Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Toy Shop - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Toy Shop

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The gadget was strictly, beyond any question, a toy. Not a real, workable device. Except for the way it could work under a man's mental skin....

Harry Harrison (March 12, 1925 – August 15, 2012) was an American science fiction author, known for his character the Stainless Steel Rat and for his novel Make Room! Make Room! (1966). The latter was the rough basis for the motion picture Soylent Green (1973). Harrison was (with Brian Aldiss) the co-president of the Birmingham Science Fiction Group.

Aldiss called him "a constant peer and great family friend". His friend Michael Carroll said, "Imagine Pirates of the Caribbean or Raiders of the Lost Ark, and picture them as science-fiction novels. They're rip-roaring adventures, but they're stories with a lot of heart." Novelist Christopher Priest wrote in an obituary,

Harrison was an extremely popular figure in the SF world, renowned for being amiable, outspoken and endlessly amusing. His quickfire, machine-gun delivery of words was a delight to hear, and a reward to unravel: he was funny and self-aware, he enjoyed reporting the follies of others, he distrusted generals, prime ministers and tax officials with sardonic and cruel wit, and above all he made plain his acute intelligence and astonishing range of moral, ethical and literary sensibilities.
Available since: 04/30/2018.

Other books that might interest you

  • Le Origini Del Destino - cover

    Le Origini Del Destino

    May Freighter

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita di Helena è tornata alla normalità. Università, amicizie, famiglia... tutti sono felici. Eppure non riesce a capire cosa le manchi. Per quanto provi a fingersi emozionata per un nuovo film o a ridere davanti a una tazza di caffè a pranzo, qualcosa non va. La pace non dura a lungo. Compare un demone, dicendo di essere suo amico, e rimuove il blocco alla memoria messo lì da Lucious. Sconvolta per quello che le ha fatto, la ragazza decide di andare contro la volontà della famiglia e inseguirlo a Londra. Resta solo un problema: sta perdendo il controllo del suo corpo. ​Lucious non può riparare il suo cuore spezzato. Ormai noncurante di tutto, si interessa poco delle sedute del Consiglio mentre Kallias prende le redini. Con la minaccia crescente del cacciatore e i licantropi non più disposti ad aiutare a mantenere la stabilità a Londra, Kallias crede che, per unire tutti i vampiri del mondo, sia il momento di risvegliare l`unica vera leader: Arthemis.​ Il ciclo completo giunge al termine. Lilia e Helena affrontano la vampira originaria. Nonostante le loro differenze, dovranno fare una scelta e grandi sacrifici. Salveranno l`umanità o lasceranno che i vampiri conquistino il mondo?
    Show book
  • L'Inferno di Malinverno - cover

    L'Inferno di Malinverno

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Se pensate che l’Inferno sia un posto noioso e monotono, vi sbagliate di grosso!In questo romanzo divertentissimo e irriverente, scoprirete le avventure (e le disavventure) di Malinverno, un diavolo che si ritrova a fare da babysitter a un gatto nero molto furbo e impertinente di nome Mammone. Tra tentativi di liberarsene (naturalmente falliti), punizioni infernali (non a chi credete voi) e colpi di scena, i due protagonisti vi faranno ridere a crepapelle e vi mostreranno un lato inedito dell’aldilà. Cosa succederà quando il gatto Mammone si ritroverà nientemeno che Paradiso affidato alle cure dell’angelo Boccalatte?Lo scoprirete solo leggendo questo libro perfetto per i ragazzi che amano le storie originali, spiritose e ricche di fantasia. Non perdetevelo!«Dunque, ero lì che mi stavo occupando di uno dei compiti più importanti di tutto l'Inferno...»«Stavi solo contando i dannati del tuo girone.»«Non mi interrompere, gatto! Ero lì che mi facevo gli affari miei quando salta fuori questo scocciatore di un gatto nero. Dice che gli ho salvato la vita, bla bla bla e mi resta appiccicato neanche fosse ricoperto di pece.»«Non ti fare illusioni: i gatti si affezionano alle caverne e non ai diavoli.» «Insomma, cerco di liberarmene in ogni modo, ma tutto ciò che ottengo è l'Inferno completamente distrutto!»«O quasi.»«O quasi, già!»«Beh, che aspettate? Malinverno è il diavolo più spassoso e assurdo che abbia mai incontrato. Parola di gatto Mammone!»«Ehi!»«Che c'è?»«Niente, lascia stare!»
    Show book
  • Figlia del fuoco - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del fuoco - audiolibro -...

