomeriggio un'amica venne da me e portò alcuni suoi amici che non avevo mai conosciuto. Non sapevo che una di loro fosse una profetessa e, quando iniziò a pregare per me, profetizzò che avrei finito il libro che avevo iniziato e che avrebbe dato gloria a Dio.In quel periodo ero molto malata. Tuttavia, i pensieri negativi mi impedivano di andare avanti e il libro mi aveva dimenticato.Quando la profetessa ha detto che il libro avrebbe dato gloria a Dio e non a me, ho cambiato completamente idea.Molte cose hanno impedito anche a voi di andare avanti a causa del bugiardo, Satana, ho imparato che la paura, il distorcere la parola di Dio e il dirci il contrario di ciò che Dio vuole per noi è la tecnica principale del diavolo.Quale sarà il risultato del vostro ascolto di Dio invece che del bugiardo? Tutto è possibile. Se posso farlo io, puoi farlo anche tu.Possa questo libro condurvi al piano superiore di Dio per ricevere tutte le benedizioni che possono venire solo da Lui.Dio è l'Autore e io sono solo l'umile contenitore, mi ha anche dato il titolo, l'ho fatto a modo suo. Tutta la gloria a Dio!L'ho fatto a modo suoAutore Elizabeth Das
    Show book
  • L'Aborto È Un Omicidio - cover

    L'Aborto È Un Omicidio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    All’inizio vorrei raccontarvi un episodio della vita del mio amico che è successo più o meno 40 anni fa. Eravamo giovani, più o meno avevamo 18 anni. Mio amico aveva una ragazza, possiamo dire fidanzata. Sapevo di lui tante cose come succede tra gli amici. Con questa ragazza aveva i rapporti sessuali. Un giorno è venuto da me dicendo che la sua ragazza è rimasta incinta e non sa cosa fare. Mi ricordo come oggi, era disperato! Però alla fine, ragionando un po’ ha deciso che miglior soluzione è parlare con i genitori. Ha fato così come ha deciso. Fatalità, il padre della sua ragazza era ginecologo... 
    In Italia purtroppo esiste la legge che permette abortire legalmente. In questo modo lo stato prende sotto la sua protezione l’omicidio degli innocenti. La camera dei deputati e il senato della Repubblica Italiana hanno approvato la legge dell’aborto. Il presidente della repubblica1 promulga la seguente legge dal 22 Maggio 1978 n.1942 . La vergognosa legge si comincia così, in modo che sembra la legge della vita e no della morte: “ Articolo 1. Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio”. 
       Assurdo degli assurdi! La legge che si contradisse da sola - tutela la vita umana dal suo inizio - e permette nello stesso momento uccidere la vita degli innocenti. 22 Maggio 1978 è giorno della vergogna! Italia è diventata il paese della morte!
    Show book
  • Villa Rachele - cover

    Villa Rachele

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    C’è un’imboscata. Siamo all’ultimo atto della seconda guerra mondiale, non per questo il meno crudele, anzi. E siamo in una città che deve crescere molto in fretta, per tenere il passo delle sue grandi fabbriche. 
    Sesto San Giovanni ha bisogno di spazio e con il nuovo quartiere della Rondinella, si brucia gli ultimi campi che la separano da Cinisello. 
    Villa Rachele è uno di questi. Lì nasce Clorindo. Che non è come tutti gli altri bambini. 
    Per almeno due buoni motivi. Il primo, lo scoprirà vivendo, il secondo invece …Cresce Clorindo. E assieme con lui, cresce anche Sesto. Arrivano tante persone, da tante parti. 
    Ogni persona porta con sé, il suo piccolo pezzo di storia. 
    E l’immensa tela che il destino si diverte a ricucire assieme, può anche non piacere, ma quasi mai è banale.
    Show book
  • I supereroi della Bibbia - Racconti in rima - cover

    I supereroi della Bibbia -...

    sr. Nikodema Babula

    • 0
    • 0
    • 0
    I principali protagonisti degli episodi più noti della Bibbia, sinteticamente presentati ai bambini attraverso frasi in rima che fanno capire le loro “imprese” da Supereroi. 
    Tra questi, dall’Antico Testamento, ci sono: Noè, Abramo, Isacco, Giuseppe, Mosè, Sansone, Salomone, Isaia, Giona; dal Nuovo Testamento: Maria, Giuseppe, Giovanni Battista, Pietro, Nicodemo, Maria Maddalena, Giuseppe d’Arimatea. 
    Il linguaggio semplice e in rima è facile d memorizzare e aiuta il bambino a conoscere il personaggio in modo adatto a lui.
    Show book
  • Parola del Signore - Parola profetica per il 2020 - cover

    Parola del Signore - Parola...

    Bill Vincent

    • 0
    • 0
    • 0
    Il 2020 è l'anno. 
    Lo senti? Lo sai nella tua anima? Sei pronto per quello che sta per succedere? 
    Parola del Signore: Parola profetica per il 2020 è una raccolta di registrazioni audio sincere, profondamente personali e ispiratrici, trascritte dai ministeri di Revival Waves of Glory. Bill Vincent era l'oratore. Queste parole toccheranno il tuo cuore, accenderanno la tua passione per ciò che è giusto e ti daranno una pausa sul mondo, sui rapidi cambiamenti su di noi e sui cambiamenti che stai vivendo più vicino a casa. 
    Ogni parola vi chiede di vedere il mondo e le persone in esso con grazia e compassione e di fare la vostra parte per rendere le situazioni difficili migliori per tutti, non importa il loro credo o colore. 
    Usando i principi di Dio come esempio, questo libro ispiratore, offre un approccio senza esclusione di colpi nel vivere la vostra fede, trovare la grazia in circostanze difficili, amare la vostra vita, aiutare i vostri fratelli e sorelle e tenere saldi alla fede per vedervi attraverso ogni tempesta. 
    Se volete una visione più profonda con un approccio basato sulla fede, Parola del Signore ha le risposte e vi guiderà a fianco che la maggior parte si allinea con le vostre credenze e valori.
    Show book
  • Tutti insieme sull'Arca - La storia di Noè - cover

    Tutti insieme sull'Arca - La...

    suor Nikodema Babula

    • 0
    • 0
    • 0
    Audiolibro rivolto ai bambini della fascia elementare. Ripercorre le tappe della storia di Noè. 
    Tutti insieme sull’Arca, questo è l’invito ai lettori grandi e piccoli che ascoltano questo audio.  
    Nei tempi antichi la terra era abitata da giganti cocciuti e litigiosi e Noè non riusciva a convincerli del pericolo che incombeva su di loro.  
    Sarà riuscito Noè a salvare il mondo dal diluvio universale?
    Show book