Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Forty Hadith Qudsi - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Forty Hadith Qudsi

Anonymous

Publisher: Islamic Digital Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The Forty Hadeeth Qudsi (known as Sacred Hadeeth in English) is widely regarded as the most popular antology and the best introduction to the study of the Prophet’s (S) sayings. The Ahadeeth summarize the teachings of Islam, concentrating on the following areas; affirmation of the doctrine of Tawheed and understanding Allah (SWT) in all His attributes, the significance of the five pillars of Islam, attainment of virtue, self-sacrifice for the cause of Allah and preparation for the Day of Judgement.

The Hadeeth Qudsi have a particularly important status because their meaning is entirely from Allah while the wording is that of the Prophet Muhammad (S) himself. Among the many definitions given by the early scholars of Islam is that of As-Sayyid Ash-Shareef Al-Jurjani (died 816 A.H.) in his lexicon At-Tarifat where he says: “A Sacred Hadeeth is, as to the meaning, from Allah the Almighty; as to the wording, it is from the Messenger of Allah (S). it is that which Allah the Almighty has communicated  to His Prophet through Revelation or in a dream, and he (S), has communicated it in his own words.”

So these are the sayings of the Prophet divinely communicated to him. The present collection has been compiled from all the available books of Hadeeth. The forty chosen here are well authenticated and present many of the doctrinal, devotional and ethical elements of Islam.

Visit our eBook Store at: www.payhip.com/idpebooks
Contact us at: islamicdigitalpublishing@gmail.com
Available since: 04/26/2018.

Other books that might interest you

  • Parola del Signore - Parola profetica per il 2020 - cover

    Parola del Signore - Parola...

    Bill Vincent

    • 0
    • 0
    • 0
    Il 2020 è l'anno. 
    Lo senti? Lo sai nella tua anima? Sei pronto per quello che sta per succedere? 
    Parola del Signore: Parola profetica per il 2020 è una raccolta di registrazioni audio sincere, profondamente personali e ispiratrici, trascritte dai ministeri di Revival Waves of Glory. Bill Vincent era l'oratore. Queste parole toccheranno il tuo cuore, accenderanno la tua passione per ciò che è giusto e ti daranno una pausa sul mondo, sui rapidi cambiamenti su di noi e sui cambiamenti che stai vivendo più vicino a casa. 
    Ogni parola vi chiede di vedere il mondo e le persone in esso con grazia e compassione e di fare la vostra parte per rendere le situazioni difficili migliori per tutti, non importa il loro credo o colore. 
    Usando i principi di Dio come esempio, questo libro ispiratore, offre un approccio senza esclusione di colpi nel vivere la vostra fede, trovare la grazia in circostanze difficili, amare la vostra vita, aiutare i vostri fratelli e sorelle e tenere saldi alla fede per vedervi attraverso ogni tempesta. 
    Se volete una visione più profonda con un approccio basato sulla fede, Parola del Signore ha le risposte e vi guiderà a fianco che la maggior parte si allinea con le vostre credenze e valori.
    Show book
  • I Fioretti di San Francesco - cover

    I Fioretti di San Francesco

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    I Fioretti, opera in lingua volgare della fine del '300, probabilmente di un anonimo autore toscano, sono una raccolta di 53 episodi della vita di san Francesco e dei suoi compagni, nei quali viene tracciata la vita e la leggenda del santo.Si tratta dell'opera più famosa su San Francesco d'Assisi, dove sono riportati  episodi celeberrimi, come: la "perfetta letizia" e "Il lupo di Gubbio".Nei Fioretti viene ricostruito lo spirito della predicazione francescana, fondata sui valori universali dell'umiltà, della carità, della povertà.L'audiolibro propone l'edizione integrale dell'opera, preceduta dal "Cantico delle creature".
    Show book
  • Antiche fedi e moderne superstizioni - cover

    Antiche fedi e moderne...