    A.L. Knorr

    • 0
    • 0
    • 0
    La figlia del fuocoTutta sola, l'avventurosa Saxony vola a Venezia per trascorrere l'estate occupandosi del piccolo Isaia come ragazza alla pari. Tuttavia, la famiglia ospitante non l'ha avvertita che il bambino soffre di una malattia misteriosa: nelle situazioni di stress, la fronte di Isaia diventa calda come una brace e nei suoi occhi compare un bagliore inquietante.Ma Isaia non è l'unico mistero che Saxony incontrerà a Venezia. Conoscerà l'imperscrutabile Dante, figlio di un boss mafioso. Ma quella che inizia come un'eccitante storia d'amore si rivelerà, ben presto, pericolosa. In un momento di grande difficoltà, sarà proprio il fragile Isaia a precipitarsi in aiuto di Saxony, trasferendole un'abilità unica.Con i suoi nuovi poteri, Saxony dovrà affrontare Dante, ma non avrà più paura di lui.Perché lei è la figlia delle fiamme.La figlia del fuoco.
    Show book
  • L'epopea di Gavalgur - Mitologia Barbarica - cover

    L'epopea di Gavalgur - Mitologia...

    Barbarian Pipe Band

    • 0
    • 0
    • 0
    In un epoca mitologica in cui Dei e potenti spiriti camminavano a fianco all'uomo. Giovani popoli temprati nel fuoco, nel sangue e nella crapula forgiavano i loro destini. Fu il tempo di Gavalgur. Destinato a portare la corona ingioiellata della Burcina sulla sua fronte inquieta. Nacque un nuovo eroe e la sua vita divenne leggenda.... Una storia epica e divertente scritta, musicata e narrata dalla Barbarian Pipe Band che, basandosi su fatti storici e mitologici dell'area mediterranea, catapulta l'ascoltatore in un'ambientazione heroic fantasy irriverente con spiccati tratti ironici.
    Show book
  • ENtità - cover

    ENtità

    Diego Maenza

    • 0
    • 0
    • 0
    ENtità è una selezione dei 5 migliori racconti di ENigmi e delle 5 migliori storie di IdenTITÀ. È formato dai seguenti racconti: Storia di famiglia, Il rospo che era un poeta, La caverna, L`uomo davanti allo specchio, Alba, Sogno, I mostri interiori (o favola in un atto), Passeggiata notturna, L`avaroFormiche 
    “Diego Maenza scrive con certezza. Esseri e situazioni che ci rimandano a mostri situati su quei sentieri contorti dell`immaginazione e della realtà. Queste storie sono tremendamente profonde per le sfumature filosofiche, sorprendenti per l`argomento e inopinate per i finali”. 
    (Carlos Ramos, scrittore messicano) 
    “I suoi racconti trasmettono idee metafisiche, giocano con il tempo e lo spazio; cercano di rendere trascendente il minimo, lo stesso niente. Ci traslano, ci collocano in territori diversi, ci offrono gli sguardi di esseri solitari o di esseri umani che devono affrontare il fato, anche se le loro missioni non sono eroiche, ma sfiorano solo i lati più oscuri che possono separarsi da qualsiasi spirito”. 
    (Iván Rodrigo Mendizábal, scrittore e critico ecuadoriano)
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Un classico della letteratura inglese per giovani e adulti
    Show book