Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Frank Reade And His Steam Tally-Ho - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Frank Reade And His Steam Tally-Ho

Anonymous

Publisher: Ornamental Publishing LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Western stagecoach lines are profitable but supremely dangerous business, what between the inhospitable terrain, thieving outlaws, not to mention the cost of keeping relay stations and teams of horses every fifteen miles. But just imagine if someone invented mechanical horses that did not tire and a bulletproof stagecoach impervious to all bandits. The man capable of such genius would become a millionaire in no time flat! Can steam virtuoso Frank Reade be that man?
Available since: 01/23/2021.

Other books that might interest you

  • La Notte dei Prodi (Re e Stregoni—Libro 6) - cover

    La Notte dei Prodi (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) LA NOTTE DEL VALORO è il libro numero #6—e l’ultimo capitolo—nella serie fantasy epico campione d’incassi di Morgan Rice, RE E STREGONI (che ha inizio con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)! In LA NOTTE DEL VALOROSO, Kyra deve trovare un modo di liberarsi da Marda e fare ritorno ad Escalon con il Bastone della Verità. Se ci riuscirà, troverà ad aspettarla la più epica battaglia della sua vita e dovrà affrontare gli eserciti di Ra, una nazione di troll e un branco di draghi. Se i suoi poteri e l’arma di cui è in possesso saranno abbastanza forti, sua madre la aspetterà, pronta a rivelarle i segreti del suo destino e della sua nascita.Duncan dovrà resistere in maniera epica contro gli eserciti di Ra una volta per tutte. Ma anche se combatte la più grandiosa battaglia della sua vita, conducendo i suoi uomini all’attacco nella Gola del Diavolo, non può certo aspettarsi l’oscuro inganno che Ra ha preparato per lui.Nella Baia della Morte, Merk e la figlia di re Tarnis devono unirsi ad Alec e ai guerrieri delle Isole Perdute per combattere contro i draghi. Devono trovare Duncan e unirsi a lui per salvare Escalon, anche se Vesuvio è tornato a galla e non possono immaginare l’inganno che li attende.Nel finale epico di Re e Stregoni, le battaglia più drammatiche, le armi e la stregoneria porteranno tutte insieme a una conclusione inaspettata e mozzafiato, piena di tragedia da spezzare il cuore e rinascita ispiratrice.Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, LA NOTTE DEL VALOROSO è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.“Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”--Books and Movie ReviewsRoberto Mattos
    Show book
  • Topo Tip non vuole mangiare - cover

    Topo Tip non vuole mangiare

    Anna Casalis

    • 0
    • 0
    • 0
    Topo Tip è un golosone, ma questa sera non vuole proprio saperne di mangiare la sua buona minestrina di carote... Topo Tip fa i capricci, proprio come i nostri bambini. Ma la sua mamma è bravissima: sa farlo smettere e lui torna a essere un topino bravo e ubbidiente. Come farà? © 2003 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Pinocchio - cover

    Pinocchio

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    “C’era una volta… 
     – Un re! – diranno subito i miei piccoli lettori. 
     No, ragazzi, avete sbagliato. C’era una volta un pezzo di legno. 
     Non era un legno di lusso, ma un semplice pezzo da catasta, di quelli che d’inverno si mettono nelle stufe e nei caminetti per accendere il fuoco e per riscaldare le stanze. 
     Non so come andasse, ma il fatto gli è che un bel giorno questo pezzo di legno capitò nella bottega di un vecchio falegname, il quale aveva nome mastr’Antonio, se non che tutti lo chiamavano maestro Ciliegia, per via della punta del suo naso, che era sempre lustra e paonazza, come una ciliegia matura.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi Dei Paesi e Strani Animali Domestici - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Nomi...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ». La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Diario Di Anna Frank Il - cover

    Diario Di Anna Frank Il

    Ana Frank

    • 0
    • 0
    • 0
    Annelies Marie Frank, detta Anne, nome spesso italianizzato in Anna Frank, è una ragazzina ebrea nata in Germania, che durante la seconda guerra mondiale, per sfuggire alla persecuzione nazista, è costretta a nascondersi insieme ai suoi cari e ad una famiglia di conoscenti un alloggio segreto ad Amsterdam. La vita delle due famiglie ebree costrette a vivere recluse per circa due anni, fu minuziosamente descritta da Anna Frank nel suo diario che fu poi pubblicato dal padre, unico superstite.
    Show book
  • Come Utilizzare il Collare Elettronico Per Cani Manuale Guida - Modalità E Fasi Per L’addestramento Canino - cover

    Come Utilizzare il Collare...

    Jack E. Garretson

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti piacerebbe un cane più obbediente dei tuoi figli? Oppure uno che ti presta più attenzione del tuo coniuge? Se hai risposto SI, complimenti, hai trovato come fare! E non temere, non c`è bisogno che il tuo animale sia speciale! Una creatura così straordinaria da diventare il tuo amico intimo! Tutto ciò che ti serve è questo libro. 
    Sei al primo passo per conoscere tutto ciò che c`è da sapere sull`addestramento canino mediante collare elettronico, attraverso la semplice lettura di questo libro.  
    Si tratta della tecnica più straordinaria che sia mai stata approntata per l`addestramento canino e, nel contempo, la più abusata, maltrattata e fraintesa al mondo. Il collare elettronico può essere lo strumento più prezioso nelle mani di un buon addestratore o semplice proprietario di un cane...e trasformarsi in quello più pericoloso se utilizzato male.  
    In entrambi i casi, un collare elettronico è un aggeggio inutile senza un buon manuale guida che ti insegni la tecnica per utilizzarlo. Lo scopo di questo libro, quindi, è quello di avvicinarti in maniera semplice, immediata e dai risultati visibili alla tecnica giusta, accompagnandoti per mano in tutte le fasi. IN questo volumetto troverai tutto ciò che ti serve per addestrare il tuo cane mediante l`uso del collare elettronico: da come comprendere il comportamento del tuo cane quando glielo metterai al collo, alle informazioni tecniche sul collare, e infine a tutte le problematiche conseguenti- modalità di utilizzo, reazione del cane etc.  
    o d questo libro non è farti correre in un negozio per animali a comprare un collare elettronico, ma aiutarti a usarlo correttamente. Fornirti dati concreti e inoppugnabili, insegnarti la logica base del metodo e tutte le nuove tecniche atte ad aiutarti a rapportarti meglio col tuo cane. 
    Show book