    Martin Lings

    • 0
    • 6
    • 0
    Una formidabile introduzione al Pensiero Tradizionale: ecco come si può definire questo splendido saggio che avvicina il lettore alla prospettiva tradizionale in modo preciso, circostanziato e garbato.
    I cicli della storia dell'uomo, la sua costituzione spirituale, le moderne credenze nell'evoluzione, i cambiamenti nelle religioni: ecco solo alcuni dei grandi temi che vengono discussi in termini insolitamente semplici e accessibili al non specialista. Veramente straordinaria è la capacità dell'Autore di accostarsi, sviluppare e offrire al lettore quella "sapienza senza tempo" che ha permeato - ad eccezione di quella moderna - tutte le civiltà e tutte le religioni.
    Show book
  • A Rare Recording of Josemaría Escrivá de Balaguer - Italian Edition - cover

    A Rare Recording of Josemaría...

    Josemaría Escrivá de Balaguer

    • 0
    • 0
    • 0
    Josemaría Escrivá de Balaguer (9 January 1902 – 26 June 1975; also known as Saint Josemaría, was a Roman Catholic priest from Spain who founded Opus Dei, an organization of laypeople and priests dedicated to the teaching that everyone is called to holiness and that ordinary life is a path to sanctity. 
    He was canonized in 2002 by Pope John Paul II. Escrivá and Opus Dei have aroused controversy and Opus Dei was featured prominently in the movie, "The Da Vinci Code".  
    Saint Josemaría speaks about taking personal responsibility for things in our life and Opus Dei as a path of love. 
    Please Note: This following recording is in Italian. 
    ©2016 Listen & Live Audio (P)2016 Listen & Live Audio
    Show book
  • Felicità in questo mondo - Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità - cover

    Felicità in questo mondo - Un...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Come possiamo vivere meglio, appieno, e trovare il senso profondo della nostra esistenza? Come possiamo sentirci felici nonostante i problemi e le preoccupazioni quotidiane? Questo audiolibro cerca di dare qualche risposta a queste domande, di farci vedere la vita da un altro punto di vista, di darci una mano in questi tempi in cui l'incertezza sembra essere l'unica certezza. Che siamo buddisti o meno, alla fine non ha alcuna importanza. L'importante è che possiamo dare e trovare la lifefulness, la felicità in questo mondo. Tutto il resto è secondario. Felicità in questo mondo. Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità è stato pubblicato nel settembre del 2001, con il desiderio di fornire un'introduzione utile a chiunque volesse avvicinarsi a questa filosofia di vita. Da allora, grazie al passaparola, è diventato un bestseller e un fenomeno di massa. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Irradiare la santità di Cristo nel mondo - Il carisma nuziale di Padre Enrico Mauri - cover

    Irradiare la santità di Cristo...

    Opera Madonnina Del Grappa...

    • 0
    • 0
    • 0
    Padre Mauri fu mosso da una inesauribile ansia per la santità dei cristiani, per la loro spiritualità, per il loro lasciarsi «intessere di fibre eucaristiche» e diventare «cooperatori col Divino Spirito».
    Per il mondo laicale, e particolarmente i coniugati, richiamava “il carisma sponsale”, mentre per la Chiesa del tempo ha avvalorato “il mondo femminile” entrando nella realtà del vissuto della società. Lui stesso trasmette come raggiungere l’obiettivo della santità: «Non occorrono istituzioni ed opere, ma oasi spirituali in cui elevare le anime per ascendere nelle vie del Signore».
    Dal suo operare in questo settore nasce la sua “teologia della nuzialità”, che trova alimento nella coscienza di un pastore attento lettore della positività dell’esperienza coniugale, considerata nel progetto del Creatore e del Redentore visto nella sua realtà di Sposo. Lo sviluppo del carisma di Padre Mauri e la sua spiritualità sono un insegnamento affascinante per tutti, e in particolare per quelle famiglie che oggi possono offrire testimonianza e servizio pastorale a sostegno dei più deboli.
    Dalla Presentazione di Mons. Giulio Sanguineti
    Con testi di: Alberto Tanasini, Roberto Falciola, Paolo Blasetti, Renzo Bonetti, Nicoletta e Davide Oreglia, Francesco Pilloni, Vito Angiuli, Charles Hakizimana, Anastase Nzabonimana, Silas Ndagijimana, Alphonsine Mujawimana, Claudine Umubyeyi
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book