Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Frank Reade And His Steam Tally-Ho - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books you can enjoy!

Frank Reade And His Steam Tally-Ho

Anonymous

Publisher: Ornamental Publishing LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Western stagecoach lines are profitable but supremely dangerous business, what between the inhospitable terrain, thieving outlaws, not to mention the cost of keeping relay stations and teams of horses every fifteen miles. But just imagine if someone invented mechanical horses that did not tire and a bulletproof stagecoach impervious to all bandits. The man capable of such genius would become a millionaire in no time flat! Can steam virtuoso Frank Reade be that man?

Other books that might interest you

  • The Wolf - cover

    The Wolf

    Bonny Zero

    • 0
    • 1
    • 0
    La vita scorre tranquilla nella cittadina di Red Fall's. 
    Le persone che ci vivono si sentono al sicuro e protette all'interno del quartiere.
    I ragazzi vanno a scuola, le signore cucinano ottime torte da dividere con i vicini e la domenica ci si incontra per mangiare tutti quanti insieme in piazza.
    Finché una sera di dicembre, il corpo di una donna priva di vita viene ritrovato accanto all'entrata del bosco.
    La vita viene sconvolta all'interno della città e la paura comincia ad alleggiare nell'aria.
    Miley è giovane ma molto intelligente.
    Ha sempre vissuto a Red Fall's e non riesce a capire come possa essere stato compiuto un delitto così efferrato in un posto tanto sereno.
    Poche sere dopo, rientrando da casa del suo amico come è abituata a fare, viene assalita da qualcuno.
    Il terrore e la paura le bloccano le gambe impedendole di fuggire finché un lupo non interviene per salvarla e per scacciare l'aggressore.
    Pochi istanti dopo, Zero, il ragazzo più solitario della scuola si presenta davanti a lei accompagnandola a casa e negando di aver visto un lupo nelle vicinanze.
    Ma Miley sa di non essere pazza e sa cosa ha visto.
    Mentre il cadavere di un' altra donna viene rinvenuto all'interno della città i dubbi si intensificano nella sua testa.
    chi è stato ad assalirla? dove è finito il lupo che lei ha visto? Chi è Zero in realta?
    Non immagina che è proprio Zero il lupo che l'ha salvata e che il maniaco che l'ha assalita vuole portare a termine il suo compito.
    Mentre la paura e il mistero si intensificano, tra i due nascerà un fortissimo legame che metterà in discussione tutto ciò in cui hanno sempre creduto..
    Show book
  • Una Questione Di Lupi - cover

    Una Questione Di Lupi

    Eileen Sheehan

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando la madre di Missy trasloca con lei e suo fratello nella loro casa avita sulle montagne di New York, Missy scopre che quelle colline sono piene di lupi mannari. E non si trovano solo tra le colline, ma anche nella loro famiglia. Scelta per diventare la compagna di un suo vicino, lupo mannaro sexy ma estremamente possessivo, cerca l’aiuto del suo amante Kenton, che non è un lupo mannaro. Lui riuscirà a proteggerla? Lei cosa farà quando scoprirà che lui non è un lupo mannaro, ma non è nemmeno umano? Ricco di azione, mistero, e di creature fantastiche, Una questione di lupi vi terrà sicuramente incollati fino all’ultima pagina!
    Show book
  • The Herem Saga #1 (La guerra di Mabel) - cover

    The Herem Saga #1 (La guerra di...

    Davide Sassoli

    • 0
    • 1
    • 0
    Via Lattea, dodicesimo millennio dell’epoca stellare.
    Gli esseri umani hanno da tempo lasciato la superficie del Pianeta Madre, la Terra, al punto che ormai quasi non la ricordano, e si sono affermati come unica forma di vita senziente dell’universo conosciuto. Indisturbati si espandono, colonizzano, si moltiplicano e lottano fra loro in un continuo susseguirsi di scaramucce prive di senso e di sostanza.
    Ma un giorno questo equilibrio viene spezzato dall’arrivo di una terribile razza aliena, apparentemente inarrestabile, che minaccia di sovvertire totalmente l’ordine costituito e di cancellare col suo passaggio ben dodici millenni di sviluppo e di espansione.
    Gli umani li chiamano Herem, l’Anatema.
    
    LIBRO PRIMO: LA GUERRA DI MABEL
    Pianeta Teodus V, Ammasso di Sol: Mabel, giovane di buona famiglia, si sta preparando a entrare in attività assieme ai fratelli nella loro piccola impresa agricola, ma quando scopre che un nemico di origini ignote sta terrorizzando la galassia decide di arruolarsi nell’esercito.
    Seguiranno anni di duro addestramento, durante i quali conoscerà Sig, Yowa, Alanna, Bera, Mina e tanti altri giovani in cerca di gloria. Ma sarà solo l'inizio della sua carriera militare, delle sue avventure e dei misteri che lo vedranno coinvolto, a partire dal suo primo incontro, sul pianeta Vidalo III, con i terribili invasori alieni.
    
    Richiamando alla memoria le atmosfere dei grandi classici del genere, Herem. La Guerra di Mabel è solo il primo tassello di un mosaico molto più vasto, un viaggio attraverso le infinità dello spazio ma soprattutto un cammino alla scoperta del più grande mistero dell'universo: l'animo umano, con le sue paure, angosce e speranze.
    Show book
  • Azaroth-Al-Abel - Crypt Marauders Chronicles - cover

    Azaroth-Al-Abel - Crypt...

    Fabio Andruccioli

    • 0
    • 1
    • 0
    Azaroth-Al-Abel, un necromante nei deserti di Thanatolia. Per lui i vivi e i morti sono pedine e il continente della putrefazione una scacchiera perfetta per portare avanti i suoi piani, in attesa del risveglio della Dormiente. Quando ecco apparire in gioco il tombarolo più furbo della regione, due possenti guerrieri d’oltremare e una sorta di mago più avvezzo a legno e ferro che non ad arcani e pozioni. Per loro, il necromante avrà un piano che si svilupperà lentamente, negli anni, segnando per sempre il mondo con un nuovo male.
    
    Azaroth-Al-Abel fa parte delle Crypt Marauders Chronicles: un progetto di narrativa sword & sorcery ideato da Alessandro Forlani e Lorenzo Davia.
    Show book
  • The Herem Saga #2 (Noi e loro) - cover

    The Herem Saga #2 (Noi e loro)

    Davide Sassoli

    • 0
    • 1
    • 0
    Via Lattea, dodicesimo millennio dell’epoca stellare.
    Gli esseri umani hanno da tempo lasciato la superficie del Pianeta Madre, la Terra, al punto che ormai quasi non la ricordano, e si sono affermati come unica forma di vita senziente dell’universo conosciuto. Indisturbati si espandono, colonizzano, si moltiplicano e lottano fra loro in un continuo susseguirsi di scaramucce prive di senso e di sostanza.
    Ma un giorno questo equilibrio viene spezzato dall’arrivo di una terribile razza aliena, apparentemente inarrestabile, che minaccia di sovvertire totalmente l’ordine costituito e di cancellare col suo passaggio ben dodici millenni di sviluppo e di espansione.
    Gli umani li chiamano Herem, l’Anatema.
    
    LIBRO SECONDO: NOI E LORO
    Base di ricerca stellare di Aràia, Nebulosa di Orione: Emra è un brillante scienziato che ha viaggiato per la galassia e conosciuto svariati mondi. Solitario ed estremamente geloso del suo lavoro, studia gli Herem per conto dell’esercito e sente di essere vicino a una scoperta sensazionale. Ma alla base giunge inaspettatamente un gruppo di dottorandi dal famigerato istituto Otamendi, in cerca di spunti per i propri lavori e pronti a tutto pur di dimostrarsi migliori dei compagni; alcuni di essi iniziano a gravitare proprio attorno a Emra e ai suoi “cerebri”, i misteriosi organismi alieni che sembrano essere responsabili del pensiero razionale degli Herem.
    Nel frattempo, però, l’ombra di una pericolosa epidemia comincia ad aleggiare sulla base di Aràia e la sua popolazione. Proprio ora che sente di essere vicino a una svolta, Emra potrebbe non avere più tempo…
     
    Show book
  • La Barrantana - cover

    La Barrantana

    Mirko Micheletti

    • 0
    • 1
    • 0
    Mentre ispeziona la soffitta della casa della nonna deceduta a Striera, Gianluca apre un cassetto di una vecchia credenza e vi trova, sorprendentemente, un manoscritto dove vengono narrate le vicende di alcune streghe che hanno vissuto in quella piccola frazione di Albisola nel 1700.
    La Barrantana era fra le sorelle la più bella e la più intelligente, abile guaritrice mal sopportava di essere considerata una strega, buona per una sveltina o le volte che bisognava farsi curare i malanni del corpo o della mente quando erano insopportabili. Per questa ragione, ma non solo, l'odio l'ha trasformata in una vera strega, lamia maledetta e vendicativa dal cui empio ventre sono nati i temibili basilischi, progenie crudele e ambiziosa dal sangue velenoso. Questa storia si intreccia con gli avvenimenti che sono avvenuti in Liguria in quegli anni: l'invasione e la conquista di Genova da parte dell'esercito austro-piemontese, le battaglie nell'entroterra savonese durante la campagna Napoleonica e le scorribande dei pirati.
    Alla fine del libro la nonna di Gianluca confida al nipote un segreto. Una terribile confessione e nel contempo una dichiarazione d'amore.
     
    Show book